walternapoli Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 ciao a tutti, ho finalmente acquistato il volo per 19 giorni per NYC (per la mia prima ma tanto desiderata esperienza a stelle e strisce). Vorrei un aiuto a fissare il programma considerando che vorrei fare almeno 7 gg a NY e di sicuro vorrei fare le cascate del niagara... sono indeciso sul resto, ho visto un pò i tanti diari messi a disposizione, e ho pensato di aggiungere Washington e Phil ( non so se mettere anche Boston per questione di tempo).Inoltre mi mancano idee su fare e dove soste tra niagara e la città. Per ora ho pensato a questo programma: 1-7 NY 8 ny - ?????? 9 ????? - niagara 10 niagara . pò di canada 11 niagara - ???? 12 ?????- washington 13 washington 14 washington -phil 15 phil 16 phil- atlantic city 17 atlantic - ny 18 ny 19 partenza mi date un pò di consigli???? grz Cita
pandathegreat Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 io farei: 1-7 NY 8 ny - Niagara (sono 7 ore di macchina, l'unica tappa lunga... ci sta!) 9 niagara - Toronto (parti nella tarda mattinata) 10 Toronto 11 Toronto - Pittsburgh 12 Pittsburgh - Washington (passa per fallingwater) 13 Washington 14 Washington 15 Washington - phil 16 phil 17 Phil - atlantic City 18 Atlantic City - ny 19 partenza Cita
acfraine Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 ottimo il giro di panda, aggungo che il giorno 15 puoi stare ancora mezza giornata abbondante e partire solo nel pomeriggio da washington per philadelphia Cita
walternapoli Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 mi piace il programma.... ma due mezze giornate a niagara bastano??? Cita
pandathegreat Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 io ci sono stato una giornata intera (2 notti), ma secondo me si fa tutto comodamente con 2 mezze giornate. Cita
walternapoli Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 pensandoci bene però non sono neanche due mezze giornate... da Ny non arriverei a niagara prima delle 18... e poi in tarda mattinata del giorno devo andare via.... è sufficientE? Cita
pandathegreat Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 per una visita al volo si... c'è un pass x Niagara (lato canadese) che offre 4 attrazioni e il biglietto del bus. Maid of the Mist: circa 20 minuti di navigazione, più la coda Journey behind the falls, 30 minuti The Fury (evitabile, è un filmato in 4D) 30 minuti White Water Walk 30 minuti di bus (A/R) 15 minuti di passeggiata. poi c'è la passeggiata sul lungocascata che ha il suo fascino, soprattutto di notte. Puoi anche partire nel primo pomeriggio per Toronto, tanto non è troppo distante. Cita
acfraine Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 io effetti niagara sei un po tirato io ho fatto NY-Niagara e sono arrivato alle 16:30 considerando che ho guidato sempre sotto un temporale non è male. in quel pomeriggio ho fatto la passeggiata lungo il fiume, foto alle cascate di giorno e di sera. la mattina dopo maid of the mist e poi sono andato via, in effetti se dovessi rifarlo mi prenderei più tempo per visitare le cascate americane che ho visto solo dal lato canadese e qualche altra attrazione Cita
walternapoli Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 volendo mettere un giorno in più a niagara... cosa posso sacrificare? dove posso recuperare questa giornatA? Cita
acfraine Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 non troverò molti consensi ma io lo toglierei a new york, a mio avviso 6 notti possono essere sufficienti Cita
walternapoli Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Atlantic City non merita neanche un giorno????? Cita
wolentini Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 io un giretto ad Atlantic City lo farei comunque... è vicinissima a Philadelphia... già che sei li... ovviamente se l'alternativa è togliere a Ny...togli Atlantic City.... Cita
pandathegreat Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 non merita neanche un giorno????? forse una sera... ma di giorno.... Cita
Morphine1 Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 per una visita al volo si...c'è un pass x Niagara (lato canadese) che offre 4 attrazioni e il biglietto del bus. Maid of the Mist: circa 20 minuti di navigazione, più la coda Journey behind the falls, 30 minuti The Fury (evitabile, è un filmato in 4D) 30 minuti White Water Walk 30 minuti di bus (A/R) 15 minuti di passeggiata. Panda questo pass di cui parli dove lo si può prendere? ma poi con la macchina a noleggio si può andare in Canada? grazie Cita
dariuz Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Secondo me anche di sera ha ben poco da dire Cita
flapane Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Atlantic City non merita neanche un giorno????? Se proprio devi sacrificare qualcosa... Mezza giornata la merita, ma è la più sacrificabile, ci puoi tornare in futuro. Cita
walternapoli Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 sono abbastanza sicuro di voler concedere un giorno in più alle cascate..... stavo pensando di togliere un giorno a philly (ho preso spunto dal diario di panda) farei così philli un giorno pieno e una mezza giornata .... che dite è sufficiente? Cita
walternapoli Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 viene fuori così: 1-7 NY 8 ny - Niagara (sono 7 ore di macchina, l'unica tappa lunga... ci sta!) 9 niagara 10 niagara - Toronto (partenza mattina presto) 11 Toronto 12 Toronto - Pittsburgh (parto mattina presto) 13 Pittsburgh - Washington (passa per fallingwater)(partenza mattina) 14 Washington 15 Washington 16 Washington - phil(partenza mattina) 17 Phil - atlantic City(partenza pome) 18 Atlantic City - ny 19 partenza Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.