Vai al contenuto

Help me!Viaggio di Nozze Luglio 2014

Messaggi raccomandati

Inviato

anche per me è ok!!!

io la tappa gc - los angeles la terrei spezzata perché secondo me merita più la route che la

tra moab e la monument prima di arrivare alla monument considera la deviazione per muley point, valley of gods e gooseneck sp

http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=53&t=8033&hilit=mexican+hat dai un'occhiata qui

è di strada e imperdibile, ti porta via la mattina e così puoi fare la monument al pome aspettando il tramonto!

booking ok supertestato! : Thumbup :

• Risposte 416
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
29/07/2014  PAGE-> passando per la Desert View (2h.30) GRAND CANYON

--- Visita : Grand Canyon – Pernottamento : Grand Canyon o (1h.30) Flagstaff

Se può interessarti, lungo la strada, arrivato a Tuba city, puoi fare una deviazione e raggiungere il Coal Mine Canyon.. a me è piaciuto molto.. sono circa 16 miglia da Tuba City.. venendo da Page, sei sulla 160.. a Tuba city giri a sinistra sulla 264 e tra il miglio 336 e 337 c'è una stradina sulla sinistra.. non ci sono indicazioni per il canyon ma la stradina è appena dopo un cartello stradale..

Inoltre, per lo shopping, ti consiglio uno stop al Trading Post di Cameron..

Inviato

ho notato che il cameron trading post sta poco prima della deviazione sulla desert view del grand canyon...venendo da page per andare al gran canyon mi conviene fare questa strada giusto ?

Dove al punto B è situato il cameron trading post.Per il Coal Mine Canyon se ho tempo ci passo! cmq grazie!

Sara80 la deviazione per muley point, valley of gods e gooseneck sp è gia stata aggiunta al mio itinerario con tanto di mappa :)) quanto tempo pensi ci voglia per fare il giro dei 3? una mattina basta prima di andare alla monument valley?

Inviato
...venendo da page per andare al gran canyon mi conviene fare questa strada giusto ?

Sbagliato.. quella che hai indicato è la 89 che però (almeno fino a 3 settimane fa) era chiusa e credo lo sia ancora.. quindi devi per forza fare il giro largo, andando sulla 98 e poi la 160, impiegando un pò più tempo..

Per il trittico di Mexican hat, se può esserti d'aituo, noi siamo partiti verso le 9 dal Mexican hat, abbiamo percorso la Moki (la prima volta) ma il tempo non ci ha permesso di andare a Muley point.. quindi siamo riscesi e andati nella Valley of Gods dove siamo stati poco più di un'ora e mezza.. poi Gooseneck per poi tornare nuovamente su (il tempo era cambiato), lungo la Moki e raggiungere muley point..

Da lì verso la Monument, prendendocela con calma, con tanto di soste per rifornimento, spuntino, attesa fine pioggia ed entrando in Monument verso le 15... il tempo quindi c'è, tranquillo..

Inviato

Cmq ho visto per il furnace creek della SEATO valley sul sito ufficiale dice che è soldi out dai primi di giugno ad agosto!!

Grazie della segnalazione!certo che sono da tenere sott'occhio...uno si prepara un itinerario poi arrivi sul posto e ti cambia tutto...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Sono andato proprio sul sito ufficiale...comunque gli ho inviato una mail attendo risposta

che cos'è xaterra?

per la ut 89 ho visto la deviazione ma bisogna andare a 25 mph ....ci metterò anni!!!

p.s. aggiornerò il tom tom prima di partire...sperando che basti! :P

Inviato

hai ragione! :P è tutto libero! grande panda!ihihi

volevo chiedervi ora che googlemap è cambiato come devo fare per trovare il link per postare le foto degli itinerari? non lo trovo piu :(

Inviato

Ciao a tutti ragazzi! come va panda? tutto bene! è un po che nn ci si sente...questi giorni sono stato impegnato con la manifestazione di roma sposa che si è tenuta qui a roma e girando per i vari stand di agenzie di viaggio alla mia ragazza e venuta voglia di fare un salto a NY durante il nostro viaggio di nozze per cui ho apportato altre modifiche all'itineraio...non sembro darmi pace ormai hihih...ovviamente vorrei passarlo al vostro vaglio e sentire cosa ne pensate...sostanzialmente ho eliminato a mio malinquore la parte di moab quindi dal bryce andrò verso page e poi monument...bando alle ciance ecco quello che ho costruito...cosa ne pensate?

