Vai al contenuto

Prezzi folli National: bug o altro?


gionatta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 557
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Annullata la prenotazione con enoleggio (rentalcars) senza specificare motivazioni (altro). Ora aspetto il riaccredito. Tanto come ancora di salvezza ho una prenotazione di alamo.com (a nome della moglie) con un prezzo di poco superiore a quello che pagavo con Enoleggio ma senza lasciare dati particolari o anticipi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque senza menarcela troppo enoleggio aveva il miglior prezzo prima del bug del sito national. (almeno per quel che mi riguarda) Non credo si possa pretendere troppo da questo broker. Non avrebbe potuto mai nemmeno avvicinarsi al prezzo di national ed essendo figlio di un bug non si può pretendere che enoleggio ci rimetta per darci la macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti, io personalmente, non pretendo nulla da loro però pensavo che un minimo di sconto ci provavano o un buono da 50euro almeno, per un cliente di vecchia data poi, pareggiare prezzo mai pensato io : Wink :

come prezzi enoleggio non lo batte mai nessuno, anche perchè "bug" a parte pareggiano sempre il costo : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che ENoleggio (e tutta la famiglia) non facciano tanto caso ai clienti nuovi o di vecchia data tanto hanno il giro largo...

Ed altrettanto non sono sicurissimo che sia un "bug", potrebbe anche essere una trovata commerciale per muovere le sue macchine, alla fine in un giorno abbondante in cui il bug è stato vivo quante macchine volete che abbian dato via, 100?

A parte noi del forum che abbiamo esteso la notizia a macchia d'olio (ed ugualmente tanti non lo hanno saputo in tempo) non credo ci sia stata tutta questa fuga di notizie e si faran forza che - senza chiedere i dati della carta di credito per un accredito anche solo di garanzia - tanti avranno fatto prenotazioni multiple e/o preventive senza che poi andranno a ritirare la macchina.

Fanno girare lo stesso il loro parco auto senza farle rimanere fermee fanno girare il nome, recupereranno sti 10mila dollari scarsi che avranno eventualmente perso aggiungendo un paio di dollari sulle altre prenotazioni e tutto è fatto... non credo nei bug anche perchè son poi stati troppo cordiali nell'accettare tutto senza contrattare niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

MAx è stato un bug in quanto a quasi tutti gli utenti hanno inviato una mail dove specificano che non è possibile confermare la prenotazione....

Non mi sembra una mossa commerciale. La mossa commerciale è stata quella di onorare le prenotazioni per evitare di farsi brutta pubblicità su facebook e forum vari....

We are unable to confirm your recent National reservation number ************* due to an error on the website during the period 24th-28th May. We are sorry for the inconvenience but your reservation will need to be rebooked. The issue has been resolved and rental rates are now displaying correctly. We hope you will consider rebooking this reservation with National. To rebook, please call +44 1162 173 559 or visit the www.nationalcar.com website.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...