giuliaf1981 Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Sono appena tornata e sono tutta felice di aver visto che viaggiare con la piccola è una pacchia e sto chiaramente già pensando ad un tour nuovo, mi verrebbe comodo d'inverno, ma escludendo la Florida appena vista, dove potrei andare e trovare un clima mite e parchi (modello i miei amatissimi parchi dello Utah)?
giuliaf1981 Inviato 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Lo pensavo anche io, ma che itinerario (considerando che NON possiamo affronatre tappe di 400 km con la bimba)?
pandathegreat Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 dai un'occhiata al mio diario di quest'inverno...
acfraine Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 potresti fare qualche giorno a los angeles con qualche parco divertimento poi scendere per tre giorni belli pieni a san diego, anche 4 se volete portare la bimba allo zoo e/o seaworld. lì troerete unbel climamite anche in inverno,poi per un po di natura c'è anza borrego, joshua tree,yuma con la prigione, le algodones dunes, organ pipe che è favoloso e poi saguaro, dipende anche dai giorni disponibili
Messaggi raccomandati