mtara Inviato 16 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2013 a parte tutto, volevo sapere le valige che imbarco a PISA arriveranno dirette a LOS ANGELES? faccio Pisa - Londra - Los angeles con la BA grazie Cita
Kate1984 Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Direttamente a los angeles senza la rottura del pick up! [ Post made via iPhone ] Cita
mtara Inviato 16 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2013 che bellezza, almeno non ho il problema. Invece al ritorno farò Los angeles Londra Hetrow Londra gatwich - Pisa in questo caso devo prendere le valige e andare nell'altro aereoporto? ho circa 5 ore... dovrei farcela. Cita
luisa53 Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Sì, devi ritirare le valigie a Heathrow, poi con il National Express vai a Gatwick. In cinque ore non dovresti avere problemi. Cita
flapane Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Ma li non è colpa dell'aereo ma dei deficienti francesi. Io con British e Lufthansa mi sono trovato bene con il 380.[ Post made via Android ] No, voci di corridoio danno parecchie compagnie deluse dall'a380. Quelli di AF non sono gli unici ritardi che provoca. Visto che é un progetto europeo, spero che nei prossimi anni la situazione migliori. Cita
Snake Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Io posso solo testimoniare delle mie esperienze che, con l'Airbus 380, sono state positive mentre con Air France ho avuto parecchi problemi anche con i classici 747. Cita
mtara Inviato 17 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2013 grazie a tutti per le info , spero di non avere problemi con A 380 visto che arriverò a londra alle 14:35 e partirò per los angeles alle 16:15 dovrebbero essere tutto al terminal 5 e dovrebbe essere semplice prendere la coincidenza. Sul sito della british dicono di seguire le scritte viola fligth connetions per i voli internazionali. Speriamo vi farò sapere. Cita
kurtdc83 Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 Addirittura con 1:40 é semplice perdere la coincidenza? Io non mi preoccuperei [ Post made via Android ] Cita
mtara Inviato 17 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2013 grazie per tutto. volevo chiederVi se potete darmi qualche nome di locali, ristoranti caratteristici. tipo fast food con cameriere sui pattini , oppure stile route 66, insomma qualcosa di caratteristico. le tappe sono: las vegas bryce canyon moab mesa verde monument valley page grand canyon williams los angeles grazie Cita
mimi1204 Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 - A LAs Vegas naturalmente hai l'imbarazzo della scelta, oltre ai ristoranti ti consiglio di provare gli ottimi buffet degli hotel: viewtopic.php?f=29&t=192 - al Bryce il Ruby's INN - a Page, puoi prendere in considerazione il Ken's Old West (con musica country dal vivo) e il ristorante messicano Fiesta Mexicana Family - alla Monument puoi cenare o al ristorante del The View oppure alla swingin steak presso il mexican hat lodge (mexican hat) - a Williams ci sono diversi ristoranti carini e naturalmente caratteristici. La mattina ti consiglio di fare colazione al Pine Country Restaurant (ottime torte, ottimi pancakes, ottimo caffè!) Sono tutti ristoranti testati dagli utenti del forum! Comunque puoi dare un'occhiata qui: - per l'Arizona viewtopic.php?f=86&t=5585 - per LA viewtopic.php?f=27&t=5592 - per lo Utah viewtopic.php?f=94&t=5599 Cita
kurtdc83 Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Inviato 17 Luglio 2013 non sarà in stile, ma ti consiglio la bistecca a mexican hat quando visiti la monument valley Cita
mtara Inviato 17 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2013 grazie vedo di leggere tutto. Cita
