Vai al contenuto

ESSERE UOTR - Cosa significa per voi ?


Everett

Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per me era ed é soprattutto America, dal piú bel parco all' ultimo fast food, curiosità dell' American way of life, consumismo e bellezze naturali si fondono dando origine ad un mix dal quale riesco difficilmente a stare lontano....saró il solo?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

(anche se a volte i rebus di Nolamers mi fanno sentire un'inetta!!)

tranquilla, non sei l'unica... io mi fermo a Kayak, perchè Orbitz me lo blocca l'antivirus :lol::lol:

Mi auguro ovviamente di poter presto ricambiare con un bel diario di viaggio e con le, seppur piccolissime e limitate, esperienze che avrò fatto durante il mio viaggio.
Anche io voglio potervi regalare poi un diario fantastico!

le esperienze non sono mai piccolissime, ma sono preziose per far crescere un forum, anche solo con un bel diario!

E non vi scordate del raduno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ho riletto tutto e non posso non condividere in toto ... tutto!

aggiungo che essere Uotr è anche non avere età , non sentirsi ne troppo vecchi ne troppo giovani .

È anche capire e condividere emozioni che solo chi ha una passione in comune puó capire!

Se racconto a certe persone che quando finalmente siamo riusciti a vedere la Monument Valley io e mio marito ci siamo commossi (a 50 e passa anni )qualcuno ha pensato che fossi una deficiente e non hanno capito che quello per noi è stato il " Momento Perfetto" !

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
Se racconto a certe persone che quando finalmente siamo riusciti a vedere la Monument Valley io e mio marito ci siamo commossi (a 50 e passa anni )qualcuno ha pensato che fossi una deficiente e non hanno capito che quello per noi è stato il " Momento Perfetto" !

esatto :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che ad ottobre ci sarà il nostro raduno nazionale. Tra poco ne inizieremo a parlare, vi aspettiamo numerosi soprattutto i nuovi iscritti

[ Post made via Android ] Android.png

Prima niente?  : Cry :

si, il Tuscany American Party , il 18 e 19 Maggio in prov. di Livorno ; in prox settimana aprirò l'apposito topic.

Sarete tutti i benvenuti !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tutto ciò che avete detto . Il mio pensiero è lo stesso . In particolare essere la tribù di UOTR per me vuol dire condividere le emozioni e le esperienze che abbiamo avuto durante i viaggi . Questo sicuramente arricchisce una persona e la mantiene felice per lungo tempo - :clap: Un esempio ? Nel 2001 sono andato da solo a vedere i parchi del Sud Ovest per due settimane. Noleggiata la macchina ho fatto 6500 km ed ho visto Zion N.P. , Brice Canyon , Yellowstone, Rocky Mountains , Arches Canyon, Monument Valley , Antelope Canyon e quando sono giunto al Grand Canyon mi sono incamminato per il South Rim e me lo sono visto tutto come volevo io. Al momento del fantastico tramonto lo spettacolo che avevo davanti agli occhi mi ha fatto veramente commuovere. : Sad : L'emozione di questo viaggio mi ha soddisfatto interiormente e profondamente per molto tempo . E per molto tempo sono stato sereno e felice. Non so se sono riuscito a spiegarvi bene il tutto ma spero che questo tipo di emozione sia anche in voi al momento di terminare i vostri viaggi. Stanchi e felici ma soprattutto felici !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 7 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...