Vai al contenuto

Consigli viaggio di nozze settembre 2013

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga scusate, altra question....arrivando alle 20.15 a Denver non converrebbe prender si subito la macchina, ma dormire vicino l'aereoporto e solo i lgiorno dopo spostarci? la mia ragazza, nonchè forse futura sposa : Smile :: Smile :: Smile :: Smile :: Smile : , si è messa in testa di far un bel tour de force...... : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin : grazie!!!!!!!

• Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

secondo me la macchina meglio prenderla in ogni caso subito...è vero che paghi un giorni in più di noleggio ma il mattino sei già pronto a partire...per il discorso del pernotto ti ho già detto come la penso...se visitate le Rocky un piccolo spostamento già la sera ci sta...se invece saltate la visita al parco e il giorno dopo resta una tappa di trasferimento nn saranno quelle 50 miglia che farete la sera a cambiarvi la vita!

Inviato

Concordo con Ferdero, l'auto prendetela subito.

Nella prima ipotesi potreste andare a Cody il 19, così da fare la Beartooh la mattina seguente, entrando a Yellowstone.

Inviato

Sì infatti la macchina la prenderemo subito. Tra i due itinerari ci piaceva il secondo perché così potevamo inserirci anche le rocky m. perché come avete detto voi non capiterà spesso di ritornarci. Ma da un lato abbiamo il timore di starci stretti con i tempi... Che Dilemma!

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Io purtroppo saltai il rocky mountain causa neve (all'andata) ed incendi (al ritorno), però ho sperato fino all'ultimo di andare...quindi non posso che consigliarti un passaggio.

Nel caso scegliate l'ipotesi due, il 19 potreste provare ad arrivare a Cody invece che fermarvi a Sheridan, sono due ore in più di macchina, ma vi avvicinate molto a Yellowstone; tanto alla mattina vi fate l'alba a Badlands, lungo la strada vi fermate a Devil's T e poi potete proseguire fino a Cody con le scenic...

Inviato

io farei il primo mettendo un pernotto a cody nel giorno buco, al mattino dopo con nemmeno due ore siete a yellowstone, per quanto mi siano piaciute le rocky mountains secondo me vi fanno fare un giro un pò contorto però il programma non è poi cosi impossibile, io ripeto preferisco il primo però si affronta tranquillamente anche l'altro

Inviato
Io purtroppo saltai il rocky mountain causa neve (all'andata) ed incendi (al ritorno), però ho sperato fino all'ultimo di andare...quindi non posso che consigliarti un passaggio...

Certo sfortuna nera eh!!!! :)

Vedo che anche voi esperti siete in dubbio... Questo ci lascia la possibilità di pensarci davvero bene tra i due itinerari quale sia il migliore. Stasera la passeremo a riflettere.

Grazie!

Inviato

Allora ci siamo decisi... Dato che nel 2010 davvero avevamo i minuti contati, abbiamo deciso di prendercela con calma e quindi salteremo le rocky. Abbiamo quindi prenotato un albergo (che può essere sempre disdetto eh) a 10km dall'aeroporto di Denver, il La Quinta Inn e Suites. La sera del 15 settembre arriveremo comunque tardi, verso le 8.30...il tempo di caricare i bagagli sperando che arrivino :D e prendere la car, secondo me si faranno le 10. Quindi meglio dormire vicino all'aeroporto. La mattina dopo presto si parte! Intanto abbiamo cominciato a fare la lotteria per The wave... Speriamo bene!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Non siamo morti...stiamo soltanto facendo la lotteria di The Wave...aspettiamo l'esito del 1 giugno e poi si continuerà a prenotare qualcosa per il viaggio...per ora incrociamo le dita!! : Bash :: Bash :

Inviato

Ragazzi un consiglio su questa tappa:

23/9 Yellowstone-Grand Teton

24/9 Grand Teton con pernottamento a Jackson

25/9 Jackson - Salt Lake city

26/9 SLC - Moab

27/9 Arches

28/9 Canyonlands

29/9 Canyonlands - Page

30/9 The wave (forse)

Il 23 la giornata è dedicata a yellowstone e piano piano ci si sposta verso il grand Teton (dove ci consigliate di dormire la sera del 23?)

Dal 24 (parte della giornata sarà dedicata all'area del grand Teton) al 30 (considerando di doverci mettere moab) come ci consigliate di pianificare l'itinerario? Cosa possiamo inserirci, se è il caso, rispetto a ciò che abbiamo scritto sopra? Il 24 sera avevamo pianificato la notte a jackson ma a questo punto credo che potremmo spostarci più a sud e quindi con questo mi si anticiperebbe l'itinerario. Cosa ci consigliate???

Grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...