Vai al contenuto

Cena On The Road...Natale 2013

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ma se all'ultimo minuto combinassimo anche noi a venire per la cena???

ci sarebbero eventualmente 2 posti in più???

naturalmente per dormire,non ci son problemi,qualcosa troveremo...

volevo sapere sulla disponibilità dei posti a sedere...

: RedFace :

• Risposte 504
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

OK! Hotel confermato e biglietti del treno comprati. Si partecipaaaaaa!! : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Siamo in 2 (almeno alla cena) se mia moglie non fa scherzi all'ultimo minuto. Per gli extra vediamo.

Inviato

Anche io volevo sapere la stessa cosa!

Soprattutto perché non ho ancora ben deciso se venire in treno o in auto....venendo in treno dovrei andare prima all'albergo (magari non con lo stesso autobus preso da Kurt :lol::lol: ) a lasciare la valigia e poi tornare in centro e non mi pare troppo comodo, però sul venire in macchina ho sempre l'angoscia della neve in Appennino....non so decidermi :o

Inviato

Ecco, ieri ho avuto la conferma che non potremo partecipare alla cena...

Purtroppo a Elena è stato chiesto di fare gli straordinari, quindi da qui a fine dicembre 9 ore al giorno e a sgobbo pure il sabato!

Non mi ero espresso fino ad ora perchè speravo sempre in un una piccola possibilità...

Mannaggia porca paletta! Maledetti capi rompi sequoioni!

Niente, mangiate e bevete anche per noi!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...