Simobiancoblu Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 bellissima notizia!! Mi dici il nome del fratello? Cita
Snake Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Bene! [ Post made via Android ] Cita
Simobiancoblu Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Happi va pure qui a scegliere il menù per la sera http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=152&t=12406 Cita
Happiness_writer Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 bellissima notizia!! Mi dici il nome del fratello? Si chiama Francesco Cita
elleci Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Ma quanti fratelli hai Happy??? Molto contenta della tua partecipazione!!!! Cita
criscorpione Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Inviato 20 Settembre 2013 Contenta che ci sarai, happiness [ Post made via BlackBerry ] Cita
Frafrà Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Inviato 20 Settembre 2013 E bravo il nostro Happiness!!!!!!!!! Cita
marcosnow Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Inviato 20 Settembre 2013 Mi dispiace ragazzi... ma quest'anno saltiamo... divertitevi!!! Vi penseremo dalla nostra luna di miele in Sudafrica Cita
sara80 Inviato 20 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2013 solo perché avete un buon motivo accettiamo che non veniate al raduno!!!! buon viaggio e divertitevi! Cita
boccia66 Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Inviato 20 Settembre 2013 suvvia, allora per quest'anno siete "giustificati" sin da ora... auguri, e bon voyage ! Cita
sara80 Inviato 20 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2013 e dopo tanto sacrificio da parte dei nostri valorosi inviati che hanno testato e ritestato i piatti, ecco il menu per il pranzo della domenica ... una vera delizia !!! MENU PRANZO DOMENICA Buffet di verdure Lasagne alla bolognese Sedanini alla boscaiola Crescentine con affettato misto Straccetti di manzo al pepe verde Torta di riso Strudel di mele Acqua Caffè Euro 18 a persona MENU BAMBINI(2-8 anni): Lasagne alla bolognese Cotoletta alla milanese Patate fritte Torta di riso Strudel di mele Euro 10 a persona Lo riporto anche in prima pagina così alleniamo le papille gustative in attesa del raduno!!!! Cita
Frafrà Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Inviato 20 Settembre 2013 OMG!!!!!!! Solo a leggere ho l'acquolina!!!!!!! Se poi ci aggiungi che sono al secondo giorno di dieta puoi ben immaginare la voglia che ho di addentare la tastiera!! Cita
katatsoibriu Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Inviato 20 Settembre 2013 Evvai!!! W la pappa!!! (con o senza pomodoro) Cita
Snake Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Inviato 20 Settembre 2013 sono al secondo giorno di dieta puoi ben immaginare la voglia che ho di addentare la tastiera!! che è la dieta propedeutica all'abbuffata? Cita
kurtdc83 Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Inviato 20 Settembre 2013 mamma mia ci uccidiamo, ci faremo del male fisico Cita
rotels Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 mi accodo alla lista dei Marchigiani per confermare la mia presenza al V° raduno nazionale!!! Saremo in due: io e la mia ragazza (Sara) che qualcuno di voi ha già conosciuto al Tuscany, 2 anni fa. Pranzo sabato NO, Cena sabato SI, Pernotto SI, Pranzo domenica SI Meglio tardi che mai!!! Cita
luisa53 Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Se non è troppo tardi per iscriversi (ma vedo che rotels l'ha fatto stasera) verrei anch'io. Purtroppo solo sabato pomeriggio e sera perché, nonostante lo chieda da anni, non mi danno mai il sabato libero a scuola e domenica sono impegnata. Naturalmente da sola. Sabato: pranzo No, cena Sì. Come faccio per le foto, è troppo tardi per mandarle e quindi non avrò la sorpresa? Le ho su dropbox, se faccio ancora in tempo le mando (sempre che ci riesca ). Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.