pandathegreat Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 e saresti la benvenuta!!! Leggendo una delle guide che avevo a casa, Santa Fè sembra carina... meglio di albuquerque x la notte??? Cita
Arizona 71 Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 io e anche Derio se non erro abbiamo dormito a Santa fe' in un bel super 8 ...prezzo basso, qualita' super! Cita
nabo Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Albuquerque non la conosco, Santa Fe è proprio bella. Io ho dormito per 2 notti al Silver Saddle Motel, bello, pulito, personale molto gentile e prezzo decisamente conveniente. Cita
sara80 Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 anche per me meglio Santa Fe (e anche noi abbiamo dormito al super 8 appena fuori dal centro), albuquerque mi è sembrata tr turistica Cita
acfraine Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 e saresti la benvenuta!!!Leggendo una delle guide che avevo a casa, Santa Fè sembra carina... meglio di albuquerque x la notte??? noi abbiamo cenato al cowgirls cafe: http://www.cowgirlsantafe.com/ musica dal vico, ottimo cibo e tanta tanta gente, davvero un bel localino Cita
daphne Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 anche noi abbiamo cenato lì carina Santa Fe e anche Albuquerque ma non ci sono impazzita (so che vado contro corrente ) avevo troppa voglia di tornare nel nulla Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 si ma non c'erano poi tante cowgirl... si anche a me le due cittadine han detto poco Cita
daphne Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Gino però c'erano i tizi che a te facevano vedere i colibrì e a me gli acquisti (bleah) fatti durante la giornata Cita
acfraine Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 paolo io sto seguendo anche l'itinerario di fede e mi preoccupano un pò le condizioni meteo a taos e dintorni da questo sito http://taos.org/visit/faqs leggo: Temperatures Town: Jan 40°/ 10° ossia massima di 4 gradi e minime fino a -12 secondo me bisogna tenere sempre sotto controllo le condizioni meteo ed a proposito: Weather and Road Conditions 800-432-4269 Cita
pandathegreat Inviato 20 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2012 si, in effetti ho visto che in zona le temperature medie a gennaio vanno da una massima di 4 a una minima di -8... vuol dire che il viaggio sarà in evoluzione day by day, seguendo il meteo! Cita
acfraine Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 è quello che ho consigliato a fede. Magari fino ad alamogordo si può prenotare da li in poi vivere alla giornata [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 20 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Si, in effetti è la soluzione migliore, CNN, weather channel e la sera si decide cosa fare il giorno dopo! Cita
Ferdero Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Ciao Paolo allora a che punto sei con la programmazione/organizzazione? [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 30 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Ciao Fede! da oggi sono relativamente scarico, quindi posso cominciare a buttare giù un programma per la prima parte del viaggio... tanto il we sarà lungo, 4 giorni di relax! Cita
Ferdero Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 grande Paolo!! smanettando su internet ho trovato questo sito che credo possa essere molto utile e in più c'è anche l'app sia per iphone sia per android..l'ho provata e funziona bene!! http://nmroads.com p.s.ho letto sul forum complimenti per il tuo lavoro!! Cita
pandathegreat Inviato 30 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Grazie fede! la scarico immediatamente! e grazie anche per il resto! Cita
dancerUSA Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 ehi Paolo!!!!!!!!!!! Da quando sono tornata non mi sono praticamente mai connessa.... qualche problema ...... e vengo a leggere qualche post e vedo che parti????! Eh bravo!!!!!!!!!!!! Cita
pandathegreat Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Grazie Elisa! è stata una botta da pazzi! Cita
acfraine Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 Paolo oggi con fede guardavamo la situazione meteo. È arrivata un'ondata di gelo un po su tutti gli states. Tanto per dirne qualcuna sulle minime della notte : taos - 18 santa fe - 17 petrified forest - 21 alamosa - 29 [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.