ettore87 Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 Fate buon viaggio, nel limite del possibile seguirò il live per eventuali aiuti visto che sono fresco di informazioni. Non esitate a chiedere. Ho dato una lettura al volo delle pagine precedenti e ho notato una lista di nomi di strade da far venire il mal di testa ; io sono andato senza navigatore e sono riuscito a tornare in italia quindi stai rilassata. Per sta benedetta Ogden ...hai 3 opzioni piu o meno sensate. 1. Passare da Idaho falls e farti una tirata sulla 15. (430km) 2. Passare da sud e andare ad agganciarti alla 15 tramite la 30 a mccammon (400km) 3. Passare da Bear Lake e andare quasi fino a Ogden con la 89. (370km) Sono nell'ordine dalla piu lunga alla piu corta come km ma allo stesso tempo a scalare come distanza percorsa sulla 15 che ti consente di andare forte. Dipende se volete fare la "panoramica" o fare piu km ma andare a missile a Ogden. La seconda è il compromesso migliore per me, in alternativa se volete andare piu relax la terza. [ Post made via iPad ] Cita
Kate1984 Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 Check in fatto, ultima sigaretta fumata.... Che dire.... Buon viaggio.... [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 [OT] Dai Kate, che io e te partiamo quando tutti sono tornati al lavoro: vuoi mettere la soddisfazione? [/OT] Cita
Kate1984 Inviato 2 Agosto 2014 Segnala Inviato 2 Agosto 2014 Speriamo .... [ Post made via iPhone ] Cita
maybeoneday Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 intanto accetto consigli!! Devo assolutamente procurarmi una cartina gigantesca della zona da appendermi al muro ciao monybg75, sto rileggendo il tuo thread in preparazione al mio OTR 2015, e credo che abbiamo cervelli simili....ho già comprato la cartina USA West e ho passato una sera a metterci le puntine colorate sopra, altrimenti non riuscivo a ragionare sull'itinerario ! Cita
monybg75 Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 ho già iniziato il Diario, se guardi c'è il topic nell'apposita sezione che si chiama "Da Yellowstone alla California" Magari può esserti utile!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.