Vai al contenuto

consigli viaggio di nozze agosto 2013 nel west


dreher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

È vero hai ragione....si infatti avevo già intenzione di prendere il pass annuale....ma all'antelope paghi solo la visita all'upper giusto? Non cè un'altra tassa da pagare.....perché quella l'ho già prenotata....invece alla monument anche se ho prenotato al the view mi sembra di aver capito l'ingresso lo devo pagare uguale.....la sanno lunga questi indiani mi sa.... ;)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok....quindi metto in conto oltre il prezzo per l'upper, che ho già prenotato, anche i 6 dollari per entrare, che suppongo si paghino sempre al botteghino,.....ok vabbene...si lo so che sono soldi ben spesi altrimenti mica ci andrei... ;)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una info, io volevo acquistare un navigatore da walmart, ma nel sito non trovo store né a Manhattan né a San francisco, dovrei uscire di proposito da manhattan per andare a cercare un mail, ma qualcuno conosce qualche store dentro Manhattan che magari non è contemplato nel sito? Grazie

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...