Vai al contenuto

TUSCANY AMERICAN PARTY 2013, 18 e 19 maggio 2013 !!!!!


boccia66

Messaggi raccomandati

  • Risposte 226
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

@Boccia:

Vorrei chiedere: Ma il "punto di ritrovo" è all'albergo?? cioè, noi (credo) partiremo da Lucca intorno alle 15, quindi max alle 16 saremo a Cecina....se per qualsiasi motivo invece partissimo dopo, fino a che ora vi ci troviamo all'albergo? A che ora è prevista la "partenza" per il Garage?

Thanks :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Frà , Chiara and others :

io me stesso medesimo rimarrò in hotel fino alle 18/18,30 , e poi mi sposterò al Garage (ho da predisporre alcune cosette) ; è probabile che qualcuno rimanga ancora lì all'hotel e poi vengano all together al Garage più tardi.

Per cenare... che ne dite , intorno alle 20,30 sarebbe ok ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto, per noi va benone! : Thumbup :

Per ogni evenienza ho comunque memorizzato il tuo numero di cellulare : Thumbup :

Dimenticavo!

Ho visto che per il tragitto Cecina-Garage hai segnato la strada "normale"....dici sia meglio o si fa prima a riprendere la superstrada ed uscire a Rosignano??

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo!

Ho visto che per il tragitto Cecina-Garage hai segnato la strada "normale"....dici sia meglio o si fa prima a riprendere la superstrada ed uscire a Rosignano??

Ho segnato la strada normale nel caso in cui qualcuno voglia vedere il mare e la zona costiera da livorno a Castiglioncello.

Se voi l'avete già vista... potete prendere la "Variante Aurelia" (o anche l'autostrada) e uscite lì in zona Rosignano.

Comunque le mappe le ho messe qui ==> viewtopic.php?f=152&t=11258

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspè , ho detto che IO devo andare al Garage Cafè orientativamente alle 18,30 per fare delle cose: ma nulla vieta che il "gruppone" rimanga ancora all'hotel o lì in "passeggiata" , e arrivi al Garage C. più tardi. Massima libertà , mettetevi d'accordo tranquillamente anche tra voi!

(chi dovesse eventualmente ritardare per la cena o altro... pregasi farmi una telefonatina al cellul., ok? ) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...