Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

GRAZIE

La prima parola che mi è venuta in mente è un semplice GRAZIE che ha mille significati.

Sono partito per questo raduno con l'umore sotto i piedi, un pò di problemi personali, qualche incomprensione tra "staffettisti" : Chessygrin : intesi come componenti dello staff e tanto amaro in bocca per certi commenti rivolti al forum. Sono tornato a casa con l'animo sollevato, mai come questa volta 1050 km non mi sono pesati per nulla.

Il primo raduno, come il primo amore, non si scorda mai ma questp è stato il mio raduno preferito, quello che mi ha lasciato di più dentro, per l'impegno profuso da ognuno di noi dello staff ma anche da tutti voi, amici, che con le vostre leccornie e la vostra presenza avete allietato queste giornate

GRAZIE a Marcello, lo metto al primo posto per come ha seguito tutto alla perfezione mettendoci la faccia in più di un'occasione, scegliendo location prestigiose ma non fredde come spesso possono essere certi posti.

GRAZIE a Betty ed Anna Clara, un bacione speciale dalla tata Pamela

GRAZIE a Everett, gran cerimoniere di sala, sempre puntuale ed elegante

GRAZIE a Daphne e Simobiancoblu, PR d'eccezione, per il loro favoloso cartellone fotografico, per i gadget strepitosi e per la simpatia innata, un accenno speciale a Valeria perchè ha portato avanti il tutto nonostante la febbre. Una bella scoperta è stato anche Gabri, marito di simona, un finto burbero dal cuore tenero : Chessygrin :

GRAZIE ai fotografi ufficiali Arizona71 e Dariuz (ti facevo meno timido però) ed alle loro simpaticissime metà Arigirl (quanto ne ho mangiato di quel prosciutto?) e Distruttrice, un pozzo di simpatia

GRAZIE ai nostri grandissimi tecnici audio-video Elleci e Maurizio per la pazienza e la precisione con cui hanno montato le photostory e hanno curato il comparto tecnico del raduno, Lisa poi è stata anche mia puntuale assistente nel quiz insieme a Pamela.

GRAZIE a Giacopiù, fosse solo per le sigarette che gli ho scroccato ed il vino che mi ha regalato!!! PRATICAMENTE (questa la capisce lui) un mito!!!!

GRAZIE a Carmen71 e Luigi, cos'è un raduno di UOTR senza la Carmen? E non servirebbe aggiungere altro se non ci fosse la mole di lavoro per i calendari, ogni volta più belli e curati.

GRAZIE a Barby79 che anche se non è stata presente al raduno per ovvie ragioni (il pancione) ha curato e sta curando ancora la sezione calendario per quel che riguarda prenotazioni e spedizioni

GRAZIE ad Adri e Francy, visto che parliamo di pancione, che ci regaleranno un nuovo piccolo viaggiatore

GRAZIE a Steve per la precisa esposizione della guerra dei marchi ma, mi raccomando, al prossimo raduno basta con le macchine! : Chessygrin :

GRAZIE al mio grande amico Pandathegreat che mi deve una cena e solo lui sà il perchè : Wink :

GRAZIE a boccia66 per i milioni di regali che ha portato a tutti

GRAZIE a Sara80, fantastica e spigliatissima valletta di Everett, vera rivelazione del raduno.

GRAZIE a Ted, tirato a puntino nel fisico e nella mente e poi quei tramezzini ragazzi!!!!!

GRAZIE a Colli, spalla di Giacopiù per quanto riguarda la guida su Subway, ha portato avanti l'opera anche se debilitato, sarà stata la nottata sul divano? : Chessygrin :

GRAZIE a Paolet e 9999, per la calamita ed il portachiave di Las Vegas, per il parmigiano e perchè non vi dimenticate mai di me in ogni vostro viaggio, siete unici!!!

GRAZIE a Chica e Marco, strepitosa coppia di simpatia e spontaneità

GRAZIE ai beerbanti per l'outing sulle partite a Cluedo a Las Vegas, per la compagnia durante la notte di bevute del sabato, per aver provato a risolvere il rebus della pre-collina bergamasca, per il volo dalla sedia di giorgio ma menzione speciale per Gabry per averci mostrato il suo lato da tenerone, la sua passione per i bambini e per averci implorato per un bicchiere d'ACQUA!!!

