[Chiara] Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Beh no dovrebbe essere proprio quello di Manhattan il museo del film....no??? Cita
flapane Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Ho solo questo flash su "Una notte al museo" e Washington, ma non avendo visto il film di persona, non ne sono sicuro al 100%. Cita
dariuz Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Nel primo film il museo è a N.Y., nel secondo a Washington. Cita
flapane Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Nel primo film il museo è a N.Y., nel secondo a Washington. Ah, ecco svelato l'arcano. Cita
francesca1966 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2012 si infatti il primo è a NY, ma il museo è quello di storia naturale? per il pass qualcuno lo conosce? perchè quardando sul food on foot tour http://www.smartdestinations.com/new-yo ... Tours.html c'è scritto This offer is for GOLD PASS TICKETS only. vuol dire che col New York Explorer Pass da 5 attrazioni nn è compreso secondo voi??? uff nn capire l'inglese... e secondo voi Please be aware the All-Around Town tour requires a $14 upgrade fee. è dovuta x il Multilingual Upper and Lower Manhattan Tour by City Sights? Cita
dariuz Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 si infatti il primo è a NY, ma il museo è quello di storia naturale? Yes, il museo è quello di storia naturale che trovi davanti a Central Park; già che vai ti consiglio la sezione sulla storia della terra e quella sulle rocce (stupenda). Cita
pandathegreat Inviato 4 Novembre 2012 Segnala Inviato 4 Novembre 2012 Si, è quello di storia naturale, trovi anche "Scemo Scemo Gomma Gomma"... Cita
francesca1966 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2012 mio figlio vuole inserire lo zoo... uff ricomincio coi calcoli... Cita
pandathegreat Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Lo zoo di Alex è quello di Central Park... è molto piccolo e si fa in poco tempo! Cita
cibalgina Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 l'altro zoo è nel Bronx e si arriva comodamente con la metropolitana , è in una zona zona tranquilla è molto grande e per visitarlo bene occorre ben più di mezza giornata !(http://www.ny.com/frame?url=http://www.bronxzoo.com/) se può interesssare c'è anche un acquario ed è a Brooklyn nella zona di Coney Island (Surf Avenue & West 8th Street in Brooklyn, New York 11224.) Attualmente credo che sia parzialmente inagibile a causa di Sandy ma probabilmente verrà riaperto quanto prima . Cita
francesca1966 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2012 grazie ragazzi! mio figlio voleva vedere quello di central park ma visto che è piccolo forse riesco a farlo desistere.. nn x niente ma nel pass costa 32$ e se lo moltiplico x 5... fate un po voi... oltre tutto agli altri nn interessa invece sapendo che è piccolo mi conviene andare io e lui senza prenotare mentre gli altri girano il parco grazie a voi un altro piccolo passo in avanti Cita
francesca1966 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2012 già che ci sono vi chiedo anche x l'Empire, tappa obbligatoria (nel senso positivo!) sperando in una giornata clemente ma secondo voi il Top of the Rock è un duplicato o è qualcosa di diverso? Cita
mimi1204 Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 A me personalmente è piaciuto più il Top of the Rock per un smeplice motivo: riesci a vedere Central Park! e naturalmente hai una visuale magnifica sull'Empire! Ti consiglio di andare su al tramonto (o poco prima) e aspettare che le luci della città si accendono.. che emozione Cita
francesca1966 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2012 ma dici che in gennaio è consigliabile andare di sera? nn ci sarà qualche uraganino dietro l'angolo che aspetta proprio noi? Cita
francesca1966 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2012 A me personalmente è piaciuto più il Top of the Rock per un smeplice motivo: riesci a vedere Central Park! e naturalmente hai una visuale magnifica sull'Empire! Ti consiglio di andare su al tramonto (o poco prima) e aspettare che le luci della città si accendono.. che emozione mi pare di capire dalle tue parole che un angolo di NY ti è rimasto dentro!!!! speriamo che sia così anche x noi Cita
pandathegreat Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 secondo me sono da fare tutt'e 2... magari uno di mattina e l'altro di sera... considera però che a gennaio la sera sarà le 5... in cima all'empire ho trovato freddo ad agosto, quindi, copritevi bene, ma non rinunciateci perchè lo spettacolo è unico! Cita
francesca1966 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2012 secondo me sono da fare tutt'e 2... magari uno di mattina e l'altro di sera...considera però che a gennaio la sera sarà le 5... in cima all'empire ho trovato freddo ad agosto, quindi, copritevi bene, ma non rinunciateci perchè lo spettacolo è unico! ok aspettavo solo che qualcuno mi dicesse di farle entrambe Cita
francesca1966 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2012 e il Multilingual Upper and Lower Manhattan Tour by City Sights? l'ha fatto qualcuno? secondo me potrebbe andar bene ma ho anche paura che se le strade sono bloccate dalla neve rischiamo di stare 4 ore seduti al freddo e nn vedere nula... http://www.smartdestinations.com/new-yo ... _Tour.html Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.