Vai al contenuto

Consigli viaggio di nozze settembre 2013

Messaggi raccomandati

• Risposte 243
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

No purtroppo il drop off lo pagheremo ma non è la cifra esorbitante che credevamo. ..circa 300 $ dollari +tax con la Alamo. Abbiamo visto anche il costo dei voli denver las vegas e con poche decine di € in più di differenza abbiamo optato per il drop off. Almeno ci muoviamo come vogliamo e dove vogliamo.

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Si sara effettivamente yellowstone era quasi da prenotare prima dei voli...per il periodo che andiamo noi alcuni hotel sono già chiusi, quindi le scelte erano minime per non spendere cifre blu.alla fine abbiamo trovato posto al lake lodge

Inviato

Avrei una domandina...classico dubbio sulle valigie che ancora non ho capito come funziona XD XD

noi abbiamo prenotato con la united Airlines i voli...abbiamo il firenze-denver così suddiviso: firenze-monaco operato dalla Air dolomiti, monaco-chicago e chicago-Denver con la united. Il ritorno abbiamo las vegas-houston e houston-francoforte con la united e francoforte-bologna operato dalla lufthansa. Ovviamente abbiamo prenotato tutto dal sito della united. Ora secondo voi...dove dobbiamo prenderle e reimbarcarle le valigie???

Inviato

Un consiglio più che altro...arriveremo a Denver alle 8:30 di sera del 15 settembre...io pensavo di prendere l'albergo all'aeroporto di Denver, dormire e il giorno dopo prendere l'auto e partire? Secondo voi è un'idea malsana?

Inviato
io addirittura prenderei l'auto la sera, dormendo in aeroporto, per essere pronto a muovere già dal mattino presto...

però così devo pagare un giorno in più di auto :lol::lol::lol:

Inviato

noi avevamo fatto più o meno lo stesso...arrivando la sera abbiamo subito preso l'auto e siccome il giorno dopo avevamo la visita alle Rocky Mountains abbiamo pernottato a Longmont...ti consiglio anch'io di noleggiare subito l'auto e magari di avvicinarti un po' alla meta!

Inviato

Ragazzi ma tra denver e il MOnte rushmore cosa consigliereste di visitare, in modo da spezzare un po' la lunga tappa? E poi nella zona di moab...cosa vedere oltre ad Arches? non so perchè ma canyonlands nn mi ispira.....grazieeeeee : Wink :: Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...