Vai al contenuto

TUSCANY AMERICAN PARTY 2013, 18 e 19 maggio 2013 !!!!!


boccia66

Messaggi raccomandati

  • Risposte 226
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi, ho aspettato fino all'ultimo ma quest'anno dobbiamo dare buca

i lavori alle case ci assorbono tutta la settimana e il week end si corre a scegliere i materiali se no la settimana successiva i muratori sono fermi

avremmo veramente voluto esserci, e anche fare la tirata in giornata non ci è proprio possibile

Andre mi spiace perché sono sicura che hai organizzato una cosa spettacolare che mi spiace tantissimo perdere : Sad :

spero ci siano altre occasioni per rivedere tutti voi prima del raduno di ottobre : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

il pranzo fast della domenica avverrà sotto alla tettoia che si vede al di là dei vetri del locale : Thumbup : :

stella-marina13.jpg

cioè qui :

738_stella-marina%20pizzeria.jpg

Per quanto riguarda piscina e/o spiaggia ... sono riuscito ad averle free ! : Chessygrin :

(per cui , se volete fare il bagno... portatevi asciugamano e/o accappatoio).

Link al commento
Condividi su altri siti

avremmo veramente voluto esserci, e anche fare la tirata in giornata non ci è proprio possibile

Andre mi spiace ...

Spiace anche a me , Sara : ma non sempre tutto è possibile: sarà per una prox occasione, ok?

Un salutone a te e al boy !

Link al commento
Condividi su altri siti

per cui , se volete fare il bagno... portatevi asciugamano e/o accappatoio).

il costume non serve, siamo tra amici  :lol:

mah , Giaco , magari almeno un qualcosa di più limitato , ma dovresti indossare un qualcosa !

Giacoplus tuscany version :

borat.jpg

E comunque , visti i discorsi che stanno uscendo fuori , cercherò di camminare con le

PrgQ08lyCog

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...