acfraine Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 come direbbero in tanti altri forum "il tasto cerca, questo sconosciuto" comunque per il giro in gommone ne organizzano sicuro a moab dove sei proprio a livello del colorado Cita
dreher Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Chiamato? : Chessygrin : http://usaontheroad.it/viewtopic.php?f=10&t=5294 e dov'era che io non lo trovavo ...... grazie adesso lo leggo per bene, per acfraine, purtroppo non vado a Moab, faccio il giro corto... ....cmq grazie per la dritta!!!!! Cita
sara80 Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 negli ultimi anni lo zip code 90210 non ha mai funzionato con noi..... Cita
dreher Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 a quanto ho letto, conviene pagare in contatnti con pezzi da 20 così non ci sono problemi di nessun genere, vorrà dire che mi farò dare dalla mia banca un bel pò di dollarozzi proprio per l'evenienza.... per sara 80, forse ormai così tanti usano quel post code che i circuiti lo rifiutano ... Invece ho un dubbio per il navigatore, affittarlo nn conviene, alamo vuole 120 euro per 14 gg di auto, io ne posseggo uno talmente datato dove ormai non si possono più fare update di mappe, quindi mi conviene comprarlo...adesso se lo compro negli USA poi una volta in italia devo comprare la mappa italiana, se lo compro qui in italia poi devo comprare la mappa USA....CHE PELOTAS...di sicuro spenderei un pò di più rispetto all'affitto però almeno mi rimane il navigatore.... Voi che mi consigliate???? Cita
dariuz Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Ti conviene leggere qua: viewtopic.php?f=76&t=1188&hilit=navigatore Cita
MaxMontella Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 WalMart + Mercatino = Donde sta el problema? Cita
dreher Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Forse ho trovato la soluzione....i navigatori MIO consentono di affittare le mappe USA con 20 euro al mese, ne compro uno su ebay con 40 euro, che già ho adocchiato e con 60 euro sn apposto...... [ Post made via iPad ] Cita
MaxMontella Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Non prendere ste cagate (con tutto il rispetto), da WalMart per 60-70 euro (100 dollari scarsi) prendi un Garmin e vai sul sicuro... Cita
dreher Inviato 28 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Figurati, mica li produco io.... ..... Pensavo fosse una idea intelligente, quindi non sono da considerare affidabili? [ Post made via iPad ] Cita
Ferdero Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 secondo me se nn hai un navigatore e nn nuovi investire qualche soldino per uno buono in Italia(Garmin Tom Tom) allora segui l'idea di Max...molti fanno così! Cita
Arizona 71 Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Non prendere ste cagate (con tutto il rispetto), da WalMart per 60-70 euro (100 dollari scarsi) prendi un Garmin e vai sul sicuro... assolutamente, io ho comprato un garmin per $110, l'ho usato per i successivi 7 viaggi...e lo usero' ancora ! Si e' ripagato piu' che bene Cita
MaxMontella Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Quali sono i tuoi interessi principali? Non ci sono mai stato ma credo che a New York tu possa trovare ogni sorta di argomento... Edit: ehm, c'erano dei messaggi tra Arizona e me... se non si capisce il senso della mia risposta è perchè non ci sono più! Cita
dreher Inviato 11 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2013 Ragazzi finalmente ho prenotato il tour ad Alcatraz e quello dell'Upper Antelope..... , vorrei sapere se bisogna prenotare anche gli Universal Studio oppure ne posso fare a meno e recarmi direttamente lì... Comunque ogni volta che si fa un passo avanti nell'organizzazione è sempre adrenalina che sale sempre più!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 ad agosto io avevo prenotato gli Universal Studio prima di arrivare, anche perchè c'era qualche offerta con il pass Cita
criscorpione Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 ottimo! io prenoterei almeno state tranquilli Cita
loveWESTCOAST Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 su internet si trovano delle offerte per risparmiare una decina di dollari a biglietto!!e in più l'entrata era per 3 giorni nell'arco di un anno! mi sembra che questo buono lo trovai su premiumoutlet.com! Cita
dreher Inviato 11 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2013 Perfetto, allora adesso inizio a dare un'occhiata....grazie siete sempre di grande aiuto.... [ Post made via iPad ] Cita
dreher Inviato 15 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Ragazzi un aiuto, sto pianificando i percorsi stradali e mi sono imbattuto in un dubbio. Riguarda il percorso che va da Las Vegas a Bryce, io vorrei passare dallo Zion, ma su google maps mi fa prendere la 15 e mi fa saltare il parco, in teoria mi sa che dovrei prendere la 9 che mi farebbe attraversare tutto lo Zion e dirigere a Bryce. https://maps.google.it/maps/ms?msid=212 ... 5,5.410767 questo dovrebbe essere il percorso giusto. é esatto? Cita
MaxMontella Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Sì, esatto, passaci almeno dentro perchè òa strada (oltre che il parco quando mai potrai visitarlo con calma) è uno spettacolo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.