criscorpione Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 MAI!!! dopo quello che c'è stato tra noi non potrei MAI Cita
Frafrà Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Anche stamani, rileggendo il forum, leggo nick di persone presenti al raduno e mi dico "Oddio, ma c'era anche lei/lui???" impossibile forse riconoscersi e parlare con tutti, ma che dire...questo non può che essere un ottimo motivo per ritrovarsi ancora!!!! Cita
Gianluca80 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 (per la compagnia de "IL tavolo", organizzare assolutamente qualche cosa quanto prima) Ma la compagnia de IL TAVOLO è quella che si è bevuta tutta la mia birra??? EDIT: perchè nel caso mi autoinvito!!! Cita
kurtdc83 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Hahha si per poco non ci rimettevo una mano quando ho preso l'ultima [ Post made via Android ] Cita
wolentini Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 non sappiamo di cosa tu stia parlando Gianluca Cita
wolentini Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 ma Gianluca chi???? tuo marito da quanto ho capito Cita
Chiaranto Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Hahha si per poco non ci rimettevo una mano quando ho preso l'ultima [ Post made via Android ] A che ora sei riuscito a fiondarti nel letto poi? Cita
criscorpione Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 no Vale hai capito male! mio marito è stato per un'oretta circa ROUTE66 Cita
kurtdc83 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Chiara alle 2 infatti oggi sono uno zombie in ufficio [ Post made via Android ] Cita
wolentini Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 ah ecco.... con una bimba già pronta Cita
Gianluca80 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 no Vale hai capito male! mio marito è stato per un'oretta circa ROUTE66 Beh chiaro, poi sono arrivato io e lo ha scaricato subito!!! Cita
teot98 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Grazie a Marcello & staff per la splendida organizzazione Grazie alla compagnia del tavolo per lo splendido post serata Grazie al duo bolognese per le risate “non sono caduto nel fosso” Grazie al trio dei beerbanti per la birra gentilmente offerta Grazie alle micia sister per aver condiviso la camera\macchina con me Grazie Fagianella & Alexina & Panda & Kurt per aver preso treni\aerei e altri mezzi di locomozione Grazie per questo splendido raduno Cita
cibalgina Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 un milione di ringraziamenti a tutti ! Cita
MaxMontella Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Ma la compagnia de IL TAVOLO è quella che si è bevuta tutta la mia birra??? Detta così la fai sembrare una cosa brutta, invece ci siamo divertiti a mandare il buon kurt in avanscoperta... poi c'era il Gin colorato di Panda, il vino (unica cosa sopravvissuta alla serata a quanto pare, ma la domenica è stato castigato a dovere)! Autoinvitarti... dipende da quanta birra porti! EHEHEHEH Cita
marcosnow Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 è stato proprio uno spettacolo!!! SIAMO proprio uno spettacolo!!! Cita
acfraine Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Dovrei scrivere pagine per tradurre tutte le emozioni che mi/ci avete regalato! Mi mancate già... ed è per quello che non ho ancora scritto, sono a lavoro e voglio scrivere da casa per ringraziare per bene ognuno di voi[ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.