acfraine Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 da kingman a grand canyon ne hai da vedere, scendere fino a sedona vuol dire per prima cosa dover fare una deviazione da williams verso sedona che è di un'ora solo andata per una strada panoramica che comporterà delle soste, a sedona poi io sono stato due notti, da vedere ce n'è ma non per una toccata e fuga. sinceramente se decidi di mettere un pernotto è un discorso altrimenti non capisco come potresti fare considerando come detto due ore minimo per la deviazione e poi la visita anche minima della zona Cita
Louis81 Inviato 6 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Non riesco a trovare questo diario di Carmen71...riuscite a linkarmelo? Grazie! [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 non è un diario dovresti trovarlo tra i LIVE Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 cocncordo con derio in quella tappa è inutile andare a sedona ti porta fuori e non vedresti nulla, minimo richiede un giorno pieno, anche perchè ha diverse cose da vedere e a fare comunque anche qui nel mio live c'è qualche foto di sedona del trail che avevo fatto viewtopic.php?f=80&t=9506&start=300#p336634 Cita
pandathegreat Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 eccolo: viewtopic.php?f=80&t=3831 Cita
acfraine Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 viewtopic.php?f=144&t=6611&start=210#p185978 da qui in poi le mie due notti sedona Cita
Louis81 Inviato 6 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Sto iniziando ad appuntarmi alcune attività da fare lungo il mio itinerario. Ho già prenotato voli, alberghi e auto, versato l'acconto, e quindi l'itinerario è ormai certo. Il tutto con un Suv Intermedio (Ford Escape). Cosa aggiungereste come esperienze i perdibili in queste tappe? Eccolo: 15 Giugno) Palermo-Los Angeles-San Diego 16) San Diego (Sea World-Coronado Bridge) 17) San Diego (San Diego Zoo-Balboa Park) 18) San Diego-Kingman 19) Kingman-Grand Canyon (Sedona-Tramonto al Grand Canyon) 20) Grand Canyon-Lake Powell (Tour in elicottero nel Grand Canyon) 21) Lake Powell (Antelope Canyon alle 11:30, Lake Powell, Raimbow Bridge e Horseshoe Bend) 22) Lake Powell-Monument Valley 23) Monument Valley-Moab (Arches) 24) Moab (Canyonlands Ballooning-Colorado River Ride) 25) Moab-Bryce (Scenic Byway 12 & 24) 26) Bryce-Zion-Las Vegas (Navajo Trail-The Narrows nello Zion) 27) Las Vegas 28) Las Vegas-Death Valley (Badwater-Artist Drive-Golden Canyon-Zabrinski Point) 29) Death Valley-Mammoth Lake (Bodie) 30) Mammoth Lake-Yosemite W. (Vernal & Nevada Falls Trail-Glacier Point-Mariposa Grove) 1 Luglio) Yosemite W.-San Francisco 2) San Francisco 3) San Francisco 4) San Francisco-Atlanta-Aruba (partenza ore 22:40 da San Francisco) 5) Arrivo ore 14:00 ad Aruba 6) Aruba 7) Aruba 8) Aruba 9) Aruba 10) Aruba 11) Aruba-New York 12) Italia [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Forse tra Kingman e Grand Canyon la deviazione a Sedona porta un po' fuori strada, io mi concentrerei maggiormente sul tratto di ROUTE 66... Metre invece di Mammoth meglio dormire a Lee Vining o BRidgeport se voi visitare Bodie. [ Post made via iPad ] Cita
Louis81 Inviato 6 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Sbaglio o il tratto di route 66 è molto breve e tutto dopo Kingman? Da San Diego a Kingman quale percorso mi suggerite? Quello che mi da google maps o c'è qualche strada/località particolare che volete suggerirmi? [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 A Barstow ci sono gli outlet e potrebbe essere il posto per una sosta... poi dopo c'è Oatman, prima di Kingman, che è carina. Prima di Oatman c'è il Mojave, che potrebbe essere un altro punto di passaggio per vedere un po' di deserto! Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 25) Moab-Bryce (Scenic Byway 12 & 24) questa tapa anndrebbe spezzata con poernotto a capitol reef, e prima di arrivarci passi dalla goblin valley Cita
Louis81 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Ho già prenotato tutti gli alberghi.... [ Post made via iPad ] Cita
scumpi Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Passa dalla UT12 passando da Goblin non fare l'autostrada che consiglia google maps e i vari navigatori....metti in conto 5/6ore di viaggio...la UT e' una delle più belle strada degli USA!! [ Post made via iPhone ] Cita
Louis81 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Grazie mille del consiglio. L'avevo già messo in preventivo. Invece, rispetto a San Diego che mi dite? Cosa è imperdibile secondo voi? [ Post made via iPad ] Cita
dariuz Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Ti conviene guardare qua: viewtopic.php?f=30&t=1999 Cita
Louis81 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Sapete che vi dico? Essendo San Diego la prima tappa dopo il lungo viaggio, mi sa lo dedicherò ad alcune cose imperdibili, tipo Sea World-Coronado Bridge, San Diego Zoo, Balboa Park e per il resto relax per ricaricare le pile in vista dell'impegnativo tour di circa 20 giorni. Qualche cenetta particolare, un bagno in piscina dell'albergo e poi (dopo 3 notti) si parte...:-) [ Post made via iPad ] Cita
Louis81 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Vorrei chiedervi un consiglio pratico di non secondaria importanza. Essendo il nostro un viaggio di nozze di 28 giorni (21 nel west americano + 7 ad Aruba) comprenderete bene che avremo 2 valigie a testa. Il mio dubbio è: ad ogni tappa devo sempre scendere tutto dalla macchina o posso stare tranquillo e, organizzandomi bene le valigie, posso lasciare in macchina quella che non serve ed entrare in albergo solo quella di uso corrente? V chiedo questo perchè cambiando circa 16 alberghi diventerebbe un mezzo stress ogni sera caricare e scaricare le valigie. Voi come vi siete comportati nei vostri viaggi lunghi? [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 io normalmente in macchina non ci lascio niente, semplicemente perché non mi fido Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 basta non lasciare cose di valore in vista, a me in diversi viaggi non mi hanno mai toccato nulla Cita
pandathegreat Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 io lasciavo il valigione in macchina e portavo dentro solo un borsone con le cose di prima necessità... naturalmente PC e macchina fotografica erano sempre con me Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.