loveWESTCOAST Inviato 24 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Ero molto interessata al big horn ma ho molti dubbi sui tempi! Ache ora dovremmo partire per fare Cody -big horn - devil's tower - rapid city?? Avevamo cercato per keystone ma poi dovendo visitarlo di mattina alla fine Rapid City non ci sembrava male, anche perchè magari arrivando tardi riusciamo a trovare + facilmente qualcosa da mangiare! Per Denver noi oltre al centro che dovrebbe essere piacevole avevamo pensato allo zoo...che dite? cmq acfraine: ovvio che si...qualsiasi consiglio è sempre apprezzato!Quindi spara pure Cita
dariuz Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Partendo dal presupposto che odio gli zoo...dopo essere andati a yellowstone buttate via del tempo se ci andate ...piuttosto una bella giornata di shopping! Il centro di Denver non è grandissimo e si gira in una mattinata Cita
loveWESTCOAST Inviato 24 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2013 E dove si può andare per lo shopping??? O cos'altro si può visitare in alternativa oltre al centro? Cita
room65 Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Caboose Hobbies, il negozio di modellismo ferroviario più grande del mondo Cita
acfraine Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 tra denver e boulder trovi l'eldorado canyon, il golden gate canyon ed anche proprio appena fuori boulder ci sono i famosi flatirons, delkle cime dove è possibile fare passeggiate. un'oretta a sud di denver trovi il castlewood canyon state park Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Ero molto interessata al big horn ma ho molti dubbi sui tempi! Ache ora dovremmo partire per fare Cody -big horn - devil's tower - rapid city?? per me è troppo lunga in giornata sono più di 600 km Cita
yesterday1973 Inviato 24 Luglio 2013 Segnala Inviato 24 Luglio 2013 E dove si può andare per lo shopping??? Cherry Creek FlatIron Crossing Outlets at Castle Rock I primi che mi vengon in mente... Cita
loveWESTCOAST Inviato 24 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Grazie!!su questo sito oltretutto ci sono un sacco di info interessanti!! Cita
loveWESTCOAST Inviato 27 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2013 Stiamo organizzando nei dettagli la giornata al Gran Teton!!! Ma che meraviglia! E con la guida di Dariuz è tutto + semplice!! Questa è per te! Cita
loveWESTCOAST Inviato 27 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2013 Partendo la mattina da SLC verso le 9 dovremmo essere a Jakson per le 3. Stiamo pensando di farci una parte del parco subito visto che ci sono tantissime cose da vedere! Questoè quello che abbiamo pensato: Si può fare considerando le varie soste??? Cita
dariuz Inviato 29 Luglio 2013 Segnala Inviato 29 Luglio 2013 Odio le mappe di google che mi incasinano il computer Se poi prosegui per yellowstone (nei giorni successivi) gli ultimi due punti puoi farli quando andrai li visto che sono di strada e ti concentri sul resto. Cita
loveWESTCOAST Inviato 30 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Devo essere sincera...fino a che non abbiamo progettato la giornata al Gran Teton pensavamo di fare un rapido passaggio e via! Ora invece ci vorremmo passare + tempo possibile, prendere il battello e tornare a piedi al ritorno! nell'ordine: giorno 1: arrivo verso le 2-3 - moose road - snake river overlook - schwabacher road - jackson giorno 2: alba a mormon row - chapel of Transiguration - battello al jenny lake - hidden falls - inspiration point- ritorno a piedi in senso antiorario - signal mountain road - Oxbow bend - direzione Yellowstone. Questo è quanto. Ci teniamo molto ad ottimizzare i tempi qui visto che sono certa che mi piacerà tantissimo questo posto. Quindi ditemi pure che si può fare di meglio!! Cita
dariuz Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Mi sembra ok come giro Se ti servono un paio di info per spunti fotografici, trovi qualcosa nel mio diario dell'estate 2012 Se non sbaglio qualcuno (max?) aveva parlato di schwabacher chiuso... Cita
loveWESTCOAST Inviato 30 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Non so veramente come ringraziarti!! Cerco info per la strada chiusa ( ma speriamo di no!) Ora dobbiamo fare i dettagli di Yellowstone che sono l'ultima scoglio difficile! anche perchè il 7 è MOLTO vicino!! Cita
dariuz Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Se fai un riassunto dei giorni che state a yellowstone e dove dormite, ci diamo un'occhiata Cita
loveWESTCOAST Inviato 30 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Con MOOOOLTOO piacere! Arriveremo verso pomeriggio inoltrato del 23. 23/8 notte a lake lodge 24/8 notte a lake lodge 25/8 notte a Gardiner 26/8 notte a Cody ( arrivo senza problemi anche verso le 8!) Ovviamente stiamo cercando di scrivere tutto al dettaglio per non perderci nulla o quasi nulla! mi sto facendo una scorpacciata di info ma poi per i dettagli mi perdo un pò! Cita
dariuz Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 23...se hai tempo ti fermi a West Thumb e poi prosegui per Lake (in alternativa da Lake sali e ti fai il tramonto nella Hayden) 24...potresti fare Norris, poi ti sposti nella zona basin e guardi tutto quello che c'è (compresa la grand prismatic dall'alto) e poi concludi la giornata all'old faith (è piuttosto piena come giornata, ma fattibile) 25...alba alla cascata, poi ti sposti a Mammoth e dormi a Gardiner 26...ti tieni qualche ora per recuperare qualcosa che hai mancato nei giorni precedenti...quindi vai verso Cody uscendo dalla northeast e facendo la Lamar Valley Cita
loveWESTCOAST Inviato 30 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2013 E' più meno quello che pensavamo noi! da aggiungere tower roosevelt il 25 e tutti i nomi dei geyser e delle piscine da vedere e fotografare! HO cercato info sulla strada chiusa al Grand Teton ed è effettivamente chiusa alle auto.. però si può parcheggiare sulla strada principale e percorrerla a piedi, sembra sia un miglio. Se ne vale la pena si può fare.. Però se ci sono alternative valide che rendono lo stesso le accetto volentieri! Cita
dariuz Inviato 30 Luglio 2013 Segnala Inviato 30 Luglio 2013 Si il 25 pui passare dal mt. washburn e poi da tower per andare a Mammoth; tra tower e mammoth c'è la zona che mi ha regalato gli avvistamenti più belli lo scorso anno Schwabacher per me rimane uno dei luoghi più belli del viaggio, i monti che si riflettono nei laghetti dei castori sono stupendi, fosse per me ci andrei anche dovendo fare molta strada a piedi...tieni presente che il momento migliore per andare li è alla mattina presto, io ci sono stato sia nel tardo pomeriggio che subito dopo l'alba a mormon row ed effetivamente la differenza c'è (vabbè, ma io sono maniaco per ste cose ) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.