Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Anche stamani, rileggendo il forum, leggo nick di persone presenti al raduno e mi dico "Oddio, ma c'era anche lei/lui???" impossibile forse riconoscersi e parlare con tutti, ma che dire...questo non può che essere un ottimo motivo per ritrovarsi ancora!!!! :wink:

Inviato
(per la compagnia de "IL tavolo", organizzare assolutamente qualche cosa quanto prima)

Ma la compagnia de IL TAVOLO è quella che si è bevuta tutta la mia birra??? :lol::lol::lol:

EDIT: perchè nel caso mi autoinvito!!! :grin:

Inviato

Grazie a Marcello & staff per la splendida organizzazione

Grazie alla compagnia del tavolo per lo splendido post serata : Chessygrin :

Grazie al duo bolognese per le risate “non sono caduto nel fosso” :cool:

Grazie al trio dei beerbanti per la birra gentilmente offerta :lol:

Grazie alle micia sister per aver condiviso la camera\macchina con me :o

Grazie Fagianella & Alexina & Panda & Kurt per aver preso treni\aerei e altri mezzi di locomozione : Wink :

Grazie per questo splendido raduno

:cry:

Inviato
Ma la compagnia de IL TAVOLO è quella che si è bevuta tutta la mia birra???

Detta così la fai sembrare una cosa brutta, invece ci siamo divertiti a mandare il buon kurt in avanscoperta... poi c'era il Gin colorato di Panda, il vino (unica cosa sopravvissuta alla serata a quanto pare, ma la domenica è stato castigato a dovere)!

Autoinvitarti... dipende da quanta birra porti! EHEHEHEH

Inviato

Dovrei scrivere pagine per tradurre tutte le emozioni che mi/ci avete regalato!

Mi mancate già...

ed è per quello che non ho ancora scritto, sono a lavoro e voglio scrivere da casa per ringraziare per bene ognuno di voi

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...