MagicJ69 Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Fagli leggere la descrizione dell'ascesa di Max all'Observation point nel suo diario.. vedrai che se ne rende conto.. Cita
loveWESTCOAST Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Riprendiamo da dove ci eravamo lasciati qualche giorno fa...FINALMENTE direi!! 20/8 Partenza da San Francisco verso le ore 14 e arrivo a South Lake Tahoe per le 17.Notte al 7 Seas Inn. Qui non so molto ma immagino passeggiatina al lago, forse bagno o cmq tramonto. Cena??? Se la partenza da San Francisco fosse + tardi, facciamo solo tramonto e il lago ce lo godiamo la mattina dopo. 21/8 Partenza da South Lake Tahoe verso Wendover per scappata a Bonneville. Questa sarà giornata di trasferimento. C'è qualcosa lungo la strada che può interessare o attiviamo cruise control e tiriamo dritti per 7 ore??? Cita
loveWESTCOAST Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Niente di niente su questo tratto?? è la morte + totale??? Cita
pandathegreat Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Sabrina, sono passate 4 ore!!!! magari qualcuno dovrà pure lavorare e tirare la carretta!!! Cita
loveWESTCOAST Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 a si?? voi del forum, diciamo addetti, lavorate anche?? io pensavo che questo fosse un lavoro!! nn lo faccio + più.. Cita
Chiaranto Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 io pensavo che questo fosse un lavoro!! Lo so, all'inizio ci cascano in tanti... Cita
mimi1204 Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 io pensavo che questo fosse un lavoro!! Il lavoro dei miei sogni! Magari trovassi un lavoro così!!!!!!!!!!!!! Parlo di viaggi, USA e mi pagano pure! Cita
Snake Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 a si?? voi del forum, diciamo addetti, lavorate anche?? io pensavo che questo fosse un lavoro!! nn lo faccio + più.. Sabrina il mio nuovo idolo! Cita
Chiara_jk Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 magari qualcuno dovrà pure lavorare e tirare la carretta!!! secondo me la produttività delle aziende in cui lavorano gli utenti UOTR crolla inesorabilmente all'apertura del topic Pianificazione itinerario cmq Panda in versione cazziatone è uno spasso.. Cita
mimi1204 Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 cmq Panda in versione cazziatone è uno spasso.. Cita
Ospite anonimo Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 ma infatti veniamo pagati, solo che i pagamenti sono un pò in ritardo e a volte facciamo sciopero Cita
loveWESTCOAST Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Allora forse sono in ritardo con la rata?????? Cita
acfraine Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Inviato 12 Luglio 2013 attenta ai pagamenti di giacomo........ Cita
loveWESTCOAST Inviato 15 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2013 stavo pensando di trovare un modo per visitare il grand teton con un pò di calma rispetto all'itinerario originale. Dunque... 21/8 Wendover - visita Salt Lake City - notte a SLC 22/8 SLC - Grand Teton - notte a Jackson Si riesce a fare una cosa del genere??Così la mattina seguente potrei tirare dritta per Yellowstone o cmq almeno avrò visto meglio il Grand Teton... Cita
acfraine Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 da SLC a Jackson sono 5 ore d'auto il fatto è che il parco si estende da Jackson in su quindi aloggiando li dovresti andare su e poi tornare giu a dormire per passarci di nuovo in mezzo il giorno dopo per andare a yellowstone. a questo punto punterei ad un alloggio all'interno del grand teton in modo da fare la strada una volta sola invece di tre Cita
loveWESTCOAST Inviato 15 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2013 ok..allora lascio com'era ma devo trovare qualcosa di interessante da vedere a Salt Lake City...magari l'outlet a park city e antelope island, anche se devo ancora approfondire questa zona! e La mattina da jackson sveglia all'alba per la visita al Grand Teton! Cita
loveWESTCOAST Inviato 16 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Arrivando a Jackson hole nel primo pomeriggio come mi consigliate di passare il resto della giornata?? C'è qualcosa di particolare da visitare o brevi passeggiate da fare nei dintorni?? ho letto che è molto carina... Cita
acfraine Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 la città è decisamente molto carina, se faiil grand teton il giorno dopo puoi pensare di fare un giretto in città nel pomeriggio, quasi tutte le strutture poi hanno piscine coperte, se vuoi un po di relax un bagno ed una spa non sono male come idea. altrimenti fai su e giu e ti fai un giro nella prte sud del parco Cita
dariuz Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Ma arrivi a Jackson o Jackson hole che non ho capito? Cita
loveWESTCOAST Inviato 16 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2013 ma qual'è la differenza?? io pensavo fosse la stessa cittadina... Abbiamo prenotato il motel 6: 600 S HWY 89 JACKSON, WY 83001 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.