Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao gente, io ho partecipato solo a una piccola parte del raduno, in quanto sono sparito prima della cena del sabato : Cry :

E' stato comunque un piacere rivedere quelli di voi che gia' conoscevo dai raduni passati, e naturalmente conoscere i nuovi. Come al solito organizzazione a dir poco perfetta, davvero un ottimo lavoro, almeno per quel che ho visto io (Derio che cavolo di domande ti sei inventato stavolta mannaggia!), ma credo sia andata benissimo anche la domenica. Ci si sente stasera all'hot night : Wink :

Inviato
Macchè!!!! Lui è un irriducibile!!! : ahi : Settex, a giudicare dalla presentazione, è Andrea-Alexino.

Anzi, quando Matteo scoprirà che Andrea ha ceduto, sarà un duro colpo per lui.

Uno in meno nel suo club, il club di "quelli che godono (a non far niente)"

Ciao cara Silvia.

Ma quale duro colpo. Io continuerò a non fare assolutamente nulla. La mia iscrizione rende ufficiale il gruppo di "quelli che godono (a non far niente)". Era già un'idea quella che il gruppo avesse un portavoce iscritto.

Inviato
E se fosse Matteo? il marito di carolina alias Silvia Del Fiore?  : Chessygrin :  magari ha ceduto...  :grin:

Per Antonio sarebbe un colpo al cuore!! :grin:

Alto tradimento anche se è Andrea comunque... e stasera come glielo dico?!?! : hmm :

Non vorrei facesse delle follie dettate dallo sconcerto... :grin:

Inviato
(Derio che cavolo di domande ti sei inventato stavolta mannaggia!)

il team Colorado le ha trovate di suo gradimento! :grin:

siete contenti di avermi per 12 mesi tra le balle con sta storia del derio super quiz! : lolroll :: lolroll :

per vostra fortuna oggi è una giornata "libera", da domani si torna ai soliti ritmi, quindi meno messaggi.... :mad:

Inviato
E se fosse Matteo? il marito di carolina alias Silvia Del Fiore?  : Chessygrin :  magari ha ceduto...  :grin:

Per Antonio sarebbe un colpo al cuore!!  :grin:

Ciao Chiaranto. Il tuo ragazzo è un grande. Se scrivesse un libro su come affrontare la vita venderebbe miliardi di copie.

Vi ripeto che l'idea di iscrivermi è una scelta ben ponderata dal gruppo.

Inviato

ahi ahi Andrea, stasera corso accelerato di quote e altro..

Ragazzi è da ieri che rido come una scema pensando alla somiglianza tra l'accento barese di Fagianella e quello bergamasco di Micia...che ridere :lol: :lol:

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato
Andrea per iniziare devi prendere ripetizioni sul come si quota.  Chiara puoi pensarci tu? ;-)

[ Post made via Android ] Android.png

Mi scuso. Che rappresentante del gruppo sarei. Purtroppo non posso far quotare Alexina (lei è brava in tutto). Mi scuso ancora.

Inviato

Poverino!! Con me anche se fa parte del gruppo "quelli che godono" (a proposito, com'era la traduzione in inglese?)

ammetto che i colpi di scena non mancano mai... specialmente in viaggio : RedFace :

E siccome ieri si è pure offeso perchè non l'avevo avvisato della gara fotografica mi ha già anticipato che il prossimo anno parteciperà anche lui,

la domanda sorge spontantea: CON QUALE ACCOUNT?!?! :twisted:

Inviato

Ma anche gli altri beerbanti direi.....non li avete invitati!!!

vero!!!!! un altro argomento della hot night potrebbe essere: i paesi della bassa bergamasca : Chessygrin :

Ah ah ah sto ancora morendo.....la pre-collina bergamasca!!! :lol:

Inviato
Poverino!! Con me anche se fa parte del gruppo "quelli che godono" (a proposito, com'era la traduzione in inglese?)

ammetto che i colpi di scena non mancano mai...  specialmente in viaggio : RedFace :

E siccome ieri si è pure offeso perchè non l'avevo avvisato della gara fotografica mi ha già anticipato che il prossimo anno parteciperà anche lui,

la domanda sorge spontantea: CON QUALE ACCOUNT?!?!  :twisted:

Col mio. : Smile :

Hai visto che la mia iscrizione ha una sua importanza?!?!

Ospite nolamers
Inviato

Ma beer banti perché andate al beerbante???

Nuovo o vecchio??

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato
la domanda sorge spontantea: CON QUALE ACCOUNT?!?!  :twisted:

Ma chi?il tuo boyfriend?

Se tu sei chiaranto, lui dovrebbe essere antara...(anche se sembra preso da un catalogo di divani) : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...