Vai al contenuto

Si ritorna negli STATES!!!!!!!!


recluta

Messaggi raccomandati

Hihihihihihi

oggi ho preso i biglietti!!

è stato tutto molto casuale (infatti lo dico prima a voi e poi a mia moglie che ancora non sa nulla : Chessygrin : ..la poveraccia pensa di andare al mare : ahi : )

avevo delle millemiglia alitalia ed un companion ticket.

Fino a poche settimane fa non c'era alcuna disponibilità per gli states..Ho provato 20 telefonate e tutti gli itinerari ma per agosto 2013 non ho trovato nulla se non un roma-ny a/r (ma sprecare le miglia alitalia così non mi andava)

Oggi, avendo 10 minuti a disposizione ho riprovato e causa accumulo di ulteriori miglia sono riuscito ad ottenere Roma-Boston e New York-Roma!!! (in classe premium)

Pertanto, arrivo a Boston il giorno 09/08 e partenza da NY il giorno 23/08!!!

Mi sono letto un pò di diari di viaggio per questa zona (mi viene in mente quello di panda...ma chissà poi perchè sempre i suoi)

Visto i consiglioni del precedente viaggio, si accettano consigli su itinerari per quest'altro!!

Prenderemo la macchina a boston e la riconsegneremo a NY. Forse penso di fare tappa in canada tipo a montreal e scendere verso NY..

che dite???

Wow si ritorna negli states!!!! : Bash :: headb :

P.S. e chi lo dice a mia moglie? : wuuuup :

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. e chi lo dice a mia moglie?

Cena...candele... :cool:

Io ho fatto un giro nel nord est l'anno scorso viewtopic.php?f=148&t=7140 ed ho incluso anche alcune tappe in Canada.

Ma New York l'avete già vista?

Se si, il loop ci sta tutto, se invece vi manca, con 14 giorni a disposizione, penso si faccia fatica ad arrivare fino a Montreal (dedicando minimo 4 giorni alla grande mela).

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.....lei già si vede su qualche calda spiaggia...

dopo il costone to costone di 32 giorni di quest'anno mi aveva chiesto di fare una vacanza tranquilla in qualche calda spiaggia : Chessygrin :

naturalmente da bravo marito l'ho accontentata...

io già mi preparo al lobster tour.... : headb :

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi salti di gioia, pianti a dirotto, urla di contentezza.....

se se..come no.. : hmm :

ha fatto la faccia di: hai scelto un'altra volta tu...andiamo dove dici tu..non ha retto nemmeno la balla che miami è vicino boston.. (dannata geografia)

ho visto un luccichio quando alla fine ha fatto una domanda.

- hai detto che ripartiamo da New York?

- si (un si stentato)

un grosso luccichio nei suoi occhi

un grande brivido lungo la mia schiena e lei..

- Macy's...5°av....

ed ora dobbiamo attendere 'sti benedetti e lunghi otto mesi e mezzo... : ahi :

in questa lunga attesa facciamoci compagnia va... : Groupwave :

Link al commento
Condividi su altri siti

Miami vicino a Boston :lol: :lol:

Ma io credo che si abituerà presto all'idea, dai!! Magari falle leggere il forum, può essere che tutti gli appassionati che ci sono qua la contagino!! Altrimenti falle una mappa di tutti gli outlet che incontrete nel viaggio, di solito con molte di noi funziona :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha già fatto un tour in questa zona degli usa (tipo IL Panda), con i seguenti giorni a disposizione, che giro fareste?

il 9 arrivo a boston

il 23 partenza da NY

(calcolate che a NY ci siamo stati quest'anno, così come a toronto e alle niagara falls)

forse del canada si potrebbe includere montreal?

grazie per il passaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

prima di tutto devi considerare una cosa... tra Boston e NY il dropoff si paga!

per sapere quanto, prova a vedere su www.drive-usa.de e fare una simulazione di noleggio... (ho guardato io... sono tra 150$ e 250$)

Questo per valutare se ti convenga prendere un bus o un treno tra le 2 città...

