Vai al contenuto

Prima volta on the road - help!!!


danielina122

Messaggi raccomandati

Appena rientrata da una settimana negli states!! Beh New York l'avevo già vista, è sempre un piacere tornarci, ma credo che la West Coast sia tutta un'altra cosa!!

Ho trovato un volo per 620Euro, orario e scali ottimali, ed è con la British (ne avevo trovato uno simile con Iberia, ma sconsigliatissimo da tutte le persone che conosco). Entro fine mese prenoto, non credo ci saranno altre grandi variazioni!

Ho già effettuato qualche prenotazione cancellabile su ebooking per gli alberghi, chiara ho riservato come mi hai consigliato al Sea Shore Motel di Santa Monica.

Ho dei dubbi su San Francisco, non vorrei usare la macchina almeno lì, quindi da quel che ho capito Union Square pare essere la zona migliore per spostarsi con i mezzi.. consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

più che altro vorrei trovare un albergo con il parcheggio gratis :evil:

Ormai la macchina la prendo direttamente in aeroporto, anche perchè ho letto che ci sono posti da visitare che con i mezzi pubblici sono piuttosto difficili da raggiungere! e 3-4 giorni in più di macchina non mi costa tanto di più! ma il parcheggio è un vero furto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la macchina ti conviene prenderla direttamente a Sf in centro (in zona union square ci sono gli autonoleggi) perchè davvero il parcheggio è carissimo

noi abbiamo alloggiato al grant e aveva il parcheggio convenzionato di fronte (14/16$ non ricordo nel 2010) e abbiamo tenuto l'auto un solo giorno proprio per girare un pò in città, fare la Lombard street e arrivare al golden gate park e alle spiagge, ma per il resto non serve

noleggiala il giorno prima di partire con il tour così che che hai solo una notte di parcheggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Al rientro dovrò farvi un assegno per tutti i soldi risparmiati : Chessygrin :

Su enoleggio come unica opzione mi da l'aeroporto come punto di consegna auto. Credo che riserverò prima gli alberghi e poi deciderò per l'auto, anche perchè risparmiarei poche decine di euro... e magari dovrei rinvestirli in taxi dall'aeroporto...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me perchè te le mette in ordine di prezzo piu basso, magari se scorri un po l apagina escono fuori pure quelle in città oppure hai messo un orario di ritiro in cui in città sono ancora chiusi e ti trova di consegeunza solo le opzioni in aeroporto aperto 24 h su 24

ho simulato ora un noleggio di una settimana dal 1 al 8 agosto e vedo tutte le opportunità

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...