martapink Inviato 26 Dicembre 2012 Segnala Inviato 26 Dicembre 2012 Salve a tutti, dopo 2 estati nel West io e il mio ragazzo abbiamo deciso di iniziare l'esplorazione della East Coast. Il West ci ha rapito, e vorremmo creare un tour di 2 settimane nella parte est con una buona alternanza di città e luoghi paesaggisticamente interessanti, e magari anche un tuffo al mare (no Florida)! Siamo sicuri di voler includere 5 giorni a New York (mai vista!) e una scappatella ad Atlantic City. Mi aiutate a tirare giù una bozza? Grazie mille Cita
Arizona 71 Inviato 26 Dicembre 2012 Segnala Inviato 26 Dicembre 2012 se avete 2 settimane e non avete mai visto New York allora vi resta poco per fare un tour i 5 giorni a NY ci stanno tutti , anche 7 se preferite! cosi' vi restano ancora 6-8 giorni. il mare NON riuscite a includerlo in nessun modo a meno di fare solo N.Y. + estensione mare. a questo punto vi consiglierei un Tour solo citta' NY + Phyladelphia ( 1g)+ Washington D.C. (2 g pieni, meglio 3) i giorni restanti potete utilizzarli .... 1) volo su NIAGARA a/r per vedere un po' di natura 2) giro in macchina per l' Amish county o Fallingwater ...no!!! non mi sono dimenticato di Atlantic city, non l'ho proprio messa Cita
pandathegreat Inviato 26 Dicembre 2012 Segnala Inviato 26 Dicembre 2012 sono d'accordo con Arizona... per una prima visita NY ha bisogno di minimo 5 giorni pieni... poi, se ti interessa più il paesaggio delle città, potreste spostarvi verso nord e decidere di visitare la costa del Maine e del Massachusetts per finire con Boston Cita
flapane Inviato 26 Dicembre 2012 Segnala Inviato 26 Dicembre 2012 7gg NY (per me la prima volta ne merita 10), 3gg Boston, 1g Philadelphia, 2/3gg DC, 1g Niagara. Lascia perdere Atlantic City. Il mare della Florida credo sia impossibile, in soli 15gg. Ciao Cita
dariuz Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 Mi unisco al coro...lascia perdere Atlantic City (salvo tu non abbiamo almeno 72 anni e ti muova con un girello elettrico...) Cita
Damien Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 È molto soggettivo, sicuramente come gia detto farei qualche giorno in più a ny, volendo con escursione a niagara ed inserirei philadelphia. Non andrei nel new england (troppo poco tempo)... piuttosto puoi fare un salto ad atlantic city e tornando su fermarti al jersey shore. Quest'ultimo seppur io non vada matto per luna park e vita notturna l'ho trovato unico e divertente. Tra l'altro è sia per famiglie che per ragazzi, fai un pò di mare e vedi un posto originale e con turismo americano. Comunque dipende molto da cosa vuoi fare, appunto se vuoi includere un pò di mare farei cosi! [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 io togliendo i giorni a new york con quelli rimanenti farei un giro a philadelphia, washington ed atlantic city e poi penserei ad un volo a niagara con pernotto per le cascate Cita
martapink Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2012 Vi ringrazio... alla fine mi sa che ci stanzieremo a NY per 15 giorni in una camera in affitto (abbiamo degli amici che la liberano durante Agosto)! Per il periodo d'Agosto a quanto si aggira un biglietto a/r da Roma a buon prezzo? Cita
pandathegreat Inviato 29 Dicembre 2012 Segnala Inviato 29 Dicembre 2012 Tra i 500 e i 600€... Però per quanto ami NY, 2 settimane sono tante... magari una settimana NY e un'altra in giro Cita
boccia66 Inviato 29 Dicembre 2012 Segnala Inviato 29 Dicembre 2012 ... una settimana NY e un'altra in giro Cita
Damien Inviato 30 Dicembre 2012 Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 A sto punto in due settimane fai un salto a coney island che ad agosto deve essere carino Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.