GRAZIE a micia77 e linda, anch'esse splendide compagne di bicchieri, il loro duetto su bergamo alta e bergamo bassa è stato qualcosa di strepitoso

GRAZIE a criscorpione, la simpatia in persona, regina del randello e del tacco 12

GRAZIE ai compagni di tavolo durante la cena del sabato, Alexina ed il neo iscritto Settex, sono stati la mia sorpresa personale, due ragazzi di una semplicità e simpatia che mi hanno fatto emozionare, per aver affrontato il volo da Palermo ma anche la prova dell'hakarl. Chiaranto ed Antonio, per aver sopportato le mie battutine la prima e per la simpatia contagiosa il secondo, per non parlare di quel tatuaggio.......Frafrà e Denis, anche loro ottimi compagni di banchetto, mai tiratisi dietro davanti ad un bicchiere di vino

GRAZIE al gruppone della saturday night fever: Maxmontella, uno spasso unico, il tuo Brancamenta non lo scorderò mai, kurtdc83 e teot98, spalle ideali di Max, una nota particolare per teot per la bandiera, vera chicca del raduno e novello zio. Mirkus e Stefania, irriducibili nonostante tutto, age81 e wolentini, belli, simpatici e bianconeri : Wink : Fagianella ed il suo accento bergamasco

GRAZIE a Tequila e Gamel che si sono scissi nel nick ma hanno mantenuto innata la loro simpatia

GRAZIE a targheauto, anche se è stata una toccata e fuga è stato bello, breve ma intenso

GRAZIE a happiness writer, che con i suoi 15 anni speriamo sia una delle leve del futuro e suo fratello Paolo

GRAZIE a Route 66, gigante di simpatia, alla Roby ed alla piccola Sofia

GRAZIE a Titos e Valentina e naturalmente al piccolo Pietro, Nick un pò più spigliato la prossima volta, ti sei perso anche Frafrà per strada : Chessygrin :

GRAZIE a Chiararts, lo sò che è difficile arrivare all'ultimo minuto quando tutti si sono già presentati e hanno fatto amicizia ma alla prossima sarai più spigliata ne sono certo : Wink :

GRAZIE a pomodorina, toccata e fuga velocissima ma simpaticissima a pelle (almeno finchè non ho visto quella riproduzione della scritta hollywoodiana : censored : )

GRAZIE a Patrick 79 anche lui con una toccata fugace ma che è ugualmente voluto essere uno dei nostri

GRAZIE a Silvia del fiore, spassosissima sognatrice del forum, mia adorata ammiratrice ed a suo marito Matteo, ideatore del controforum "quelli che godono", una presentazione da premio oscar

GRAZIE a Bacale con la quale è sempre un piacere scambiare idee di viaggio e dalla quale ho copiato di sana pianta il viaggio in Islanda

GRAZIE a fabio che non è potuto essere dei nostri all'ultimo secondo ed auguri a suo papà (p.s. il vino l'ho dato a valentina)

GRAZIE ad al3cs che ci ha aiutato e consigliato nell'organizzazione e che ci ha seguito anche da NY

GRAZIE a Shining ed Elisa, controllori implacabili durante il quiz

Grazie a Pamela che mi sopporta in ogni modo da tanti anni

GRAZIE a Cibalgina, Marco, Silcit, francesca, miss_america, Oscar, Marcosnow, Debby, Ery85, Matteo84, il gruppone di Dario, Hardy 77 e famiglia, rotels, fraxnico, ali686, antonello, EleEnri232010 e spero di non aver davvero dimenticato nessuno

inoltre chiedo SCUSA a Martandrea che non ho salutato perche sono arrivati mentre andavo via ed ero un pò nel pallone perchè mi sono saltati i piani del viaggio di ritorno ma questa è un'altra storia

• Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

a leggere il tuo post Derio mi sono commossa, davvero emozionante : Love :

un pò meno quando hai scritto questo:

GRAZIE

GRAZIE a criscorpione, regina del randello

: ahi :: ahi :: ahi :

Ovviamente scherzo, ti adoro e Pamela è fantastica, ottima compagna di bevute : Love :

Inviato

Sei sempre fantastico :clap::clap::clap:

Grazie di avermi inclusa nei ringraziamenti (scusate il gioco di parole)!! fino all'ultimo sono stata in forse ma con un pancione di quasi 8 mesi non era il caso di fare tante ore di auto!

Per me è un piacere occuparmi dei calendari e sono onorata di far parte di questo splendido gruppo!!!!

E congratulazioni a Francy e Adri, il prox anno in questo forum ci saranno tanti piccoli viaggiatori : Love :

Inviato

grazie della citazione Derio...e chissà di non poterci organizzare per una trasferta ..... : Chessygrin :

vorrei ricordare della bellissima iniziativa delle fidelity...grazie grazie e ancora grazie...ci sarà da fare a pugni fra 4 anni! : ahi :

Inviato

Grazie Acfraine, il tuo commento ci ha commosso davvero, e scusa se non abbiamo risposto al tuo msg privato - purtroppo l'abbiamo letto solo domenica sera! Grazie per tutto quello che hai fatto per la riuscita del raduno, per la prox. volta però speriamo in un quiz meno complicato!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE e a presto!

Mirkus & Stefania

Inviato

Per me è stato un'onore aver partecipato a questo magnifico incontro... odio la mia timidezza che mi ha limitata nel presentarmi a tanta gente... Mi rifaro sicuramente alla prox occasione... Grazie veramente a tutti dal primo all'ultimo...

