Fisico111 Inviato 17 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Salve a tutti, sono stato assente per un po, ma rieccomi al lavoro per il mio viaggio ! Sono andato a leggere in merito alla pianificazione dei navigatori ed ho scoperto l'esistenza dei Tyre che ho scaricato, ma che devo ammettere di non essere riuscito ad utilizzare, e non parlo del passare i dati sul navigatore, non sono proprio riuscito a farlo partire !!! Ho provato con entrambe le opzini descritte da Acframe, e cioè cliccando su "new" ma non si apre nulla, allora ho copiato il link da GM e sempre su "new" ho cercato import ma non c'è nessuna voce "importa dal web" !!! Per quanto mi possa essere rimbambito, non penso di essere proprio alle prima armi informaticamente parlando, ma vi assicuro non c'è modo di farlo funzionare !!! Forse sarà lo STRESS da matrimonio !!!! Qualcuno mi AIUTAAAAAAAAA ??? Grazie Cita
dariuz Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 E' meglio se questa cosa la chiedi nel topic relativo Cita
Fisico111 Inviato 17 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2013 fatto ma non c'è ancora nessuna risposta riprovo Cita
dariuz Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Purtroppo non ti posso aiutare, vediamo se di la passa qualcuno che sa come fare Cita
acfraine Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 lo avevo spostato già io di là nel suo topic vabbè se pensi che qui ricevi più risposte...... Cita
Fisico111 Inviato 18 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Ah ah ah ah ah No Ac, allora non mi sono rincoglionito del tutto, io lo avevo scritto qui !!!! Allora è vero ??? Quando sono rientrato e non ho più trovato quello che avevo scritto....mi sono detto...cavolo sei proprio arrivato alla frutta !!! Sarà lo stress da matrimonio ! poi lo ho trovato dall'altra parte, senza sapere che fosse il posto più corretto dove inserirlo, così pensavo di essermi sbagliato, e lo ho ricopiato di qua Invece eri stato tu a spostarlo ...... Vabbè Ac ma tu non sai aiutarmi ? ho visto che il Topic è tuo ? Come faccio ad usare Tyre ? se vado su new non mi apre nulla !!!! Cita
acfraine Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 io avevo aperot iltopic ma poi non essndo riuscito a cavarci un ragno dal buco ci ho rinunciato Cita
Fisico111 Inviato 18 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2013 ma come ? tutti hanno scritto ...Fantastico, stupendo....utilissimo, e poi le spiegazioni iniziali su come utilizzare tyre sono tue ? bho Da quanto c'è scritto sembra funzioni e che chi ci ha provato sia entusiasta, con chi potrei parlare ??? mi sarebbe utilissimo, magari se capissi solo come mai se vado su "nuovo" non mi si apre nulla sarei già un passo avanti ! grazie Cita
acfraine Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 io non riuscivo ad importarlo sul garmin versione cellulare, magari l'entusiasmo era dovuto all'idea prima di provarla in ogni modo come previsto qui stiamo andando ot Cita
Fisico111 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Ciaoooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiii Eccomi di nuovo quà dopo 2 mesi di assenza ma con l' Anello al Dito !!!! Si ragazzi domenica 23 giugno l'altro ieri precisamente, mi sono SPOSATO !!!! Ed ora stiamo aspettando il fatidico giorno della partenza per gli STATES ove da NY partirà il nostro particolarissimo C2C , infatti parte sarà in aereo, parte in treno e gran parte OTR. Dopo avervi tartassato per mesi ho passato questi ultimi due ad organizzare le ultime cose del matrimonio, ma ora questi 5 giorni che mancano alla partenza vorrei proprio riutilizzarli per riprendere in mano tutto quanto ho imparato da voi per farmi una vera e proprio Road map. Quidni vi stresserò ancora un po in questi giorni per ricordami un po tutto !!! grazie in anticipo del vostro tempo Cita
pandathegreat Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 potresti cominciare con l'indicarci il percorso e dove hai già le prenotazioni! Cita
