Vai al contenuto

San Francisco - Las Vegas Viaggio di Nozze

Messaggi raccomandati

• Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 1 mese dopo...
Inviato

Ok ragazzi, siamo ai voli!!!!!

Come sapete, il mio viaggio è in lista nozze così qualcuno sta pensando a regalarci i voli!

Ho una persona cara che lavora alla KLM che mi ha proposto due soluzioni di viaggio...

Per l'andata non c'è problema, Pisa (noi siamo comodissimi a partire da Pisa) -Parigi- San Francisco. Air France.

Il ritorno, invece non è altrettanto semplice e perciò dobbiamo scegliere fra una soluzione con una coincidenza di poco più di mezz'ora a Detroit, oppure un'altra che ci costringe a rivedere parzialmente l'itinerario. L'itinerario è grossomodo questo.

01. volo italia - SF

02. giornata a SF

03. giornata a SF

04. giornata a SF

05. nolo auto e trasferimento sf - YOSEMITE, sistemazione, breve trail e tramonto

06. hiking a yosemite e pernotto in loco (stesso del giorno prima?)

07. sveglia con calma e gita in auto con frequenti soste lungo tioga road 120,mono lake

08. gita a death valley / furnace creek / badwater / zabriskie point etc... con pernotto in loco (dove?)

09. trasferimento e pomeriggio a Las Vegas e pernotto in loco.

10. trasferimento a Zion, breve gita a piedi, tramonto e pernotto

11. gitona a zion e trasferimento al bryce con pernotto

12. alba e gita al bryce, trasferimento a capitol reef

13. gita a capitol reef, trasferimento e sistemazione a moab

14. giornata a Moab e pernotto sempre a Moab

15. giornata a Moab e pernotto sempre a Moab

16. giornata on the road attraverso Monument valley e arrivo a Page tardi per pernotto

17. visita a page (lake powell, antelope, the wave, horseshoe....da decidere)

18. visita a page (lake powell, antelope, the wave, horseshoe...da decidere)

19. trasferimento al Grand Canyon, visita, tramonto e pernotto

20. Giornata grand canyon e pernotto

21. Grand Canyon - Las Vegas e pernotto

22. Volo Las Vegas - Italia

23. Arrivo in italia

I voli sono questi:

OPZIONE 1

5 DL1016 U 21SEP 6 LASDTW HK2 1 1400 2055 *1A/E*

6 DL8573 U 21SEP 6 DTWCDG HK2 EM 2135 1130+1 *1A/E* OPERATED BY AF0377 T

7 AF1566 L 22SEP 7 CDGFLR HK2 1235 2G 1305 1510 *1A/E*

Las-Vegas-Detroit 14.00 20.55

Detroit - Parigi 21.35 11.30

Parigi-Firenze 13.05-15.10

Quel che spaventa sono i 40 minuti fra il primo e il secondo volo a Detroit...

OPZIONE 2

5 AF 065 Q 21SEP 6 LAXCDG HK2 1445 1545 1135+1 388 E 0

6 AF1566 L 22SEP 7 CDGFLR HK2 1235 1305 1510 AR8 E 0

Los-Angeles-Parigi 15.45 11.35

Parigi-Firenze 13.05 15.10

Viene comodo, ma avremmo la partenza da Los Angeles anziché da Las Vegas....Quindi, voi cosa scegliereste? Ce la facciamo in 40 minuti a Detroit (aeroporto che non conosciamo) o meglio non rischiare e deviare su LA? In questo caso, dove dormireste, considerato il nostro itinerario? :???:

come al solito mille grazie mille a chi vorrà aiutarci ;)

Inviato

40 minuti a Detroit è una follia, poi magari ce la farete anche, io la vedo durissima; c'è da dire che sarete a fine viaggio e se perdete il volo per ritardi (con il biglietto unico) vi riproteggono; ma sarei per il piano B

Inviato

Bon. GrazieDariuz, tu dici piano B? Ma cosa faresti in questo caso? Dove dormiamo quella notte? Cmq. a Las vegas e la mattina ci facciamo il viaggio fino a Los Angeles?

Inviato

Grazie mille :)...sì infatti stiamo valutando se togliere a questo punto la seconda giornata al Grand Canyon per rendere più umana la tratta, tirare verso LA facendo sosta a Kingman e Barstow e arrivare in serata a LA. II giorno dopo assaggino di LA e la mattina dopo siamo già in loco per partire da lì...Che ne dite?

Inviato

ho i voliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Tutto fatto! Sono euforica!!!!! Air France sia andata che ritorno. Andata su San Francisco, ritorno da LA.

Adesso comincia la luuuuuuunga ricerca per i pernottamenti! Sono già al lavoro su SF

Grazie mille a tutti per i suggerimenti e consigli!

Continuerò a sfracassarvi i maroni ;)

Inviato

Eccomi di nuovo...

Allora ho fissato hotel a San Francisco, Yosemite e B&B a Bishop. Mi sembra che non ci siano nel vostro advisor, quando torno lascerò la mia valutazione per gli altri. A San Francisco ho preso Parc 55 Wyndham (ok, questo c'è?; a Yosemite, Evergreen lodge tramite hotels e qui c'è stato un problemino che segnaleròa quelli di hotels, perché dappertutto c'è scritto che non si paga nulla fino al momento del check out salvo diverse indicazioni e, invece a noi, si sono presi la prima notte....A Bishop, B&B Chalfant House...Adesso devo cercare bene a Las Vegas!

Inviato

per Las Vegas su uotradvisor troverai molte recensioni utili...come sicuramente saprai già se capiti durante la settimana i prezzi sono davvero ottimi...nel weekend aumentano notevolmente!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...