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ragazzi ma quanto avete scritto da ieri sera ???? :grin: Mi sono letta una marea di pagine !!

Siete tutti simpatici !!

Derio ..ma come hai fatto a ricordarti i nomi di tutti i partecipanti e associare un volto che io ancora ho dei dubbi su alcuni ?? : ahi :

Chiedo a Marco e pure lui mi risponde che non ricorda dal nick chi era colui o colei ... ahhhh : WallBash :

Inviato

Grazie Derio per la tua simpatia e disponibilità.. e per i fantastici diari di viaggio che pubblichi sempre più dettagliati e completi!!

Dalle Hawaii devo dire che hai fatto balzi da gigante, anche se già il tuo stile già si distinugeva!

E congratulazioni a Francy e Adri, il prox anno in questo forum ci saranno tanti piccoli viaggiatori  : Love :

Grazie Barby! io spero in primis che mi dorma, e poi ovviamente che si innamori dei viaggi quanto mamma e papà! ..... ma ce la farò :???: ?!

Vi terremo aggiornati! Almeno capire se sarà un viaggiatore o una viaggiatrice!!!

ciao ciao

Inviato
Derio ..ma come  hai  fatto a ricordarti i nomi di tutti i partecipanti  e associare un volto  che io  ancora ho  dei  dubbi  su alcuni  ?? : ahi :

Ecco, io pure!!!

E infatti ho "mancato" alcune persone che qua sul forum "conosco bene", ma che non ho riconosciuto dal vivo!!

Grazie a Derio per il bellissimo messaggio che ha scritto..allora visto che siamo tutti in vena, vi dirò l'impressione che ho avuto io al primo impatto, sabato all'osteria del teatro!

Siamo arrivati un po' in ritardo rispetto al resto del gruppo per cui abbiamo aspettato un attimo nel parcheggio con la speranza che arrivassero Sara80 e Marcello/Colli : Chessygrin : (tra i pochi che già conoscevamo grazie all'incontro di Vegas), in modo da da non dover fare l'entrata da soli : wuuuup :

Poi però Sara mi ha chiamato dicendo che tardava, quindi ci siamo fatti coraggio e siamo entrati: erano già tutti seduti ma comunque hanno iniziato a salutarci come se fossimo vecchi amici, Fagianella poi ci ha indicato il posto vicino a lei, insomma, appena varcata la soglia ci siamo sentiti subito in famiglia!

E la sensazione che ho provato nel vedere persone come gli Arizona's, Acfraine e Pamela, Paolo/Panda e tanti altri è stata la stessa che mi è capitato di provare solo le volte nella vita in cui ho incontrato dal vivo persone che avevo visto sempre e solo in televisione o sui giornali...ho pensato: ma allora sono veri!!!! : WohoW :

Non posso quindi far altro che ripetere quello già detto da altri, ci siamo davvero sentiti subito tra amici e non possiamo far altro che aspettare con ansia la prossima occasione per rivedersi!!! :smile::smile:

Inviato

Aggiungo due foto del neonato subforum: "Valley of the Gods", dove "Gods" sta per "Coloro che godono" avendo mogli (e marito nel caso di Pamela) che si occupano dell'organizzazione dei viaggi a 360° :lol::lol:

image_1350313599853497.jpg

Gruppo che pochi minuti dopo la sua fondazione ha avuto subito nuove adesioni :lol: e credo sarà destinato a crescere :lol:

image_1350313631942005.jpg

Devo inoltre aggiungere, dato anche che è l'unica (per ora!) donna del gruppo, che Pamela è di una simpatia unica, abituata com'ero a vederla solo nelle foto dei DerioDiari, conoscerla di persona è stata davvero una rivelazione!!

E come dimenticare il suo finto assalto armato : CoolGun : nel corridoio delle camere :lol:

O il suo scandalizzarsi per ogni bottiglia di vino/birra/spumante che non fosse stata scolata :lol::lol:

Mi ripeto ma...è stato un fantastico week end!!!!!!!

Inviato

DERIO GRAZIE A TE che sei una delle colonne portanti di questo forum,non tradisci mai e su di te si può SEMPRE E SOTTOLINEO SEMPRE contare :clap::clap::clap:: Thumbup :

Complimenti per esserti ricordato di tutti,ma davvero tutti...non so come tu abbia fatto ma ci fai una gran figura quale meriti :clap:

Sulla nostra grande criscorpione "regina del randello" me l'ero perso....meglio non approfondire eh :grin:: Love ::clap:

Grande raduno davvero,ci siamo superati,grazie a tutti!

Inviato

Ho visto il cambio di colore!!! : WohoW :: WohoW :

So che qui non si può parlare di calcio, ma...se mio marito sente che son diventata viola!!!! : CoolGun :: CoolGun :: CoolGun ::lol::lol::lol:

L'ho scritto un po' di messaggi fa, Marcello: l'anno prossimo il raduno lo organizzerà Settex/Andrea :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...