Fisico111 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Grazie Cri Panda trovi tutto qlc pagina più in dietro, avevo già definito tutto questo inverno, poi ho mollato negli ultimi due mesi, una volta prenotati i voli e gli hotel. Comunque ti faccio un rapido riepilogo del nostro pazzo giro degli STATES. partiamo il 29 giugno ed arriviamo a NY dove restiamo per 4 gg il 3 ed il 4 luglio a Chicago il 5 notte in treno , da qui in poi in OTR. il 6 a Rapid City il 7 a Denver l' 8 e 9 a Moab il 10 a monument l'11 a Bryce C. il 12 A VEGAS il 13 e 14 a L.A. il 15 a Yosemite il 16 - 17 - 18 a SF Lo so è un giro piuttosto impegnativo ed anomalo ma è andata così, qualunque ulteriore suggerimento è ben accetto. grazie a tutti Cita
Barby79 Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Congratulazioni pr il matrimonio! Alla fine vedo che no hai cambiato la tua idea iniziale...peccato cha alcune giornate le passerete in auto, avete un bel pö di tapponi...Vabbe d'altronde il viaggii è vostro ed è giusto fare ciò che ci si sente Puoi creare una mappa con le zone che toccherai usando Google map. [ Post made via Android ] Cita
Fisico111 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Grazie per gli auguri Barby Hai ragione, abbiamo lasciato nel viaggio alcuni tapponi e unito zone che in genere si vedono in viaggi diversi, ma questo viaggio è stato studiato per esigenze di entrambi Capisco che per cultori ed esperti come tutti voi le nostre scelte sono spesso viste come assurde e illogiche, ma ne siamo coscienti che ci sarebbe molto di più da vedere in ogni posto che visiteremo, e che alcune tappe staremo più in auto che a terra, ma il vostro è stato e sarà un prezioso aiuto per ottimizzare il nostro viaggio. A me in particolare mi avete fatto venire voglia di starci 2 mesi e fermarmi a vedere ogni singolo sasso, ma haimè non si può e poi lei non ama i "sassi" come me Quindi oltre le cose che vogliamo vedere entrambi il resto è stato un compromesso, che ci fa apparire ai vostri occhi come dei matti sconsiderati, ma spero che ci scusiate per questo, non è mancanza di fiducia, nei vostri confronti per i consigli dati, ma solo la necessità di e la voglia di venirci incontro su quello che vogliamo vedere, anche a scapito della logica, della logistica, e della nostra stessa stanchezza. Questo ci ha portato a unire zone e cose così diverse da vedere nello stesso viaggio, ed unire alle grandi città di partenza e fine viaggio un itinerario OTR che ci porta dalle black hills a vegas unendo un pezzetto di real america al giro dei parchi dello UTAH . Vi assicuro che non posterò nessun topic mentre sarò giù in cui mi lamenterò di non avermi avvertito a quello che andavo incontro Detto questo spero mi sarete ancora di supporto in questi ultimi giorni, per eventuali news , su percorsi e viabilità, tipo il problema della Frana sulla US 89A che volevo prendere per arrivare al north reef del GC ma che sembra essere chiusa, e volevo capire fino a quando e in che punto è interrotta, insomma riesco a deviare per il Navajo Bridge e Marble Canyon ? Sicuro della vostra comprensione attendo vostre info e consigli Cita
Fisico111 Inviato 27 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Tutti impegnatissimi ???? Sabato sbarcherò a NY dopo volo British con scalo a Londra, e se posso dire di essermi sbizzarrito a leggere i vostri topic su tutti i Parchi da voi visitati, ammetto di aver tralasciato il cosa fare a NY ? Bhè si mi sembrava più facile da decidere anche all'ultimo ma ora eccoci , ci siamo e quindi ogni consiglio e suggerimento su come spendere questi primi 4 giorni a NY, su cosa non posso perdermi e cosa posso tralasciare, posti dove mangiare, e particolarità varie sono ben accetti. grazie e tutti ! Cita
acfraine Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 c'è un topic apposito sull'interruzione con anche il link ufficiale Cita
Fisico111 Inviato 27 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Ciao AC Grazie si lo avevo letto, e proprio per quello mi sono preoccupato, ma quindi quelle sono le ultime novità ? quello che non riesco a capire è il punto dell'interruzione ! in pratica riesco a deviare per Navajo Bridge e Marble Canyion prima dell'interruzione o no ? grazie Cita
al3cs Inviato 27 Giugno 2013 Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Basterebbe guardare la mappa in prima pagina... Cita
Fisico111 Inviato 27 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2013 Ragazzi che ho fatto ? ho detto qlc che non va ? mi sento come la articella di sodio dell'acqua lete qui........in questi giorni ! c'è nessuno ? c'è nessuno ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.