ALI868 Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 Io non voglio gli outlet. (o meglio, ANCHE gli outlet) ma vorrei girovagare per tutta la Strip a fare shopping.. come nel 2011.. Mi abbandonate per delle cubiste super sexy??? Uomini..... Cita
dariuz Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 IMi abbandonate per delle cubiste super sexy??? Effettivamente è una scelta molto ardua... Cita
Chiara_jk Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 vorrei girovagare per tutta la Strip a fare shopping.. Mi abbandonate per delle cubiste super sexy???Uomini..... abbandonali al loro destino.. tanto poi - come tutti gli uomini- torneranno all'ovile.. Cita
dariuz Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 Femmine, non spammate l'itinerario! Qua si parla delle tappe o delle donnine...tutto il resto è ot Cita
dariuz Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 il giorno 9 secondo me è un po' tirato!contate di partire molto presto da mesa arch perché valley of gods......portano via molto tempo visto che amate fotografare e se volete fare anche il giro della monument bisogna che abbiate almeno 2/3 ore prima del tramonto Il giorno 9 è effettivamente abbastanza stretto...alla peggio si può posticipare la visita alla Monument alla mattina dopo, sacrificando l'upper antelope e facendo solo il lower (che è poi quello che interessa) Cita
sara80 Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 bhe così sei a posto se conti che per il lower l'orario migliore è non nelle ore centrali della giornata puoi dedicare la mattina alla monument e poi andate a page cmq cercate di essere all'Horseshoe bend per il tramonto che per me è impareggiabile come orario per le foto (bhe a detta poi di Marci che fotografava) Cita
acfraine Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 come dice sara quella giornata è già al limite, se alice vuole inserire la cavalcata alla monument la vedo dura Cita
ALI868 Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 come dice sara quella giornata è già al limite, se alice vuole inserire la cavalcata alla monument la vedo dura Grazie per avermelo fatto notare.. adesso riguardo bene come inserirla.. Cita
dariuz Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 11. Page – The Wave/White Pocket – Escalante (via Cottonwood Canyon Road)12. Escalante – Zebra Slot Canyon – The Volcano – Escalante 13. Escalante – Las Vegas (via UT12, se si riesce ad incastrarci anche la Valley of Fire prima di arrivare a LV) Io qua rilancio con Zion (giusto per tenere traccia di tutto) La cavalcata non è semplice da inserire...vanno avanti fino al tramonto con i quadrupedi? Cita
monybg75 Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 A me, me gusta.Oltretutto così riuscirei a vedere tutto ciò che desideravo.. Devo giusto infilarci qualche cosuccia... tipo mangiare in uno dei locali di MAN Vs FOOD (a SLC o LV, già individuati) e la cavalcata alla monument by max montella... (devo iniziare a spuntare dalla mia lista delle 100 cose da fare prima di morire ) IDEM!! hahahahhaha compreso lo shopping a Las Vegas (sicuramente i 4 uomini del mio gruppo vacanze si perderanno attorno alle cubiste...moroso compreso!! ) Cita
ALI868 Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 La cavalcata non è semplice da inserire...vanno avanti fino al tramonto con i quadrupedi? Max, entra in mio soccorso! Qualcuno chiami qui Montella! Cita
katatsoibriu Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 Posso esserti (un po') d'aiuto io. A giugno noi abbiamo fatto l'escursione a cavallo di un'ora dopo le 17 (forse erano anche le 18). Mentre eravamo a cavallo il sole iniziava a scendere...finita l'escursione abbiamo ripreso l'auto, siamo tornati verso la terrazza del The View e da lì ci siamo goduti la parte "corposa" del tramonto. Quindi credo che almeno fino alle 18 le partenze siano garantite... Cita
ALI868 Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 Katacoso.. tanto Grazie!!!!! Cita
acfraine Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 l'ho letto e riletto ma mi sembra davvero già pieno fino e forse oltre l'orlo il programma Cita
dariuz Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 Adesso ali mi ammazza...sarebbe da spostare un giorno di Las Vegas a Moab... Cita
acfraine Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 7. Yellowstone - Moab – Castle Valley (dipende dalle condizioni vista la tirata da fare) – Moab (si potrebbe pensare di alloggiare anche direttamente a Castle Valley e tornare a Moab il giorno successivo) 8. Moab (Arches: Fiery Furnace al mattino e tramonto al Delicate) 9. Moab (Canyonlands con alba al Mesa + Deadhorse Point) – Gooseneck – Valley of Gods – Moki Dugway – Muley Point – Monument Valley 10. Monument Valley – Page (Upper Antelope se si riesce coi tempi per l'ora di pranzo, Lower Antelope, Horseshoe Bend) secondo me l'idea di dario è sensata ed è l'unica che vi permetterebbe di fare con calma la zona di moab e mexican hat perchè cosi correte il rischio di fare tutto troppo in fretta e di lasciarv indietro qualcosa considerando che il giorno che fate yellowstone-castle valley dovete considerare 10 ore di viaggio tra soste e foto, vi ricordo che piu siete piu tempo si perde, arriverete alla castle valley giusto per un giretto epoi il tramonto il giorno 8 ci siamo ma il 9 è al limite, se non ci sono intoppi ce la si puo fare però col giorno in piu a moab si potrebbe fare con tutta tranquillità il trasferimento da yellowstone, fare per bene la ut128, un hike al negro bill canyon è consigliato magari inserendola nel pomeriggio dopo la mattinata al canyonlands ed a uesto punto il terzo pernotto potreste spostarlo anche un po piu giu di moab magari a monticello o blanding in modo da essere già vicini alla moki dugway e fare con calma il trittico di mexican hat ed inserire la cavalcata alla monument in pratica farei: 7 yellowstone-moab con tutta calma, facendo delle soste lungo la strada sena porvi obiettivi specifici o affrettarvi di arrivare presto 8 arches come da vostro programma 9 alba mesa arch e giro di canyonlands poi pomeriggio ut128 con hikes e castle valley, spostamento a monticello che dista un'ora o blanding poco piu, per la notte 10 muley point, valley of the gods e goosenecks sp, per ora di pranzo avete già terminato ed ali puo fare la cavalcata e poi la visita classica della mv Cita
pandathegreat Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 Anche 2... non guastano mai!!! Cita
acfraine Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 dai ali che cosi gira tutto perfetto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.