Vai al contenuto

Tre settimane di west coast nell'agosto 2013!


andrea_sichel

Messaggi raccomandati

Onestamente, se hai il tour dell'Upper Antelope alle 10.30 io ne approfitterei e salterei il Lower (che è comunque molto bello) in favore di arrivare prima, visita pomeridiana alla Monument Valley e Valley of the Gods e limitrofi il giorno dopo prima di partire per il Grand Canyon...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora molto combattuto sul da farsi... : Sad :

Mi dispiacerebbe perdermi il Lower leggendo che é piú tranquillo dell'Upper e che nell'Upper é quasi impossibile usare il treppiede con tutta quella gente e riuscire a fare foto serie...

Dovessimo saltarlo...riusciremmo a quel punto a vedere nelle ore che rimangono (circa dalle 15:30 fino alle 19:00) il Muley point e/o la Valley of the Gods? Se non ce la facciamo come tempi, a quel punto ci facciamo Upper e Lower senza troppi pensieri!! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, se hai il tour dell'Upper Antelope alle 10.30 io ne approfitterei e salterei il Lower (che è comunque molto bello) in favore di arrivare prima, visita pomeridiana alla Monument Valley e Valley of the Gods e limitrofi il giorno dopo prima di partire per il Grand Canyon...

Il mio consiglio te l'ho dato, acfraine ti ha dato il suo... poi fai tu con tutta la calma che pensi giusta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Help! : Chessygrin :

Avremmo bisogno di un consiglio sulla strada da fare partendo da Kingman con arrivo a San Diego...

Dato che dopo aver visitato il Grand Canyon pernotteremo al Days Inn West di Kingman, la mattina dopo alzandoci presto vorremmo visitare Oatman facendo un pezzo della Route 66 e poi andare verso San Diego arrivandoci nel pomeriggio...la domanda come dicevo prima é...quale strada fare?

Su Google Maps indica come strada piú veloce questa...ma é altrettanto bello con punti interessanti e scenici durante il tragitto?

Se facessimo questa invece?

Ovviamente il percorso é lungo ma se riuscissimo ad abbinarci qualche bella veduta non sarebbe male!!

Ogni consiglio é super accetto!!! Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Panda!

La I-40 è di una monotonia unica (e il traffico aumenta man mano che ti avvicini, dopo Victorville, all'agglomerato di LA), mentre la strada che taglia verso sud è più wild e meno trafficata.. ovvio, i limiti sono più bassi, ma è più breve di circa 40 mi (senza però considerare il "taglio" dentro il JT) e ti godi il paesaggio.. : Wink :

Inoltre, uscendo dalla I-40 in direzione sud poche miglia dopo Needles tornerai sulla Route 66.. : Thumbup :

P.s. culinario.. a Kingman non dimenticarti di Mr. D'z Diner! http://www.mrdzrt66diner.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dato che la data della partenza si avvicina (mancano meno di due mesi!!!) ho un altra domandina! :grin:

Come magari avete visto nel programma pensavamo di fare i primi due giorni a Los Angeles con il secondo giorno agli Universal Studios e la sera a Santa Monica. Ci sarebbe solo mezza giornata per vedere le altre attrazioni della città...cosí mi chiedevo se secondo voi é fattibile fare questo programma nel giorno del nostro arrivo:

...09:40 partenza da Londra – 12:55 locali arrivo a Los Angeles (11 ore di volo circa...sarebbero già sera per noi : Chessygrin : )

...Ritiriamo la macchina

...Walk of Fame

...Rodeo Drive Street

...Beverly Hills

..."Hollywood sign" (dall'indirizzo che ho trovato nelle altre pagine del forum: 3000 Canyon Lake Dr Los Angeles, CA 90068)

...Kodak Theater

...Cena nell'area dell'Hollywood Bowl

...Skyline di LA dal Griffith Park

...a nanna distrutti (sarebbe quasi mattina in italia : Chessygrin : )

Attendo consigli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riuscite a rimanere svegli sì... : Chessygrin :

Beverly Hills, Rodeo Drive e Walk of Fame (dove c'è il Chinese Theatre) impiegherete un paio d'ore, tre al massimo a farli con calma: la 'ricerca' del Sign e la visita (?) all'Hollywood Bowl e al Griffith Park vi faranno fare un po' di su e giù dalle colline, ma se la non vince la stanchezza, il tempo dovreste averlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non ce la fate. Il 26 luglio, quando arrivate è venerdì. Pomeriggio, rush hour di venerdì... auguri, il traffico sarà un incubo e muoversi da un posto all' altro richiederà tempo e pazienza. Senza contare che poi ci si mettono anche quelli che escono a divertirsi perché è venerdì sera. Comunque tentare non nuoce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...