acfraine Inviato 14 Aprile 2013 Segnala Inviato 14 Aprile 2013 per la colazione quando dormi nei parchi ti conviene attrezzarti con biscotti presi nei giorni precedenti se hai intenzione di fare colazione presto altrimenti ad orari umani ci sono le caffetterie anche nei parchi. nelle cittadine invece di mattina presto trovi benzinai con annessi locali dove servono caffè a qualsiasi ora Cita
noemi11 Inviato 15 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2013 ho mandato un e mail per lo shuttle dall aeroporto di san francisco all albergo ma non mi hanno risposto e' normale( l ho inviato sabato ) GRAZIE Cita
Ferdero Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 telefona così chiarisci tutti i dubbi! Cita
noemi11 Inviato 15 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2013 devo sapere il prezzo e se mi portano all' albergo che ho prenotato Cita
acfraine Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 di chge hotel si tratta? io ero stato al days inn di san bruno ed aveva lo shuttle gratuito http://usaontheroad.it/viewtopic.php?f= ... 26#p339926 Cita
noemi11 Inviato 16 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2013 lo shuttle che dovrebbe portarmi dall aeroporto al country herts inn a lombard street Cita
pandathegreat Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 ma è lo shuttle dell'hotel o un servizio di supershuttle generico? nel primo caso se è il loro ti ci portano si... nel secondo, li paghi... e ti ci portano! Cita
noemi11 Inviato 16 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2013 e' il supershuttle ma volevo fare la prenotazione on line ma fra gli albeghi annoverati il mioi non c' e' come devo fare dovro' pur dargli comunque una destinaziione dove portarmi? gtrazie Cita
pandathegreat Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Basta che gli dai l'indirizzo, al massimo ti lasciano all'incrocio più vicino... ma io l'ho preso solo a NY Cita
noemi11 Inviato 19 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2013 ciao sto cercando di organizzre le citta' (san francisco e new york) che hanno due giorni e mezzo a testa circa per san francisco diciamo che a grandi linee ci siamo con visita notturna ad alcatraz( gia' prenotata) il 6/ 05 con precedente visita a fisherman s warf, mentre il giorno prima potrei visitare union square chinatown golden gate e ambiance ( per acquisto giacca di pelle grazie klasan ) ora rimane new york il punto fermo e' il moma di venerdi' 17 alle 17(conincidenze nontanto fortunate) per visita gratis( altro ringraziamento a panda) pensavo alla visita serale all empire se le gambe ci reggono quando arriviamo da flagstaff il 15 sera .rimane il 16 con la statua della liberta' magari la mattina poi il pomeriggio central park?.....aiutatemi grazie Cita
pandathegreat Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Dipende quali sono le tue priorità... Central Park è carino, ma entra se ci stai una settimana... io cercherei di fare flatiron, 5th ave, 42nd str, Rockefeller Center e Times Square. Cita
noemi11 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2013 ok seguiro' il tuo suggrimento grazie ma le varie attrazoni come le trovo con il metro' hanno il loro nome alle varie fermate? grazie Cita
noemi11 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2013 secondo voi mi conviene fare il new york pass o c e' poco tempo per speare di visitare tutte le attrazioni contemplate Cita
Ferdero Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Secondo me invece Central Park é una delle cose più belle di New York...dipende dai tuoi gusti sono comunque scelte soggettive! [ Post made via iPad ] Cita
noemi11 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2013 e' possibile che ho letto che vi sono traghetti che fanno lo stesso giro di quelli specializzati e che costano molto meno per la statua della liberta' ellis island? Cita
Snake Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Si ma non ti fanno scendere sull'isola. Quelli della statuecruises hanno l'esclusiva. Cita
noemi11 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2013 per isola intendi ellis o statua?scusami Cita
noemi11 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2013 quindi a ellis island mi portano purtroppo la statua essendo chiuisa mi accontentero' di vederla da lontano(maledetta sally) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.