Vai al contenuto

TUSCANY AMERICAN PARTY 2013, 18 e 19 maggio 2013 !!!!!


boccia66

Messaggi raccomandati

  • Risposte 226
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Non so se hai visto il film, mi riferivo alla scena in cui fanno il bagno senza costume, tanto sono "tra amici" :lol: :lol:

intendi questa? : Chessygrin :

al minuto 2,47

/EOf1vpUmReI

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

il weekend si avvicina e non vedo l'ora di conoscervi di persona.

speriamo il tempo sia almeno un pochino clemente!!!

boccia, scusa mi sono dimenticato di avvisarti: una persona, delle 4 che siamo, non mangia pesce.. quindi se vuoi segnalarlo per la cena! Gli altri 3 invece si mangiano anche i tavoli :lol: Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..... io sto pregustando la cena.... intanto mi segno il numero di Boccia!! Tanto con Giaco in macchina non corro pericoli :lol: ..( o forse si vista la storia del costume!?!?!?!?! : lolroll : )

Qua ha smesso di piovere e forse ci permette di ritirare remi e branchie mentre si riesce a riutilizzare macchina... :cool:

e da quelle parti!!?!?!?!?!?!?

Ieri non ero in formissima... avevo pure un po' di febbre.. ma ooggi va meglio!!!

Daje che domani si parte!!!!!!!! : headb :

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua ha smesso di piovere e forse ci permette di ritirare remi e branchie mentre si riesce a riutilizzare macchina...  :cool:

e da quelle parti!!?!?!?!?!?!?

qua in nottata è venuta una schizzàta d'acqua , niente di che : per adesso , sole velàto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...