Poi NY... ci siete già stati, ma almeno 3 giorni pieni... che non li vuoi fare???

uno x Century21 e Macy's, uno per Tiffany, dove al 3° (o era il 4°) piano potrai acquistare un bell'anello con diamante alla tua signora solo per farti perdonare... e uno per fare quello che vorresti tu... :grin:

Provo a vedere un giro su Boston e il trasferimento verso NY fatto via bus/treno:

9 Ita - Boston

10 Boston

11 Boston

12 Boston - Cape Cod

13 Cape Cod

14 Cape Cod - Plymouth - Gloucester

15 Gloucester - Kittery - York - Old Orchard

16 Old Orchard - Camden - Rockport

17 Rockport - Bar Harbor

18 Bar Harbor

19 Bar Harbor - Bangor - Boston

20 Boston - NY

21 NY

22 NY

23 NY-ita

Tra Bangor (dove c'è da fare solo il giro a casa di Stephen King e poco altro, se siete appassionati) e Boston ci sono circa 4 ore... magari valutate se prendere il mezzo x NY direttamente nel tardo pomeriggio del 19 per arrivare in serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

prima di tutto devi considerare una cosa... tra Boston e NY il dropoff si paga!

per sapere quanto, prova a vedere su http://www.drive-usa.de e fare una simulazione di noleggio... (ho guardato io... sono tra 150$ e 250$)

Questo per valutare se ti convenga prendere un bus o un treno tra le 2 città...

Poi NY... ci siete già stati, ma almeno 3 giorni pieni... che non li vuoi fare???

uno x Century21 e Macy's, uno per Tiffany, dove al 3° (o era il 4°) piano potrai acquistare un bell'anello con diamante alla tua signora solo per farti perdonare... e uno per fare quello che vorresti tu...  :grin:

Provo a vedere un giro su Boston e il trasferimento verso NY fatto via bus/treno:

9 Ita - Boston

10 Boston

11 Boston

12 Boston - Cape Cod

13 Cape Cod

14 Cape Cod - Plymouth - Gloucester

15 Gloucester - Kittery - York - Old Orchard

16 Old Orchard - Camden - Rockport

17 Rockport - Bar Harbor

18 Bar Harbor

19 Bar Harbor - Bangor - Boston

20 Boston - NY

21 NY

22 NY

23 NY-ita

Tra Bangor (dove c'è da fare solo il giro a casa di Stephen King e poco altro, se siete appassionati) e Boston ci sono circa 4 ore... magari valutate se prendere il mezzo x NY direttamente nel tardo pomeriggio del 19 per arrivare in serata

ciao Panda, grazie per la risposta : Chessygrin :

si si il drop off purtroppo lo conosco....(vedasi disavventure di quest'anno)

credo che alla fine saremo 4 quindi credo convenga riportare l'auto a NY piuttosto che prendere un treno da boston a NY..

approvi?

Panda spero che tu abbia messo nell'itineario anche i posti "must" per mangiare le lobsters!!!!!

3 giorni a NY vanno bene ma hai dimenticato una tappa....quel delizioso posto, dove cucinano tutte quelle cose squisite tra cui il miglior pastrami del mondo.........un posto che consigliasti tu......vediamo vediamo se ti "scusi" per una tale dimenticanza : Chessygrin : :

Chessygrin :

(quel panino me lo sogno di notte)

@ chiaranto, ottimo a sapersi!! non lo avrei mai detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Katz... il deli di Harry ti presento Sally...

F-bsf2x-aeE

Per le lobster, un po' ovunque nel Maine, il posto che non devi saltare è a New Harbor, dove scegli la lobster che mangerai.

saremo 4 quindi credo convenga riportare l'auto a NY piuttosto che prendere un treno da boston a NY.

a meno di non trovare le offerte a 1$ a persona col bus...

comunque, in linea di massima si... però da Bangor a NY sono quasi otto ore di macchina... io le ho fatte, è lunga ma si fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere una alternativa potreste fare:

9 Ita - Salem (40 minuti dall'aeroporto)

10 Salem, Gloucester, Rockport

11 Kittery, Kennebunkport, Boothbay Harbor

12 Camden, Bar Harbor

13 Bar Harbor

14 Bangor, White Mountain National Forest

15 White Mountain National Forest

16 Boston

17 Boston

18 Boston

19 Cape Cod

20 Cape Cod - NY

21 NY

22 NY

23 NY-ita

Io toglierei poi un giorno a Boston a favore di Cape Cod, ma ammetto che sono imparziale! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...