Vai al contenuto

consigli viaggio di nozze agosto 2013 nel west

Messaggi raccomandati

• Risposte 293
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Se vi dico che nella mia vita non ho mai visto Forrest Gump mi frustate???? :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

Dichiaro ufficialmente chiuso il topic di dreher... :twisted::lol::lol:

La tua ragazza dopo aver visto il primo outlet di Las Vegas entrerà in trance agonistica da shopping...dopo potrai portarla dove ti pare :grin:

Edit: Fai un giro qua viewforum.php?f=29 che è l'area dedicata a Las Vegas, troverai molte informazioni sulla città :cool:

Inviato

Vedo che hai studiato! Complimenti!!! :clap:

Concordo, se puoi aggiungi un giorno in più a Las Vegas..solo gli outlet ti portano via mezza giornata e le cose da vedere e fare sono tante!

Per Bryce, come ti ha detto Yalen, devi partire presto (noi alle 7.30 circa eravamo già otr, ma ci siamo fermati anche a Zion) e siamo arrivati a Bryce verso le 15.30-16. Se non riuscite a visitarlo mi raccomando passate comunque "all'interno" e godetevi la scenic drive che vi porta a Bryce..pagate il biglietto d'ingresso ma ne vale assolutamente la pena!!!

...in realtà anch'io non ho mai visto Forrest Gump... :oops: o meglio..ne ho visto un pezzo e non mi è piaciuto... :oops:

Inviato

Ok adesso dò uno sguardo al topic...si si ho studiato abbastanza..... :smile::smile::smile:

fiuuuuu...per fortuna non sono il solo che non ha visto F.Gump..... :grin::grin::grin::grin:

Adesso inizio per curiosità a dare uno sguardo agli hotel per vedere un pò i prezzi....ho dato uno sguardo ai voli e mi sono reso conto che forse mi conviene fare new york andata e ritorno dall'italia (costa molto meno il biglietto ripsetto che fare solo andata ) e poi da new york a san francisco e los angeles new york...dovrò fare uno scalo in più ma si risparmia un pò.....ma a proposito conoscete siti particolari dove posso vedere i voli? lasciando stare i soliti e-dreams ecc.....

Inviato

Per i vari Parchi forse ti conviene fare il pass annuale da 80 dollari a macchina : Wink :

Perché secondo me fra i vari biglietti singoli (Yosemite, Death Valley, Zion, Bryce e Grand Canyon) superi abbondantemente gli 80 dollari.

Inviato

ok farò così.....

ragazzi non trovvo il link per gli alloggi a leevining qualcuno mi può aiutare????

ma voi pensate che se trovo un volo a buon prezzo adesso non vale la pena prenotare anche gli alberghi o ancora

pensate che sia presto?

Magari potrebbero esserci degli sconti intorno febbraio????

Inviato

gli alberghi di lee vining li trovi QUI

se trovi delle tariffe interessanti li puoi già prenotare, tanto la maggiornanza degli hotel prevede la cancellazione senza penali fino a 48 ore prima quindi se poi trovi delle offerte migliori, puoi cancellare e fare una nuova prenotazione : Wink :

Inviato
oltre a lee vining valuta anche bridgeport che ha una posizione ancora migliore anche s esi tratta di poche miglia

grazie per l'idea...anche perchè a lee vining non ho trovato alberghi disponibili al momento...p sono occupati oppure non fanno prenotazioni.....vabbè penso che cmq ancora sia presto!!!!

Inviato
si, è ancora presto, spesso poi nelle piccole strutture si prenota via mail o telefono, contattando direttamente il proprietario

a capirlo in inglese..... : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin : .....

cmq ho visto che bridgeport è vicino a bodie...e quindi visto che era mi aintenzione visitare la città no è per ninete male come idea.... :smile::smile:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...