fraxnico Inviato 23 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Sicuramente troverai pochi turisti in giro Sicuramente i jappi con le loro pose idiote al mesa li beccherò, sono pronto a scommetterci!! Il tempo dovrebbe essere bello...ancora un po' freschino in altitudine,le giornate iniziano ad allungarsi e di giorno le temperature sono gradevoli secondo me il miglior periodo per visitare il southwest!!! OOOOOuuuuu yeah... proprio quello che speravo di sentirmi dire!! Cita
fraxnico Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 ...decise le date... trovato (ma non ancora comprato) il volo a un prezzo interessante.. chieste al capo le ferie.............. daje!! Cita
ALI868 Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 ...decise le date... trovato (ma non ancora comprato) il volo a un prezzo interessante.. chieste al capo le ferie.............. daje!! Beati voi Cita
kurtdc83 Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Grande frax vai con il voloooo! :-D [ Post made via Android ] Cita
fraxnico Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Ciao a tutti!! Ho appena realizzato che se vogliamo tentare la sorte per The Wave un giorno di aprile (verosimilmente o il 29 o il 30) bisogna farlo a dicembre. ho fatto la prima iscrizione, per 5 persone a mio nome indicando come date 29-30-30 come consigliato dal post dedicato. Mi conviene fare l'iscrizione anche con il nome degli altri ragazzi? Per aumentare le probabilita.... Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 più richieste fai e più hai possibilità, come appunto è scritto nel topic e cercad i mettere sempre tutte e 3 le stesse date, cosi aumenti ancor di più le possibilità Cita
fraxnico Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 ..spero che perlomeno serva da deterrente!! Essendo in 5, ho fatto 4 iscrizioni, per ogni iscrizione 2 sul 30 e 1 sul 29.. vuol dire che -attualmente- delle 12 iscrizioni per il 29 4 sono le mie, e delle 11 per il 30 le mie sono 8!!! Incrociate le dita per me/noi!! Cita
scumpi Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 Aspetta verso fine mese e vedi quale delle due ha meno richieste e punti solo su quella(su tutte e tre le "scelte" metti la stessa data)....per avere delle buone possibilità devi puntare secondo me almeno 50$ che diviso 5 vi viene 10$ a testa. Ps: io facendo così ho vinto sia ad agosto che a gennaio 4 permessi [ Post made via iPad ] Cita
fraxnico Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 Scusatemi, sempre sul tema "the Wave".. se io faccio l'iscrizione alla lotteria per 5 persone, poi possiamo presentarci (eventulmente) solo in 3 o 4?? Cita
MaxMontella Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 Certamente, al massimo qualcuno beneficierà all'ultimo della vostra eventuale mancanza; il problema sarebbe al contrario! Cita
fraxnico Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 Mitico Max. Ho appena fatto altre 4 iscrizioni, puntando su un'unica giornata. Visto che i nomi con lo stesso indirizzi mail me li dava come già presenti in coda x la lotteria, li ho riproposti con un indirizzo mail diverso... speriamo bene... Tra 4 giorni.... sapremo!! Incrociate le dita per noi........ Cita
MaxMontella Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 Speriamo in bene dai... comunque le avete fatte sempre per gli stessi giorni di prima, no? Cita
acfraine Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 però se non vi presentate comunicatelo prima e non presentatevi il giorno stesso in 3 invece che in 5 perchè in quel caso nessuno potrebbe usufruire di quei posti e visti quanto sono pochi ogni giorno sarebbe un peccato togliere la possibilità ad altri Cita
fraxnico Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2012 Speriamo in bene dai... comunque le avete fatte sempre per gli stessi giorni di prima, no? Si, in realtà le prime 4 prenotazioni erano anche (1 su 3) per la giornata del 29, ma è uno dei giorni piu richiesti, quindi le altre 4 prenotazioni puntano unicamente sul 30... però se non vi presentate comunicatelo prima Certo, tanto lo sapremo prima se andremo in 3 o 4 o 5, quindi anche quando sarà il momento di fornire i nomi dei partecipanti sapremo in quanti saremo! Aggiornamento volo: stamattina abbiamo fermato il volo.. il 31 o il 2 gennaio chiudiamo la trattativa! Il più conveniente è un British Airways.. Andata 20/04: Bologna - Heathrow - Los Angeles Ritorno 04/05: Las Vegas - Dallas - Heathrow - Bologna Inclusa assicurazione sanitaria e assicurazione annullamento (se non ho capito male Globiz Gialla e Chartis Prestige) a circa 800€ p.p.!! Cita
dariuz Inviato 29 Dicembre 2012 Segnala Inviato 29 Dicembre 2012 Se è compresa una buona assicurazione, il prezzo non mi sembra male... Ti ricordo di dare un'occhiata al Fiery Furnace Tour... http://www.nps.gov/arch/planyourvisit/programs.htm Cita
fraxnico Inviato 31 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 Yes Dariuz, ora che abbiamo le date dei voli ci concentreremo sui dettagli delle prenotazioni!! Domanda.. Qualcuno di voi ha mai fatto scalo a Dallas al ritorno?? Abbiamo poco più di un'ora tra l'arrivo e la ripartenza.. è fattibile secondo voi?? [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 io l'ho fatto e se non ricordo male non mi sembra un aeroporto dispersivo, quindi non dovreste avere problemi Cita
acfraine Inviato 1 Gennaio 2013 Segnala Inviato 1 Gennaio 2013 Il ritorno non è quasi mai un problema. Non hai immigrazione e non devi recuperare i bagagli quindi più di un'ora mi sembra ok salvo ritardi naturalmente ma li non puoi farci nulla [ Post made via Android ] Cita
ansys Inviato 1 Gennaio 2013 Segnala Inviato 1 Gennaio 2013 Domanda.. Qualcuno di voi ha mai fatto scalo a Dallas al ritorno?? Abbiamo poco più di un'ora tra l'arrivo e la ripartenza.. è fattibile secondo voi?? È molto grande e hanno un brutto vizio: cambiano spesso terminal e gate ai voli, quindi dovrete prestare molta attenzione ai tabelloni con le partenze. Fra i terminals ci si sposta con un "treno". Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.