mtara Inviato 18 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2013 eccomi quà sto definendo ancora il tour. Avrei bisogno ancora di consigli per ogni tappa che dovrò fare, di seguito vi scrivo il tour in breve: 10 ott arrivo a Los angeles Motel 6 11 ott Partenza per LAS VEGAS visita alla Ghost town. 12 ott Matrimonio ( la sera vorrei vedere EXHIBITION oF BODY oppure uno Spettacolo di magia) 13 ott Partenza presto ( 6:00) per Zion NP. ( Vorremmo fare l'Angels Landing) appena fatto partenza per Bryce Canyon ( magari riuscire a fare il navajo trail nel pomeriggio ) Poi dritto a letto 14 ott : Partenza per Moab percorrendo la HW 12 e HW 24 ( ce la prendiamo con calma ) magari vorrei riuscire a vedere il tramonto da qualche bel punto ( cosa mi consigliate?) 15 ott : Moab - in mattinata volevamo fare lo shafer trail e nel pomeriggio Visita delicate ARCH verso il tramonto 16 ott : Mesa Verde 17 ott: Monument valley con visita di gooseneck -mexican hat - la sera vorremmo fare l'escurione starlight o full moon ( infatti in qui giorni cisarà la luna piena) 18 ott : Partenza per Antelope Canyon - lake powell - 19 ott : Partenza per metero crater e williams 20 ott: Visita grand canyon 21-22-23-24-25 san diego Consigli ?? Cita
fraxnico Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 Dunque... per il tramonto nella zona di Moab (post ut12-24) se non sbaglio dovrebbe essere notevole il dead horse point a Canyonlands.. (non vorrei ricordare male).. e in mezz'oretta di macchina saresti a Moab, giusto giusto per la cena.. Per quanto riguarda gli ultimi giorni, e per quanto adori San Diego sono forse troppi da dedicare alla città.. Di ritorno dal Grand Canyon potresti pensare di dedicare un giorno alla Route 66, visitando i paesini dell'arizona sulla Mother Road (c'è un diario, non ricordo quale, che ne parla un gran bene..) oltre ai classici kingman e Oatman.. Oppure, prima di arrivare a San Diego, potresti fare tappa al Joshua Tree.. Cita
dariuz Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 Il 13 non ce la fai a fare tutto... Il 14 devi correre (lo feci nel 2010 in giornata, ora non lo rifarei, troppe cose da vedere) Il 15 è da rivedere...siete già stati in passato a Moab? Se no, ci vogliono due giorni pieni, in uno fai shafer+canyonlands, nell'altro Arches. Toglierei un giorno a San Diego e lo metterei a Moab Cita
mimi1204 Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 Anch'io spezzerei la lunga tappa g. canyon- san diego per poter vedere con più calma un po' di route 66! Per quanto riguarda la giornata Las Vegas-Zion-Bryce ti dirò..noi alle 7 eravamo già in macchina. Allo Zion siamo riusciti a fare solo un giro con la navetta e il breve trail delle Emerald Pool per arrivare poi ad un orario decente al Bryce per fare il trail e i view points..quindi ho forte dubbi che tu riesca a fare l'Angels Landing Cita
mtara Inviato 18 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2013 oddio il mio dilemma è sempre questo ho delle tappe ormai obbligate perchè prenotato l'hotel e matrimonio vorrei vedere anche MESA VERDE - antelope - meteor crater cosa mi consigliate? 10 ott arrivo 11 ott las vegas 12 ott las vegas matrimonio 13 ott 14 ott 15 ott 16 ott 17 ott : Monument valley the view 18 ott 19 ott 20 ott 21 ott 22 ott 23 ott 24 ott 25 ott partenza Cita
mimi1204 Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 10 ott arrivo 11 ott la- las vegas 12 ott las vegas matrimonio 13 ott las vegas 14 ott las vegas- zion 15 ott zion- bryce 16 ott bryce-page 17 ott :page- Monument valley the view 18 ott monument- g. canyon 19 ott g.canyon- kingman 20 ott kingman- sd 21 ott sd 22 ott sd 23 ott sd-la 24 ott la 25 ott partenza Se non ricordo male avevi detto che non volevi restare altri giorni a LV dopo il matrimonio, ma avendo prenotato il The View il 17 puoi fare poche modifiche. Un'alternativa è eliminare quella giornata a LV e fermati a Page, facendo con calma l'Antelope (Upper e Lower), Horseshoe Bend e Lake Powell. Potresti anche fare il Coyote Butte South e White Pocket. Per info guarda qui: viewtopic.php?f=53&t=7241#p209485 Cita
pandathegreat Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Inviato 18 Luglio 2013 riparti da Las Vegas? 10 ott arrivo 11 ott las vegas 12 ott las vegas matrimonio 13 ott Las Vegas 14 ott Las Vegas - Grand Canyon 15 ott Grand Canyon - Page 16 ott Page 17 ott Page - Monument valley the view 18 ott Monument Valley - Moab 19 ott Moab 20 ott Moab - Capitol Reef 21 ott Capitol Reef - Bryce 22 ott Bryce - Zion 23 ott Zion 24 ott Zion - Las Vegas 25 ott partenza è un giro tutti parchi... se vuoi potresti togliere Moab e Zion per mettere dentro Los Angeles/San Diego (come ha fatto mimi) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.