MaxMontella Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Bah, comunque sia domani vi dico se anche a Seattle si comportano bene! Cita
MagicJ69 Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Inviato anch'io email per inserire il volo ma per ora nessuna risposta.. AHIAHIAHIAHIAHIIII, come direbbe il dottor Sassaroli (Adolfo Celi in Amici miei, ricordate?).. speriam bene Cita
MagicJ69 Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 HEEELPPPP!! Guradate un pò cosa mi han risposto dalla national (ho scritto dal supporto on line..) Thank you for contacting National Car Rental. Unfortunately, we are not authorized to make revisions to confirmations via e-mail. Please revisit the web site and modify your existing online reservation or, feel free to contact our National Reservation Center through our toll free number 1-800-227-7368. One of our representatives will be available to assist with your request. If you are an international renter, unable to call, please revisit the web site and modify your existing reservation or, feel free to create a new reservation with your revised information. Please reply and we will cancel the original reservation. Ho sbagliato io qualcosa secondo voi? C'è un altro indirizzo a cui rivolgersi? O magari devo insistere.. Mi potete dare un pò di riferimenti su come avete fatto voi? Mi era sembrato di capite che non c'erano stati problemi... Cita
pandathegreat Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 hai provato con care at nationalcar.com ? Cita
MagicJ69 Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Scusa Panda, che intendi per "care"? C'è un altra sezione sul sito che mi è sfuggito? Cita
pandathegreat Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 è la mail con cui ho comunicato finora ... care at nationalcar.com sostituendo at con @ Cita
MagicJ69 Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Miiiiii... che rinco.... scusa... Ma che dici, intanto gli rispondo anche a "Bob" e magari gli allego le risposte date agli altri? Cita
pandathegreat Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 io parlerei solo con il care... Cita
MagicJ69 Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 OK, allora mando al stessa email di richiesta a loro e vediamo... Cavolo, dopo tutti i post positivi, questa loro risposta mi ha davvero spiazzato.. Grazie Panda.. e speriam bene Cita
american35 Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 mah, io ho chiesto ad uno dei vari nomi e mi han fatto subito la modifica senza chiedere e dire nulla... si vede era in luna buona Cita
die75 Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Io ti posso raccontare la mia esperienza, gli ho scritto 2 volte tramite loro sito, una volta mi hanno risposto che non era necessario inserirlo in quanto avendo prenotato ritiro in aereoporto la macchina veniva trattenuta per 24ore dall'ora di prenotazione,mentre altra operatrice me l'ha tranquillamente inserito, li avevo contattati anche tramite fb e mi avevano risposto di chiamare la national di las vegas mentre quella del care mi ha dato stessa risposta che ha dato a te [ Post made via Android ] Cita
MagicJ69 Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Boh??. La risposta che ho postato mi è arrivata come risposta da support.. ora vediamo cosa mi rispondono all'altro indirizzo che mi ha scritto Panda.. non dovrebbero essercene più.. poi al limite gli rispondo dicendo che mi risulta che ad altri clienti è stato inserito e magari gli allego qualche riga di una delle risposte che avete postato.. ovviamente indicando un customer che avrei ipoteticamente contattato su FB.. Se non fosse per i dati della carta, proverei a fare con Save Time.. ma non vorrei far danni visto che, se non mi sono perso qualche post, nessuno sembra averci provato.. Visto il fuso, a quest'ora dovrebbero essere operativi.. magari per domani mattina ho qualche news.. speriamo buona PS. Peraltro questo Bob non mi ha neanche detto delle 24, anzi, se avete letto la risposta, mi ha consigliato di cancellare e riprenotare.. per questo, ancor di più, la risposta mi è piaciuta poco.. Cita
al3cs Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 A dire il vero sul sito non parla di 24 ore, ma di 12 ore o fino alla mezzanotte, a seconda di quale scadenza arrivi prima: https://nationalcar.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/3212/kw/flight%20delay Cita
acfraine Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Confermo quanto scritto da al3cs. Mi hanno scritto ieri 12 ore o end of business day a seconda di cosa arrivi prima. Secondo me stando in questi termini non c'è bisogno di tutta sta storia col numero del volo [ Post made via Android ] Cita
MagicJ69 Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Vero, parlano infatti di business day (che appunto immagino sia la mezzanotte) o 12 ore... Non so, ma troppe risposte diverse... Intanto aspetto la mia... Cita
die75 Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Si avevo letto anch'io,infatti per quello ho insistito per farmi inserire il numero del volo, anche se non so quanto sia più tutelato, un dubbio ce l'ho,uno che prenota per le 23:30 e si presenta alle 00:30 non gliela danno la macchina? Magicj69 se ti puó rincuorare con l'operatrice che alla fine mi ha inserito i dati del volo,c'é stato uno scambio di 5/6 mail dove lei é passata dal dire che "ogni modifica poteva far variare il prezzo" al "non posso via mail" al "non serve tanto te la teniamo per 24 ore" al "ok te lo inserisco" le ho conservate tutte :-) [ Post made via Android ] Cita
american35 Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 nel dubbio io mi son stampato lo scambio di mail dove mi assicurano l'auto per 24 ore anche se io arrivo dopo mezzanotte , perchè essendo un ritiro in aereoporto non ci sono problemi, se fosse stato "fuori" invece vale 12 ore , al max litigo sul posto Cita
die75 Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Pure a te vedo che ti hanno detto che te l'assicurano per 24ore in aereoporto [ Post made via Android ] Cita
american35 Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 si e visto che mi hanno inserito pure il volo mi sento tranquillo, poi male che vada son sicuro che un modo per risolvere LORO lo trovano, ho fiducia negli americani Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.