Vai al contenuto

In love with the golden state...newly weds


wolentini

Messaggi raccomandati

  • Risposte 357
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io invece alla death mi sono trovata benissimo al furnace creek anche solo come posizione. Ci ha permesso di andare a badwater alle cinque e mezzo infilandoci due vestiti a caso e poi tornare con calma a fare colazione e check out. E anche il tramonto a zabriskie a solo 10 minuti

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

complimenti ad Age e auguri : Chessygrin ::clap:

comunque fai bene a mettere la notte a zion, ci sono diversi piccoli trail molto facili che sono fattibili a tutti anche ai super chiattoni americani, quindi figurati per te che sei uno stecchino :grin:

tieni li fermo il giorno che poi quando sarà ora parleremo bene dello zion : inlove :

prenota la death e quelle nei parchi , in città hai tutto il tempo che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque fai bene a mettere la notte a zion, ci sono diversi piccoli trail molto facili che sono fattibili a tutti anche ai super chiattoni americani

Non posso che concordare, visto che mi è rimasto sul groppone (causa maltempo) qualche trail... ci sono posti davvero incredibili... anche quelli considerati strenous non sono impossibili.. ho visto diversi anzianotti andar su verso l'Observation o insiema a noi all'Hidden canyon..

Per la Death posso dire che il Furnace creek è effettivamente molto comodo visto che ha il check out alle 12 e la sera, la piscina è aperta fino alle 23, che a fine giornata con quella simpatica arietta non è male... inoltre verifica sul sito perchè ci sono date con sconto del 30%..

PS. Anticipo un consiglio.. scorta di acqua e rifornimento benzina da fare prima di entrare in Death.. l'acqua costa più del triplo ($3,99 a gallone, rispetto a 1,39) e la benzina era $ 5,29 a gallone rispetto al prezzo incontrato a Parhump ($ 3,4), appena 60 miglia fuori..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dormire ovviamente!

Che domande... : lolroll :

Scherzi a parte, nella Death considera il pernotto ed i punti a vedere "classici" son sempre quelli, segui il thread che c'è qua sul forum e vedrai che non ti perdi niente... poi se hai tempo che avanza la Death è enorme e c'è sempre qualche cosa in più da vedere facendo qualche miglio extra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la Death Valley!!!!

Considera che a mezzanotte fa ancora un caldo infernale, quando organizzi la giornata non sottovalutare questo aspetto..

Quindi sfrutta le prime ore del mattino e il tardo pomeriggio!

Per questi motivi alloggiare al furnace creek è un grande vantaggio, hai tutto vicinissimo e la Cabin è davvero troppo carina : Love :

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...