Chiara_jk Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Il 4 a SF e il 5 ad Aruba [ Post made via iPad ] Cita
nush Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Io aggiungerei un giorno tra las vegas e lee vining E uno a san francisco [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 d'accordo con nush, un giorno lo devi mettere per forza tra vegas e lee vining perché in giornata non ce la fai a fare las vegas, visitare la Death valley, raggiungere e visitare bodie e tornare a lee vining. se proprio non vuoi dormire nella Death valley fai las vegas-death valley-lone pine ed il mattino dopo fai lone pine-bodie-mono lake e magari riesci ad entrare già nelòlo Yosemite per dormire l'altro giorno a san francisco oppure spezzi la tratta da moab a bryce con un pernotto a torrey per visitare il capitol reef e spezzare la tratta sulla ut 12 e 24 che sono due strade favolose altro consiglio che ti do è di dormire a mexican hat piuttosto che a kayenta (se non puoi/vuoi dormire al the view) Cita
Louis81 Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Grazie dei preziosissimi consigli. Aggiungerò certamente la notte nella Death Valley e probabilmente quella a Torrey. Così facendo ripartirei da San Francisco per Aruba il 5 e posso godermi i festeggiamenti del 4 luglio a San Francisco. [ Post made via iPad ] Cita
Louis81 Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Aggiungo Death Valley e un'altra notte a San Francisco (magari in quei 4 giorni faccio qualche escursione nei dintorni e comunque me la godo per bene). In definitiva come vi sembra? Sto per prenotare tutto...:-) 15 Giugno) Palermo-Los Angeles-San Diego 16) San Diego 17) San Diego 18) San Diego-Palm Springs 19) Palm Springs-Kingman 20) Kingman-Grand Canyon 21) Grand Canyon-Lake Powell 22) Lake Powell-Kayenta 23) Kayenta-Moab 24) Moab 25) Moab-Bryce 26) Bryce-Zion-Las Vegas 27) Las Vegas 28) Las Vegas-Death Valley 29) Death Valley-Lee Vining 30) Lee Vining-Yosemite W. 1 Luglio) Yosemite W.-San Francisco 2) San Francisco 3) San Francisco 4) San Francisco 5) San Francisco-Aruba 6) Aruba 7) Aruba 8) Aruba 9) Aruba 10) Aruba 11) Aruba 12) Viaggio 13) Italia [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Io toglierei Palm Spring per inserire un pernotto tra Bryce e Moab...per il resto direi che va bene [ Post made via iPad ] Cita
Louis81 Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Bene, finalmente funziona! :-) [ Post made via iPad ] Cita
Louis81 Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2013 Altri consigli? :-) [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 quotando barbara iuo farei in effetti ancora la mattinata a san diego perchè due giorni sono al limite e poi il pomeriggio partirei dritto per kingman evitando palm springs. cosa puntate a visitare li? visto che poi il giorno seguente avreste praticamente una giornata scarica da palm springs a kingman almenochè non visitiate il joshua tree Cita
Louis81 Inviato 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2013 In effetti la tappa San Diego-Kingman è fattibile in un pomeriggio di guida. Allora la inserisco tra Moab e Bryce...oppure? [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Oppure tra Moab e Bryce. Attraverserai una delle strade più belle del viaggio oltre al Capitol Reef NP, e avrai modo di vedere la Goblin Valley: un pernotto ci sta tutto. Cita
Louis81 Inviato 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2013 E di preciso dove potrei pernottare? [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=122&t=4458 Cita
Louis81 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Carissimi tutti, sto bloccando (finalmente!) il viaggio. Ho già inviato i dati ad un tou operator che mi sta bloccando voli e alberghi e qui di seguito vi posto tutte le tappe. Mi rimane solo un ultimo dubbio su San Francisco, in 3 giorni pieni riesco a visitarla quantomeno nelle cose più importanti? Grazie mille per tutti i consigli che mi avete dato e che mi hanno permesso di arrivare alla soluzione più adatta alle nostre esigenze e gusti :-) 15 Giugno) Palermo-Los Angeles-San Diego (arrivo a Los Ageles già alle 14 e dall'aeroporto mi sposto subito verso San Diego col mio Suv a noleggio) 16) San Diego 17) San Diego 18) San Diego-Kingman 19) Kingman-Grand Canyon 20) Grand Canyon 21) Grand Canyon-Lake Powell 22) Lake Powell-Monument Valley 23) Monument Valley-Moab 24) Moab 25) Moab-Bryce 26) Bryce-Zion-Las Vegas 27) Las Vegas 28) Las Vegas-Death Valley 29) Death Valley-Mammoth Lake 30) Mammoth Lake-Yosemite W. 1 Luglio) Yosemite W.-San Francisco 2) San Francisco 3) San Francisco 4) San Francisco-Atlanta-Aruba (partenza ore 22:40 da San Francisco) 5) Arrivo ore 14:00 ad Aruba 6) Aruba 7) Aruba 8) Aruba 9) Aruba 10) Aruba 11) Aruba-New York 12) Italia [ Post made via iPad ] Cita
dariuz Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 San Francisco in 3 giorni si gira bene Cita
Louis81 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Attendo commenti, suggerimenti e critiche sull'impianto generale. Oltre, ovviamente, ad eventuali chicche da visitare lungo il percorso. Calcolate che avrò a disposizione un Suv per tutto l'itinerario, fino a San Francisco e mi muoverò in totale libertà :-) [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 20) Grand Canyon mi sono perso... vuoi fare qualche escursione lunga??? altrimenti sposterei questa notte... Cita
Louis81 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Ho pensato che in questo modo potrei fare la discesa lungo il Colorado river, eventualmente il giro in elicottero e comunque mi servirà per spezzare il viaggio e dedicarmi in serenità alle foto. Così facendo posso partire presto la mattina del 21 e visitare tranquillamente l'Antelope Canyon e il Lake Powell senza correre troppo. Che ne pensi? [ Post made via iPad ] Cita
dariuz Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Discesa lungo il colorado river? Hai intenzione di fare l'escursione fino al fiume? Forse hai sottovalutato la camminata... Cita
Louis81 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Ok, lasciamo stare la discesa (poi verifico) ma reputate un'inutilità due notti nel Grand Canyon? La prima sera arriverò per il tramonto e utilizzerò il giorno dopo per visitarlo bene anche con l'elicottero. Poi ripartirò presto la mattina successiva per il Lke powell... [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.