Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ero molto interessata al big horn ma ho molti dubbi sui tempi! Ache ora dovremmo partire per fare Cody -big horn - devil's tower - rapid city??

Avevamo cercato per keystone ma poi dovendo visitarlo di mattina alla fine Rapid City non ci sembrava male, anche perchè magari arrivando tardi riusciamo a trovare + facilmente qualcosa da mangiare! :wink:

Per Denver noi oltre al centro che dovrebbe essere piacevole avevamo pensato allo zoo...che dite? cmq acfraine: ovvio che si...qualsiasi consiglio è sempre apprezzato!Quindi spara pure : Thumbup :

• Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Partendo dal presupposto che odio gli zoo...dopo essere andati a yellowstone buttate via del tempo se ci andate : Chessygrin : ...piuttosto una bella giornata di shopping!

Il centro di Denver non è grandissimo e si gira in una mattinata : Thumbup :

Inviato

tra denver e boulder trovi l'eldorado canyon, il golden gate canyon ed anche proprio appena fuori boulder ci sono i famosi flatirons, delkle cime dove è possibile fare passeggiate. un'oretta a sud di denver trovi il castlewood canyon state park

Ospite anonimo
Inviato
Ero molto interessata al big horn ma ho molti dubbi sui tempi! Ache ora dovremmo partire per fare Cody -big horn - devil's tower - rapid city??

per me è troppo lunga in giornata sono più di 600 km

Inviato

Partendo la mattina da SLC verso le 9 dovremmo essere a Jakson per le 3. Stiamo pensando di farci una parte del parco subito visto che ci sono tantissime cose da vedere! Questoè quello che abbiamo pensato:

Si può fare considerando le varie soste???

Inviato

Odio le mappe di google che mi incasinano il computer : Chessygrin :

Se poi prosegui per yellowstone (nei giorni successivi) gli ultimi due punti puoi farli quando andrai li visto che sono di strada e ti concentri sul resto.

Inviato

Devo essere sincera...fino a che non abbiamo progettato la giornata al Gran Teton pensavamo di fare un rapido passaggio e via! : hands :

Ora invece ci vorremmo passare + tempo possibile, prendere il battello e tornare a piedi al ritorno! nell'ordine:

giorno 1: arrivo verso le 2-3 - moose road - snake river overlook - schwabacher road - jackson

giorno 2: alba a mormon row - chapel of Transiguration - battello al jenny lake - hidden falls - inspiration point- ritorno a piedi in senso antiorario - signal mountain road - Oxbow bend - direzione Yellowstone.

Questo è quanto. Ci teniamo molto ad ottimizzare i tempi qui visto che sono certa che mi piacerà tantissimo questo posto. Quindi ditemi pure che si può fare di meglio!! :wink:

Inviato

Mi sembra ok come giro : Thumbup :

Se ti servono un paio di info per spunti fotografici, trovi qualcosa nel mio diario dell'estate 2012 : Wink :

Se non sbaglio qualcuno (max?) aveva parlato di schwabacher chiuso... : hmm :

Inviato

Con MOOOOLTOO piacere! :grin:

Arriveremo verso pomeriggio inoltrato del 23.

23/8 notte a lake lodge

24/8 notte a lake lodge

25/8 notte a Gardiner

26/8 notte a Cody ( arrivo senza problemi anche verso le 8!)

Ovviamente stiamo cercando di scrivere tutto al dettaglio per non perderci nulla o quasi nulla! mi sto facendo una scorpacciata di info ma poi per i dettagli mi perdo un pò! :oops:

Inviato

23...se hai tempo ti fermi a West Thumb e poi prosegui per Lake (in alternativa da Lake sali e ti fai il tramonto nella Hayden)

24...potresti fare Norris, poi ti sposti nella zona basin e guardi tutto quello che c'è (compresa la grand prismatic dall'alto) e poi concludi la giornata all'old faith (è piuttosto piena come giornata, ma fattibile)

25...alba alla cascata, poi ti sposti a Mammoth e dormi a Gardiner

26...ti tieni qualche ora per recuperare qualcosa che hai mancato nei giorni precedenti...quindi vai verso Cody uscendo dalla northeast e facendo la Lamar Valley

Inviato

E' più meno quello che pensavamo noi! da aggiungere tower roosevelt il 25 e tutti i nomi dei geyser e delle piscine da vedere e fotografare! : Eeek :

HO cercato info sulla strada chiusa al Grand Teton ed è effettivamente chiusa alle auto.. : WallBash :: WallBash :

però si può parcheggiare sulla strada principale e percorrerla a piedi, sembra sia un miglio. Se ne vale la pena si può fare.. :smile:

Però se ci sono alternative valide che rendono lo stesso le accetto volentieri!

Inviato

Si il 25 pui passare dal mt. washburn e poi da tower per andare a Mammoth; tra tower e mammoth c'è la zona che mi ha regalato gli avvistamenti più belli lo scorso anno : Love :

Schwabacher per me rimane uno dei luoghi più belli del viaggio, i monti che si riflettono nei laghetti dei castori sono stupendi, fosse per me ci andrei anche dovendo fare molta strada a piedi...tieni presente che il momento migliore per andare li è alla mattina presto, io ci sono stato sia nel tardo pomeriggio che subito dopo l'alba a mormon row ed effetivamente la differenza c'è (vabbè, ma io sono maniaco per ste cose :lol: )

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 11 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...