Louis81 Inviato 12 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Mentre mi confermi la strada per Anaheim (Disneyland)? Calcola che da Santa Monica andrò in mattinata a Disneyland e poi al ritorno vorrei fermarmi a fare qualche foto ad Hollywood... Cita
Arizona 71 Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Disneyland ha 2 parchi + la zona dei ristoranti e shops ( Downtown Disney) se pensi di vedere tutto non ti bastano 2 giorni interi, nel caso di una veloce visita a 1 dei parchi , potresti uscire verso le 4 o 5 PM, poi devi sperare di non trovare traffico in rientro io dedicherei la giornata ai parchi Cita
Louis81 Inviato 12 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2013 Ciao Arizona, ci accontenteremo di visitarne 1. Ho tutte le tappe già prenotate e cmq anche se solo per un giorno la mia futura moglie sarebbe contentissima di andarci. Semmai devo scegliere quale dei 2 parchi visitare. Che dite voi? Cmq potrei fare un salto ad Hollywood o il pomeriggio in cui arrivo oppure la mattina del 3° giorno prima di scendere a San Diego...vediamo, non è proprio fondamentale... Cita
Arizona 71 Inviato 12 Agosto 2013 Segnala Inviato 12 Agosto 2013 visita il parco principale Magic Kingdom, l'altro il California Adventure non e' da meno....ma quello che ti aspetti da Dinsey,il castello e tutto il resto lo vedi nel parco classico! Cita
Louis81 Inviato 13 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Ciao ragazzi, ho letto in tantissime post di una parte di U.S. 89 chiusa al traffico con deviazioni. Potreste indicarmi con precisione di quale tratto si parla? Grazie Cita
Arizona 71 Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 il pezzetto in GIALLO tra A e B e chiuso ( non esattamente all' altezza delle lettere...ma non puoi percorrerlo per intero ) se arrivi dal Grand Canyon devi prendere la 160 e poi la 98 Cita
Louis81 Inviato 13 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2013 resto io dal Grand Canyon mi sposterò verso la Monument Valley e il giorno dopo verso Page quindi non avevo nemmeno in programma di attraversare quel tratto. Giusto? :-) Cita
Arizona 71 Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Giusto. sarebbe stato un problema il contrario( prima PAGE e dopo MONUMENT) ma nel tuo caso nessun prob Cita
Louis81 Inviato 13 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2013 Vi sottopongo una questione che certamente sarà stata già affrontata una marea di volte. Conviene cambiare in dollari una volta arrivati negli Usa o farseli cambiare in banca in Italia? [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 13 Agosto 2013 Segnala Inviato 13 Agosto 2013 In alto a destra nella pagina c'è un utilissimo tasto 'Cerca' viewtopic.php?f=10&t=250 Basta scorrere le ultime pagine, tanto si ripetono sempre le stesse cose! Cita
Louis81 Inviato 14 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2013 Grazie AL, hai ragione Mizzica, non vedo l'ora di partire...e poi riportare qui il mio diario di viaggio! :-) Cita
Louis81 Inviato 16 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2013 Miei cari, riflettevo su una cosa riguardo alla visita all'Antelope Canyon. Un po' tutti suggeriscono di effettuare la visita alle 11:30 ma non c'entra nulla il mese in cui si va lì? Cioè, non cambia se si fa quest'uscursione a Giugno piuttosto che ad Ottobre? Atterndo vostre...GRAZIE! Cita
fraxnico Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 Se ti riferisci all'Upper.. vero, in certi periodi dell'anno non avrai le caratteristiche "lame di luce" che entrano dalla fenditura del canyon (come es. in questa foto), il che dipende ovviamente dall'angolazione del sole rispetto alla spaccatura.. Nel periodo in cui sono stato io (fine aprile) infatti mi è stato sconsigliato di fare l'upper (in favore del lower) in quanto non sarebbe stato un periodo buono per questi giochi di luce.. se non ho capito male il periodo top è da metà giugno a fine agosto.. Cita
Louis81 Inviato 16 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2013 Grazie Fraxnico. Io dovrei essere all'Antelope Canyon l'1 Ottobre. Qualcuno saprebbe darmi consigli rispetto all'orario migliore per effettuare la visita all'Antelope Canyon? Grazie Cita
al3cs Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 Per me vale lo stesso orario: noi ci siamo stati due anni fa il 23 settembre, e anche se non erano magari così evidenti come in piena estate, le lame di luce c'erano lo stesso! Cita
pandathegreat Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 Grazie Panda anche se non ho capito cosa sono le BOOPS...:-) beh... le boops sono le boops... ma a parte quelle vere, che sono la mia grande passione, puoi provare a vedere anche qui: viewtopic.php?f=144&t=10547&start=70#p402396 Cita
Louis81 Inviato 20 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Miei carissimi, prenoterò dall'Italia e tramite il tour operator che mi sta assistendo le escursioni all'Antelope Canyon (ore 11:30) e ad Alcatraz. Vorrei chiedervi, invece, cosa mi consigliate per il tour in elicottero nel Grand Canyon...costi, prenotazioni, ecc.? Vorrei evitare di arrivare lì e non trovare disponibilità per la mattina. Consigli? Grazie! Cita
dariuz Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 Sono informazioni già presenti sul forum...basta cercare...viewtopic.php?f=24&t=66 Cita
Louis81 Inviato 30 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2013 Hey ragazzi, sto tenendo sott'occhio il Goulding's Lodge e il The View per la notte tra il 29 e il 30 di settembre ma è sempre sold out. Io intanto ho prenotato il Kayenta Hampton Inn ma ho letto che non è il massimo pernottare fuori dalla Monument Valley perchè mi perderei tramonto e alba. Come potrei risolvere? Vale la pena rimodulare i giorni in quella zona? Eventualmente come cambiareste il mio itinerario? Vi riposto le giornate in quella zona. Grazie mille 27 set) San Diego-Kingman 28 set) Kingman-Grand Canyon 29 set) Grand Canyon-Kayenta (Monument Valley) 30 set) Kayenta-Page 1 ott) Page-Bryce Canyon 2 ott) Bryce Canyon-Las Vegas Ecc... [ Post made via iPad ] Cita
Louis81 Inviato 31 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2013 Ho un giorno intero disponibile per Los Angeles. Molti mi consigliano gli Universal Studios anche se avevo pensato di fare Disneyland. Tra i due voi cosa consigliate? [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.