Nolamers Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 il prezzo e' buono ma secondo si poteva fare di meglio Cita
carlo82 Inviato 12 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Per l'auto che sito mi consigliate? ho visto una 4x4 su expedia a €565.00 con il drop off,mi sembra un po caro, poi ci devo aggiungere il nav Cita
carlo82 Inviato 12 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2013 So che sono ripetitivo, ma com è expedia non mi ha chiesto il numero del passaporto? [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 Per la macchina??? e che je frega se c'hai il passaporto... se non ce l'hai sono cacchi tuoi. prova enoleggio o driveusa.de Cita
carlo82 Inviato 13 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2013 No per la macchina panda, per i voli che ho prenotato non mi hanno chiesto il numero del passaporto!! sul sito drive-usa(che è ottimo) riguardo le località che ho inserito,intende gli aeroporti? perche non lo specifica Cita
pandathegreat Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 Da qui al 2014 il passaporto: 1) potrebbe scadere 2) potresti non averlo ancora 3) potrebbero rubartelo 4) potresti perderlo è un'informazione quasi superflua al momento dell'acquisto, l'importante è che sia a posto e in regola il giorno in cui compilerai l'ESTA. Controlla anche la patente, soprattutto la scadenza. Cita
Chiara_jk Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 il numero passaporto dovrai inserirlo quando entrerai nella tua prenotazione sul sito del vettore scelto Cita
carlo82 Inviato 13 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2013 non riesco a trovare un hotel per 1 notte a fort worth Cita
carlo82 Inviato 17 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2013 Ragazzi basta prenotare solo la prima notte per entrare negli states vero? e poi inserirla nell'esta? arrivo alle 14.35 all'areoporto di DFW conviene prenotare la notte a dallas o fort worth?premetto che il giorno seguente dopo pranzo riparto subito per amarillo ......e se possibilmente se conviene a fort worth mi potete dare un hotel nella zona stockyard vicino la classica scritta FORT WORTH STOCKYARD Cita
carlo82 Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 Ciao ragazzi,ho un problema enorme,mancano pochi gg alla partenza ed oggi ci hanno fatto una sorpresa.......mia cognata e mia nipote vogliono venire con noi in otr però vuole prendere i miei stessi voli con gli stessi alberghi se no lascia stare.Allora riguardo i voli ho quasi risolto mentre per l hotel alle Hawaii e la 1 notte negli usa(questi sono gli hotel prenotati da qui) non ci sono più posti.Adesso siccome non vuole stare da sola con la bimba di 1 anno,ho pensato che prenotiamo un altro albergo nelle vicinanze così io pernotto da solo mentre la mia ragazza con mia cognata e la bimba pernottano a quelli già prenotati.Si può fare tutto ciò ? Cioè mi presento io è la mia ragazza con i documenti e poi invece di pernottare io pernotta mia cognata? [ Post made via iPad ] Cita
carlo82 Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Ragazzi sto vedendo i motel per il pernottamento del 29/1-30/1 ad ajo e non ne ho trovato neanche 1 come fare? Siamo 3 adulti e una bimba d 1 anno nelle vicinanze c e qualcosa? [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Unito al topic del tuo itinerario. Ajo non è una metropoli, il posto più vicino è Gila Bend, qui: viewtopic.php?f=86&t=4729 trovi gli hotel provati da noi, le strutture di Ajo su google maps sono tutte qui: Cita
carlo82 Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Grazie panda,prenotato il marine giusto in tempo era l unico rimasto con una queen size [ Post made via iPad ] Cita
carlo82 Inviato 19 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Tra 1 settimana dobbiamo partire per gli states e ho visto che il passaporto di mia cognata è stato rilasciato il 28 sett 2005, è valido per gli usa? L agenzia mi ha detto che per 1 mese ci rientra,è vero? Help mee [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Ho unito al tuo topic. L agenzia mi ha detto che per 1 mese ci rientra,è vero? una volta che l'agenzia ti ha dato un'informazione esatta fidati... L'importante è che sia a lettura ottica... guarda qui: viewtopic.php?f=10&t=2708&p=54728#p54728 Cita
carlo82 Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 Scusa panda non riesco a capire: * passaporto a lettura ottica rilasciato prima del 26 ottobre 2005 e se, qualora rinnovato dopo i 5 anni, il rinnovo è avvenuto prima di tale data;praticamente a mia cognata è stato rilasciato il 28 sett 2005.Che vuol dire?perché l operatore ha detto che per un mese ci rientro? [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 passaporto a lettura ottica rilasciato prima del 26 ottobre 2005 e a mia cognata è stato rilasciato il 28 sett 2005 ci sono 28 giorni... non è proprio un mese, ma quasi... come ti dicevo, l'importante è che sia a lettura ottica, cioè con quei simboli >>>> che sono in basso come in questo esempio: e non come questo: Cita
carlo82 Inviato 29 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 Ragazzi mi trovo esattamente a tucson siccome non c'è la faccio a visitare sia il saguaro che organ pipe,chi dei 2 devo escludere? [ Post made via iPad ] Cita
carlo82 Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 Tornato da 10 gg in Italia......che noia comunque ringrazio tutti per i consigli,è stata un avventura bellissima,come faccio a mettere le foto? [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.