Vai al contenuto

consigli viaggio di nozze agosto 2013 nel west


dreher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi salve,

sto iniziando a dare un'occhiata alle prenotazioni dei tours che conviene fare prima di partire, ho dato uno sguardo all'antelope canyon ma mi sono un pochetto confuso : ahi :: ahi :

il sito è il seguente

https://www.overlandcanyontours.com/reservations

non so se è quello giusto, ma comunque mi dà un bel pò di tours da fare ci sono 2 tours dell'antelope upper canyon il primo da 1h e 30, il secondo da 2h e 30, quale conviene fare?

e poi parla di un canyon X che non so cosa sia e di un biglietto combo con antelope e kayak che però non sò dove verrebbe fatto.

Potete aiutarmiiiii.............aiuto che confusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un'altra info, sto guardando anche il grand canyon, ho visto che si organizzano i rafting sul fiume, cosa molto tranquilla comunque mi sembra, sarà di sicuro un giretto sul gommone, ma qualcuno lo ha mai fatto? Ne vale la pena oppure mi basta fare ii view point e vabbene così....facendo conto che io dormirò li soltanto una notte.....in realtà volevo fare il giro in elicottero ma la mia ragazza ha paura....uff.....quindi volevo organizzare qualche altra cosa.....voi che mi consigliate?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i giri in rafting nel Colorado NON parti dal Grand Canyon e dal Grand Canyon non li vedi nemmeno, considera che non vedi il Colorado River e che sei a un migliaio di metri di dislivello dall'acqua...

Fatti i vari viewpoints e sei a posto, altrimenti innanzitutto non ti basta un pernotto e poi vedi o il Colorado o il Grand Canyon!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una info ho visto che c sn molti cambi di ora durante il tragitto da las vegas in poi, qualcuno sa dirmi se è corretta la mia deduzione? .io parto da las vegas arrivo a bryce quindi ho un' ora in più...poi vado a page e quindi tolgo 1 ora, poi vado alla monument quindi rimetto l'ora tolta, infine vado al grand canyon e ritolgo l'ora e rimango con quell orario fino a LOS Angeles....giusto ?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

per l'orario ok ti ho già risposto di là

per il canyon x è molto bello, a vedere dalle foto e dalle ricerche che avevo fatto, ma costa anche molto caro, quindi se è la prima volta ti basta l'antelope, poi comunque puoi vedere il water holes canyon , molto bello e nessuno, ripeto nessuno, quindi sarai solo nella visita

per il rafting sul grand canyon non parte dal parco ma molto lontano e costano anche abbastanza cari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un'altra domanda, forse un po' scema, ma spulciando il forum non sn riuscito a trovare risposta, la domanda è la seguente:

come si fa benzina negli states? :) cioè è come in Italia che viene il benzinaio ed io dico l'importo? O funziona diversamente? E poi ci sn vari tipi di benzina come qui o è tutta uguale?

Scusate l'ignoranza......

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la benzina è divisa in tre tipi in base agli ottani se nn ricordo male...tu nel dubbio fai la regular(forse 87 ottani) che è quella che costa meno...io ho sempre usato il self service e paghi con la carta oppure entri dal benzinaio e paghi cash o anche lì con carta!!

tranquillo è semplicissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...