Partenza da Roma a San Francisco

14-15-16 SAN FRANCISCO

17/07/2014 SAN FRANCISCO -> YOSEMITE VALLEY (3h 45) – NOTTE: YOSEMITE VALLEY O DINTORNI

18/07/2014 YOSEMITE VALLEY -> TIOGA RD -> LEE VINING O MAMMOTH LAKE - NOTTE: LEE VINING O MAMMOTH LAKE

19/07/2014 LEE VINING O MAMMOTH ->(4h) DEATH VALLEY -> LAS VEGAS – NOTTE: LAS VEGAS

20/07/2014 NOTTE : LAS VEGAS

21/07/2014 LAS VEGAS -> (2h.40) ZION - > BRYCE CANYON – NOTTE : BRYCE

22/07/2014 BRYCE CANYON -> PAGE – NOTTE: PAGE

23/07/2014 PAGE –> MONUMENT VALLEY – NOTTE: MONUMENT

24/07/2014 MONUMENT VALLEY-> GRAND CANYON – NOTTE: GRAND CANYON O FLAGSTAFF O WILLIAMS

25/07/2014 GRAND CANYON -> KINGMAN –NOTTE: KINGMAN O DINTORNI (ROUTE 66)

26/07/2014 KINGMAN ROUTE 66 –>(3h.15) JOSHUA TREE-> (2h.10) LOS ANGELES – NOTTE LA

27/07/2014 LOS ANGELES

28/07/2014 LOS ANGELES

29/07/2014 LOS ANGELES – NEW YORK - NOTTE NW

30/07/2014 NEW YORK

31/07/2014 NEW YORK

01/08/2014 NEW YORK - ROMA

P.S L’ITINERARIO PUO ESSERE FATTO ANCHE AL CONTRARIO DA LOS ANGELES A SAN FRANCISCO. BISOGNA VEDERE COME CONVIENE CON I VOLI.

Inviato

Per fare solo 2gg a NY lascia stare.. Ce ne vorrebbero almeno 5.

Non dormi alla Death? Sarebbe un peccato non farlo..

Secondo me ti conviene concentrarti bene sulla costa ovest..tanto NY è facilmente raggiungibile durante qsiasi periodo dell'anno

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Un idea potrebbe essere togliere los angeles e fare il volo di ritorno direttamente da las vegas in modo tale da stare piu giorni a NY che ne pensi? dimenticavo che a ny ci sono gia stato 2 anni fa una settimana... è un desiderio della mia ragazza....shopping...

ho provato quest'altro che ne pensate?

Partenza da Roma a San Francisco

14-15-16 SAN FRANCISCO

17/07/2014 SAN FRANCISCO -> YOSEMITE VALLEY (3h 45) – NOTTE: YOSEMITE VALLEY O DINTORNI

18/07/2014 YOSEMITE VALLEY -> TIOGA RD -> LEE VINING O MAMMOTH LAKE - NOTTE: LEE VINING O MAMMOTH LAKE

19/07/2014 LEE VINING O MAMMOTH ->(4h) DEATH VALLEY -> LAS VEGAS – NOTTE: LAS VEGAS

20/07/2014 LAS VEGAS -> (2h.40) ZION - > BRYCE CANYON – NOTTE : BRYCE

21/07/2014 (UT-12-24) BRYCE CANYON ->(3h) CAPITOL REEF – NOTTE CAPITOL REEF

22/07/2014 Capitol Reef (Torrey) -> GOBLIN VALLEY -> (2h.30) ARCHES/MOAB - NOTTE MOAB

23/07/14 MOAB -> MONUMENT VALLEY - NOTTE: MONUMENT

24/07/2014 MONUMENT VALLEY -> PAGE – NOTTE: PAGE

25/07/2014 PAGE-> GRAND CANYON – NOTTE: GRAND CANYON

26/07/2014 GRAND CANYON –> LAS VEGAS NOTTE: LAS VEGAS

27/07/2014 LAS VEGAS

28/07/2014 LAS VEGAS – NEW YORK

29/07/2014 NEW YORK

30/07/2014 NEW YORK

31/07/2014 NEW YORY

01/08/2014NEW YORK - ROMA

COSI TOLGO LOS ANGELES MA VEDO MOAB CAPITOL REEF E STO UN GG IN PIU A NY

Inviato

Non hai capito panda le agenzie nn c'entrano nulla il viaggio e il mio mica il loro...lo sto organizzando io...e un mese che ci sono sopra...se vado a ny non è per me che ci sono già stato ma solo ed esclusivamente per la mia ragazza che me l ha chiesto esplicitamente.alla fine il viaggio di nozze si fa in due...

Inviato

Secondo me vi conviene scegliere... costa ovest o new york. A meno che non aggiungete altri giorni. Perchè visto così può sembrare che combaci tutto, ma quano sei là a guidare e camminare per ore da 15 gg il rischio è di non godersi nulla. E poi, pensare sempre anche agli imprevisti... un banale guasto al motore che ti porta via anche solo una giornata ti manda all'aria tutto...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...