Vai al contenuto

V° RADUNO NAZIONALE - 05 e 06 OTTOBRE 2013

Messaggi raccomandati

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

e dopo tanto sacrificio da parte dei nostri valorosi inviati che hanno testato e ritestato i piatti,

ecco il menu per il pranzo della domenica ... una vera delizia :clap::clap: !!!

MENU PRANZO DOMENICA

Buffet di verdure

Lasagne alla bolognese

Sedanini alla boscaiola

Crescentine con affettato misto

Straccetti di manzo al pepe verde

Torta di riso

Strudel di mele

Acqua

Caffè

Euro 18 a persona

MENU BAMBINI(2-8 anni):

Lasagne alla bolognese

Cotoletta alla milanese

Patate fritte

Torta di riso

Strudel di mele

Euro 10 a persona

Lo riporto anche in prima pagina così alleniamo le papille gustative in attesa del raduno!!!!

: Groupwave :: Groupwave :

Inviato

mi accodo alla lista dei Marchigiani per confermare la mia presenza al V° raduno nazionale!!! : Chessygrin :

Saremo in due: io e la mia ragazza (Sara) che qualcuno di voi ha già conosciuto al Tuscany, 2 anni fa.

Pranzo sabato NO, Cena sabato SI, Pernotto SI, Pranzo domenica SI

Meglio tardi che mai!!! :grin:

Inviato

Se non è troppo tardi per iscriversi (ma vedo che rotels l'ha fatto stasera) verrei anch'io. Purtroppo solo sabato pomeriggio e sera perché, nonostante lo chieda da anni, non mi danno mai il sabato libero a scuola :mad: e domenica sono impegnata. Naturalmente da sola. :evil:

Sabato: pranzo No, cena Sì.

Come faccio per le foto, è troppo tardi per mandarle e quindi non avrò la sorpresa? : Sad : Le ho su dropbox, se faccio ancora in tempo le mando (sempre che ci riesca :smile: ).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...