fraxnico Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Scusami se mi sono permesso di fare la battuta di cui sopra sull'agenzia, dopo il tuo ragionamento molto lineare ho capito perfettamente l'origine delle voste scelte.. Non ho idea di quanto lavoro ci sia dietro un matrimonio, e sicuramente l'aver avuto un'agenzia vi ha aiutato a concentrarvi su di esso! Quindi, Intanto ti/vi faccio le mie congratulazioni per il matrimonio (si dice "auguri e figli maschi" in questo caso, vero!? ), e se hai altre curiosità da chiedere su quello che troverai nel tuo giro sono sicuro troverai molte informazioni, qui sul forum..! Cita
ilpezzillo Inviato 19 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2013 grazie ragazzi...nn è il mio primo forum e capisco il Vs "tono"..nn vi preoccupate il vero fatto sapete qual'è?...che se avessi avuto un minimo di cognizione delle distanze, di cosa vedere ecc...ecc... avrei fatto tutto io... ma per la prima volta meglio cosi... ringrazio ancora tutti x i suggerimenti Cita
valeos Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Non ho idea di quanto lavoro ci sia dietro un matrimonio beato te Scherzi a parte (ma neanche tanto ) circa un anno e mezzo fa ci sono passato anche io, quindi capisco benssimo cosa vuol dire fare l'uno e l'altro, anche io inizialmente avevo pensato all'agenzia poi alla fine ho cambiato idea, però organizzare le due cose porta via più tempo di quanto si possa credere. Beh, visto che per farti cambiare idea sul matrimonio ormai è troppo tardi (dai riportiamola sul tono scherzoso ), siamo qua per qualsiasi consiglio sul tuo viaggio!! Cita
ilpezzillo Inviato 19 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2013 ragazzi mi confesso...non vedo l ora di andare a las vegas Cita
zeus1999 Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Eheheh delfino curioso!!!! [ Post made via Android ] Cita
Barby79 Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Come ti capisco [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 ...Non ho idea di quanto lavoro ci sia dietro un matrimonio... e continua così... se so che ti sposi ti spacco le rotule... ilpezzillo... non si fa per cattiveria, all'inizio pensavo che l'itinerario fosse modificabile, ma comunque... conferma il fatto che in agenzia non ci torno (anche se la tua non è la peggiore che ho visto da queste parti)! Per sapere cosa fare/vedere sono molto utili i diari, visto che in tanti casi sono corredati da foto e mappe. Cita
ilpezzillo Inviato 16 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2013 vorrei chiedervi un info raga riguardante i bagagli... l itinerario è questo catania-roma (alitalia) roma-chicago (AA) chicago-LA (AA) la domanda è....ma x ogni scalo devo ritirare i bagagli o me li ritrovo (spero) a LA? grazie Cita
dariuz Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Il bagaglio si ritira (e si riconsegna) al primo scalo in America. Cita
sara80 Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 no al primo scalo in terra usa quindi chicago devi ritirare i bagagli fare riconoscimento e rimetterli sul rullo perché vengano poi reimbarcati sul tuo volo per la al rientro invece arrivano direttamente in italia anche se hai uno scalo in usa o europa Cita
ilpezzillo Inviato 16 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2013 ragazzi gentilissimi come sempre di solito sono bravo in matematica ma stavo cercando di capire la durata del volo, cosi come riportato nei "biglietti" e la differenza di fuso dovrei partire da chicago alle 18.40 e arrivare alle 21.10 ovvero 2 ore e mezza esatte la differenza di fuso sono 3 ore nel voucher hanno scritto durata volo 4 ore e mezza... c'è qualcosa che nn mi torna penso che le 21.10 d'arrivo sia ora di LA ma allora sto volo quanto dura in realta? Cita
al3cs Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Quattro ore e mezza? Probabilmente ti confonde il fatto che tra Chicago e LA le ore di fuso di differenza sono 2, non 3. Cita
ilpezzillo Inviato 16 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Come due... Ho appena letto tre [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 confermo... 2 viewtopic.php?f=10&t=28 Cita
ilpezzillo Inviato 16 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Giusto... Allora i conti tornano... Dunque 4.30 ore [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.