leiteribeiro Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 Se intendi per l'aggiornamento dell'indice nel primo post, non preoccuparti, a quello pensiamo noi, visto che l'edit degli utenti è limitato a 24 ore. Qui però siamo OT. Mi scuso per l'offtopic, non sapevo dove scrivere mi riferivo a questo: Il passo successivo è rendere le tappe dell’itinerario linkabili, ogni tappa può essere collegata alla relativa giornata, permettendo di reperire facilmente la pagina del diario relativa a quel dato giorno.Per fare questo dovrete per prima cosa editare il messaggio iniziale (in cui è contenuto l’itinerario) attraverso l’apposito tasto “Edit” (in alto a destra nel messaggio), una volta all’interno dell’editor del messaggio potrete inserire il seguente codice (ovviamente senza il tag “code”):[url=LINK ALLA SINGOLA GIORNATA]DATA, TAPPA E ALTRO[/url]Il link alla giornata è quello che trovate sopra ad ogni messaggio ed è un collegamento univoco verso quel messaggio.Ripetendo questa semplice operazione per ogni tappa del vostro itinerario, avrete un qualcosa tipo questo:21 Maggio - Italia/Denver22 Maggio - Denver/Montrose (lungo la strada St.Elmo Ghost Town - Black Canyon of Gunnison23 Maggio - Montrose/Moab (Colorado N.M. - Potash/Shafer + Canyonlands N.P.)E’ importante rispettare la sintassi del codice, quindi dopo “url=” indicare il link alla giornata e tra i due tag, descrivere la giornata.Queste semplici indicazioni permetteranno agli utenti che leggeranno il diario in futuro, di avere un più rapido accesso a tutte le informazioni contenute.Per dubbi o domande vi ricordiamo che i moderatori sono a vostra disposizione!Grazie per la collaborazione UOTR Staff Cita
al3cs Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 @leiteribeiro, visto che hai continuato, ho spostato in questo topic, sicuramente più attinente. Per fare questo dovrete per prima cosa editare il messaggio iniziale Come ti ho già detto, adesso voi utenti non potete editare nessun messaggio trascorse 24 ore dall'invio, quindi dell'aggiornamento dell'indice ce ne occuperemo noi; tu pensa solo a scrivere il diario. @dariuz, mi sa che è ora di aggiornarlo il messaggio! Cita
leiteribeiro Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 grazie mi scuso per l'offtopic!! Cita
al3cs Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Inviato 23 Febbraio 2015 No problem, per stavolta niente frustate!! Cita
ester70k Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Oh Squisito Leader ( o chi ne fa le veci ) sai tu dirmi per qual motivo nell'elenco dei diari il mio appare senza "pallini" colorati? Domanda 2: sono quasi al termine del mio primo e unico diario e piacerebbe anche a me avere le tappe dell' itinerario linkabili. Ho mandato anche una mail con tutte le giornate per non farvi fare a voi tutto lo sporco lavoro ma... senza risposte. Cita
pandathegreat Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Rispondo io, perchè lo squisito leader è in tutt'altre faccende affaccendato... Stiamo facendo mille cose in vista del raduno e qualche volta ci scappano i diari... un po' di pazienza e cerchiamo di sistemare tutto! Cita
al3cs Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Sicura? Secondo me è tutto a posto... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.