Vai al contenuto

Aggiornamento indice diari UOTR

Messaggi raccomandati

Inviato
Se intendi per l'aggiornamento dell'indice nel primo post, non preoccuparti, a quello pensiamo noi, visto che l'edit degli utenti è limitato a 24 ore.      Qui però siamo OT.  

Mi scuso per l'offtopic, non sapevo dove scrivere :(

mi riferivo a questo:

Il passo successivo è rendere le tappe dell’itinerario linkabili, ogni tappa può essere collegata alla relativa giornata, permettendo di reperire facilmente la pagina del diario relativa a quel dato giorno.
Per fare questo dovrete per prima cosa editare il messaggio iniziale (in cui è contenuto l’itinerario) attraverso l’apposito tasto “Edit” (in alto a destra nel messaggio), una volta all’interno dell’editor del messaggio potrete inserire il seguente codice (ovviamente senza il tag “code”):

[url=LINK ALLA SINGOLA GIORNATA]DATA, TAPPA E ALTRO[/url]
Il link alla giornata è quello che trovate sopra ad ogni messaggio ed è un collegamento univoco verso quel messaggio.

Ripetendo questa semplice operazione per ogni tappa del vostro itinerario, avrete un qualcosa tipo questo:
21 Maggio - Italia/Denver
22 Maggio - Denver/Montrose (lungo la strada St.Elmo Ghost Town - Black Canyon of Gunnison
23 Maggio - Montrose/Moab (Colorado N.M. - Potash/Shafer + Canyonlands N.P.)

E’ importante rispettare la sintassi del codice, quindi dopo “url=” indicare il link alla giornata e tra i due tag, descrivere la giornata.

Queste semplici indicazioni permetteranno agli utenti che leggeranno il diario in futuro, di avere un più rapido accesso a tutte le informazioni contenute.

Per dubbi o domande vi ricordiamo che i moderatori sono a vostra disposizione!

Grazie per la collaborazione

UOTR Staff 

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

@leiteribeiro, visto che hai continuato, ho spostato in questo topic, sicuramente più attinente.

Per fare questo dovrete per prima cosa editare il messaggio iniziale

Come ti ho già detto, adesso voi utenti non potete editare nessun messaggio trascorse 24 ore dall'invio, quindi dell'aggiornamento dell'indice ce ne occuperemo noi; tu pensa solo a scrivere il diario.  :wink2:

@dariuz, mi sa che è ora di aggiornarlo il messaggio!  :Chessygrin:

• 8 mesi dopo...
Inviato

Oh Squisito Leader ( o chi ne fa le veci ) sai tu dirmi per qual motivo nell'elenco dei diari il mio appare senza "pallini" colorati?

Domanda 2:  sono quasi al termine del mio primo e unico diario e piacerebbe anche a me avere le tappe dell' itinerario linkabili. Ho mandato  anche una mail con tutte le giornate per non farvi fare a voi tutto lo sporco lavoro ma...  : Blink :  senza risposte.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...