Vai al contenuto

Viaggio di nozze in USA-MESSICO, sett.-ott. 2013!

Messaggi raccomandati

Inviato

da kingman a grand canyon ne hai da vedere, scendere fino a sedona vuol dire per prima cosa dover fare una deviazione da williams verso sedona che è di un'ora solo andata per una strada panoramica che comporterà delle soste, a sedona poi io sono stato due notti, da vedere ce n'è ma non per una toccata e fuga. sinceramente se decidi di mettere un pernotto è un discorso altrimenti non capisco come potresti fare considerando come detto due ore minimo per la deviazione e poi la visita anche minima della zona

• Risposte 465
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

cocncordo con derio in quella tappa è inutile andare a sedona ti porta fuori e non vedresti nulla, minimo richiede un giorno pieno, anche perchè ha diverse cose da vedere e a fare

comunque anche qui nel mio live c'è qualche foto di sedona del trail che avevo fatto

viewtopic.php?f=80&t=9506&start=300#p336634

Inviato

Sto iniziando ad appuntarmi alcune attività da fare lungo il mio itinerario. Ho già prenotato voli, alberghi e auto, versato l'acconto, e quindi l'itinerario è ormai certo. Il tutto con un Suv Intermedio (Ford Escape). Cosa aggiungereste come esperienze i perdibili in queste tappe? Eccolo:

15 Giugno) Palermo-Los Angeles-San Diego

16) San Diego (Sea World-Coronado Bridge)

17) San Diego (San Diego Zoo-Balboa Park)

18) San Diego-Kingman

19) Kingman-Grand Canyon (Sedona-Tramonto al Grand Canyon)

20) Grand Canyon-Lake Powell (Tour in elicottero nel Grand Canyon)

21) Lake Powell (Antelope Canyon alle 11:30, Lake Powell, Raimbow Bridge e Horseshoe Bend)

22) Lake Powell-Monument Valley

23) Monument Valley-Moab (Arches)

24) Moab (Canyonlands Ballooning-Colorado River Ride)

25) Moab-Bryce (Scenic Byway 12 & 24)

26) Bryce-Zion-Las Vegas (Navajo Trail-The Narrows nello Zion)

27) Las Vegas

28) Las Vegas-Death Valley (Badwater-Artist Drive-Golden Canyon-Zabrinski Point)

29) Death Valley-Mammoth Lake (Bodie)

30) Mammoth Lake-Yosemite W. (Vernal & Nevada Falls Trail-Glacier Point-Mariposa Grove)

1 Luglio) Yosemite W.-San Francisco

2) San Francisco

3) San Francisco

4) San Francisco-Atlanta-Aruba (partenza ore 22:40 da San Francisco)

5) Arrivo ore 14:00 ad Aruba

6) Aruba

7) Aruba

8) Aruba

9) Aruba

10) Aruba

11) Aruba-New York

12) Italia

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Forse tra Kingman e Grand Canyon la deviazione a Sedona porta un po' fuori strada, io mi concentrerei maggiormente sul tratto di ROUTE 66...

Metre invece di Mammoth meglio dormire a Lee Vining o BRidgeport se voi visitare Bodie.

Inviato

Sbaglio o il tratto di route 66 è molto breve e tutto dopo Kingman? Da San Diego a Kingman quale percorso mi suggerite? Quello che mi da google maps o c'è qualche strada/località particolare che volete suggerirmi?

Inviato

A Barstow ci sono gli outlet e potrebbe essere il posto per una sosta... poi dopo c'è Oatman, prima di Kingman, che è carina.

Prima di Oatman c'è il Mojave, che potrebbe essere un altro punto di passaggio per vedere un po' di deserto!

Ospite anonimo
Inviato
25) Moab-Bryce (Scenic Byway 12 & 24)

questa tapa anndrebbe spezzata con poernotto a capitol reef, e prima di arrivarci passi dalla goblin valley

Inviato

Passa dalla UT12 passando da Goblin non fare l'autostrada che consiglia google maps e i vari navigatori....metti in conto 5/6ore di viaggio...la UT e' una delle più belle strada degli USA!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Sapete che vi dico? Essendo San Diego la prima tappa dopo il lungo viaggio, mi sa lo dedicherò ad alcune cose imperdibili, tipo Sea World-Coronado Bridge, San Diego Zoo, Balboa Park e per il resto relax per ricaricare le pile in vista dell'impegnativo tour di circa 20 giorni. Qualche cenetta particolare, un bagno in piscina dell'albergo e poi (dopo 3 notti) si parte...:-)

Inviato

Vorrei chiedervi un consiglio pratico di non secondaria importanza. Essendo il nostro un viaggio di nozze di 28 giorni (21 nel west americano + 7 ad Aruba) comprenderete bene che avremo 2 valigie a testa. Il mio dubbio è: ad ogni tappa devo sempre scendere tutto dalla macchina o posso stare tranquillo e, organizzandomi bene le valigie, posso lasciare in macchina quella che non serve ed entrare in albergo solo quella di uso corrente? V chiedo questo perchè cambiando circa 16 alberghi diventerebbe un mezzo stress ogni sera caricare e scaricare le valigie. Voi come vi siete comportati nei vostri viaggi lunghi?

Ospite anonimo
Inviato

basta non lasciare cose di valore in vista, a me in diversi viaggi non mi hanno mai toccato nulla

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...