Frafrà Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Infatti!!! Ottimo lavoro Andrea!!! -10 giorni! [ Post made via iPhone ]
boccia66 Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 spargiamo/spargete il verbo , ed incrementiamo : più siamo e più ci divertiamoooooo!
Chica Inviato 12 Maggio 2013 Segnala Inviato 12 Maggio 2013 HO visto dai link l'hotel sulla spiaggia e il locale, sono certa che quest'anno ne uscirà un bellissimo tuscany !! Grande Boccia hai fatto un bel lavoro, bravo ! Sono sicura che vi divertirete alla grande !
boccia66 Inviato 13 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Si , ci siamo quasi anch'io spero che vada tutto bene , dovrebbe uscire fuori un piacevole week end. Si accettano ancora eventuali ritardatari !!!!!
criscorpione Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Ci divertiremo di sicuro!!! [ Post made via BlackBerry ]
pandathegreat Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 perfetto!!!! io probabilmente salto il pranzo della domenica... te lo faccio sapere a breve!
elenai Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Yesssssss!!!!! Alla grande!!! Mare, sole (si spera...) e America!!!!! Eh vai!!!! [ Post made via iPhone ]
Frafrà Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Ragazzi, speriamo nel sole....facciamo la danza di UOTR perché per ora le previsioni non promettono nulla di buono Cmq Andrea, se possibile, si possono ricapitolare le spese (albergo, cena, pranzo etc...), così ci si può organizzare per bene!
yalen86 Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Anche se è presto.. volevo sapere: - a che ora ci si ritrova per la cena? - dove? direttamente al ristorante o in un punto strategico come l'hotel per i saluti? giusto per organizzarsi per tempo
boccia66 Inviato 14 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2013 beh , a breve metterò sul forum le mappe per arrivare sia all'hotel Stella Marina che al Garage Cafè; beh , il luogo di ritrovo sarà -2° me- in base all'orario di arrivo ==> chi arriva sul presto e vuole lasciare le valige e magari farsi un bagnetto ==> andrà all'hotel. Chi arriverà più sul tardi (e magari non dovrà prendere la camera perchè resterà solo a cena) verrà direttam. al Garage Cafè. Ma ne possiamo discutere , e decidere diversamente , no problem. Edit : mappe messe poc'anzi (in 1° pagina del presente topic).
yalen86 Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 Si era per dire.. se la cena è tipo alle 20.. se ci si trovava prima per i saluti/presentazioni con i nuovi Comunque io Sabato sono a Pisa.. la sera vengo direttamente (non so se direttamente alla cena o prima).. se qualcuno ha bisogno di un passaggio dalla stazione o l'aeroporto.. mi fa più che piacere dare uno strappo
texbastard Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Grande Boccia! Ottime spiegazioni! Intanto spero vivamente che ilMeteo.it si sbagli e che cambi agevolmente le previsioni.... di acqua ne stiamo già prendendo abbastanza qui... a Cecina ci vorrebbe un po' di sole!!!! Daje!!!!!!
Frafrà Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Davvero....speriamo che si sfoghi in questi giorni e che sabato ci sia il sole!!! [ Post made via iPhone ]
criscorpione Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 mi sa che come lo scorso anno pioveràààààààààààààààààààààààààààà
micia77 Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Raduno bagnato,raduno fortunato. Non sara' un po' di pioggia a frenare il divertimento.
criscorpione Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 quello di sicuro Micia, niente può fermare la UOTR power
boccia66 Inviato 15 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Non sara' un po' di pioggia a frenare il divertimento. sicuramente !!!! E in tal caso , chiacchierando e caxxeggiando delle immense lande americane , avremo l'occasione di farlo guardando l'orizzonte come se fosse ... lEoXe9DqZiU
Messaggi raccomandati