MaxMontella Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Certamente, e quest'anno mi offro come tutore per le nuove reclute al raduno! Vi porto con la manina... Cita
MaxMontella Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Max mi fai paura Adesso sì, ma poi mi vengono gli occhi azzurri e divento bellissimo!!! Cita
criscorpione Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 ed io divento magrissima ora facciamo i bravi e torniamo Cita
Snake Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Vi ricordo che ad ottobre ci sarà il nostro raduno nazionale. Tra poco ne inizieremo a parlare, vi aspettiamo numerosi soprattutto i nuovi iscritti[ Post made via Android ] Prima niente? Cita
cris1080 Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Per me era ed é soprattutto America, dal piú bel parco all' ultimo fast food, curiosità dell' American way of life, consumismo e bellezze naturali si fondono dando origine ad un mix dal quale riesco difficilmente a stare lontano....saró il solo? [ Post made via iPhone ] Cita
pandathegreat Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 (anche se a volte i rebus di Nolamers mi fanno sentire un'inetta!!) tranquilla, non sei l'unica... io mi fermo a Kayak, perchè Orbitz me lo blocca l'antivirus Mi auguro ovviamente di poter presto ricambiare con un bel diario di viaggio e con le, seppur piccolissime e limitate, esperienze che avrò fatto durante il mio viaggio. Anche io voglio potervi regalare poi un diario fantastico! le esperienze non sono mai piccolissime, ma sono preziose per far crescere un forum, anche solo con un bel diario! E non vi scordate del raduno!!! Cita
Fagianella Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Certamente, e quest'anno mi offro come tutore per le nuove reclute al raduno!Vi porto con la manina... Grandissimo Max!!! Cita
Noemi_80 Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Si si raduno!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Noemi_80 Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Si sa già dove? [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 99 per cento Bologna [ Post made via Android ] Cita
cibalgina Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 beh ho riletto tutto e non posso non condividere in toto ... tutto! aggiungo che essere Uotr è anche non avere età , non sentirsi ne troppo vecchi ne troppo giovani . È anche capire e condividere emozioni che solo chi ha una passione in comune puó capire! Se racconto a certe persone che quando finalmente siamo riusciti a vedere la Monument Valley io e mio marito ci siamo commossi (a 50 e passa anni )qualcuno ha pensato che fossi una deficiente e non hanno capito che quello per noi è stato il " Momento Perfetto" ! [ Post made via iPhone ] Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Se racconto a certe persone che quando finalmente siamo riusciti a vedere la Monument Valley io e mio marito ci siamo commossi (a 50 e passa anni )qualcuno ha pensato che fossi una deficiente e non hanno capito che quello per noi è stato il " Momento Perfetto" ! esatto Cita
yasmina73 Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 che bello questo topic! oltre a tutto quello che avete già scritto, a me piace molto anche il piacere della condivisione e del confronto, il fare tesoro delle proprie esperienze mettendole a disposizione degli altri Cita
Noemi_80 Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Nella Bologna! [ Post made via iPhone ] Cita
Snake Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 ...quando finalmente siamo riusciti a vedere la Monument Valley io e mio marito ci siamo commossi (a 50 e passa anni )... Che bello! Cita
Frafrà Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Certamente, e quest'anno mi offro come tutore per le nuove reclute al raduno!Vi porto con la manina... Beh, Babbo Natale deve pur fare il bravo....o no??? Cita
boccia66 Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Vi ricordo che ad ottobre ci sarà il nostro raduno nazionale. Tra poco ne inizieremo a parlare, vi aspettiamo numerosi soprattutto i nuovi iscritti[ Post made via Android ] Prima niente? si, il Tuscany American Party , il 18 e 19 Maggio in prov. di Livorno ; in prox settimana aprirò l'apposito topic. Sarete tutti i benvenuti !!!! Cita
tonyUsa66 Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Confermo tutto ciò che avete detto . Il mio pensiero è lo stesso . In particolare essere la tribù di UOTR per me vuol dire condividere le emozioni e le esperienze che abbiamo avuto durante i viaggi . Questo sicuramente arricchisce una persona e la mantiene felice per lungo tempo - Un esempio ? Nel 2001 sono andato da solo a vedere i parchi del Sud Ovest per due settimane. Noleggiata la macchina ho fatto 6500 km ed ho visto Zion N.P. , Brice Canyon , Yellowstone, Rocky Mountains , Arches Canyon, Monument Valley , Antelope Canyon e quando sono giunto al Grand Canyon mi sono incamminato per il South Rim e me lo sono visto tutto come volevo io. Al momento del fantastico tramonto lo spettacolo che avevo davanti agli occhi mi ha fatto veramente commuovere. L'emozione di questo viaggio mi ha soddisfatto interiormente e profondamente per molto tempo . E per molto tempo sono stato sereno e felice. Non so se sono riuscito a spiegarvi bene il tutto ma spero che questo tipo di emozione sia anche in voi al momento di terminare i vostri viaggi. Stanchi e felici ma soprattutto felici ! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.