Vai al contenuto

V° RADUNO NAZIONALE - 05 e 06 OTTOBRE 2013

Messaggi raccomandati

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  teot98 ha scritto:
Qualcuno cerca un compagno di stanza russante ? : Chessygrin :
  kurtdc83 ha scritto:
giaco a dire il vero dovevo farla io la prenotazione ma dobbiamo risolvere il problema delle doppie/triple  : Chessygrin :

AAA cercasi 2 persone ambosessi per completare due camere triple composte da kurtdc,giacopiu,boccia66,maxmontella, tutte persone di un certo livello  : Chessygrin :

Abbiamo trovato la prima : Chessygrin :

appena si aggiunge un'altra persona prendiamo due triple : Chessygrin :

Ospite anonimo
Inviato

vediamo come si evolve : Chessygrin :

altrimenti andremo di una tripla e una doppia

Inviato

Noi NON CI SAREMO...ecco perchè

Mel e' passata a mezza giornata , se dal punto di vista monetario e' un male ( beh mi devo fare piu' ore io in taxi...ma ai viaggi non si rinuncia) dal punto di vista" qualità della vita" e' un gran bene.

mel ha dato disponibilita' delle domeniche per integrare la paga, dunque sabato e domenica lavora,mentre prima poteva cambiare turno con qualche collega ora non può più farlo , e anche se riuscisse ad avere 1 dei due giorni liberi vi renderete conto che venire in giornata non ha senso.

Ci spiace :cry:

Inviato

no Ari : Sad ::cry::cry:

ma caso mai va di culo e quel week end intero Meli non lavora, quindi io non perdo le speranze di rivedervi live al raduno!

tanto sai che lo puoi dire anche all'ultimo e la stanza con l'idromassaggio sarà tua! : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...