betty boop Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 È quello che mi preoccupa... ma con il vostro aiuto ce la faremo. Ma tanto al 90% ci daranno picche e ci daranno meno giorni, quindi passeremo al piano B Cita
pandathegreat Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Pensione Gina a Milano Marittima??? Cita
betty boop Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Pensione Gina a Milano Marittima??? Disgraziet', non si prende in giro una povera donna con il marito mutilato delle sue ferie Il piano B è il un giro città dell'est. Ma non voglio invadere il topic di Chiara, quando avremo le risposte (sembra una cosa mistica) partirò a sfracassarvi i maroni. Ops, non si può dire, siamo in par condicio... Cita
pandathegreat Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 che comunque mi sembra un gran piano B... Cita
Chiaranto Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Mi fate morire dal ridere fra tutti e due... Cita
betty boop Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 lieta di renderti lieta Chiara Ragazzi, il responso è arrivato, al marito hanno spostato le ferie di una settimana praticamente, ma pazienza. Ora devo farmi approvare io lo spostamento, ma facendo gli occhi da gatto con gli stivali spero di cavarmela. C'è il mio topic in questa sezione, se volete darmi consigli ne sarò felice, così capisco se si può fare o no... Smetto sul serio di invadere il tuo topic Chiara, chiedo venia!!! Cita
Chiaranto Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Bene! I preparativi continuano, domenica 3a reunion (senza Slides): Per la 1a parte di viaggio in cui saremo soli io e Anto: Chicago: https://www.airbnb.it/rooms/715048 Mi piace un sacco questa casetta e poi il prezzo era troppo competitivo, per arrivare alla via principale c'è un bus diretto, c.a. 10/15 min. Poi abbiamo sistemato: St. Louis, Springfield (Mo) superofferta scontata del 30%, Oklahoma City, Taos e Chinle (Canyon de Chelly) promo su Hotwire, essendo l'unico hotel in zona anche se era "segreto" fino al pagamento è stato facilmente individuabile ed ovviamente ho risparmiato qualcosa in questo modo. Infine, per quando diventeremo un gruppo, siamo riusciti a trovare un bell'appartamento a Venice, che non è beach ma è piuttosto vicino e il rapporto qualità/prezzo è stato decisivo per la prenotazione: https://www.airbnb.it/rooms/729831 P.s. Per una cifra simile abbiamo preferito scegliere una bella casa, grande, con tutti i comfort, ben arredata, nuova, pulita, dove poter anche usufruire della cucina la sera e del barbecue piuttosto che 3 camere a S.Monica al Seashore. Le distanze sono comunque contenute, qui resteremo 4 notti. Mi piace un sacco veramente!!! Poi siamo riusciti a trovare ancora qualcosa al Grand Canyon che non ci svenasse: http://www.grandcanyonlodges.com/yavapai-lodge-413.html Abbiamo prenotato 2 lodges con 2 letti matrimoniali ciascuno, ci suddivideremo ragazze in una stanza e ragazzi nell'altra. Cita
criscorpione Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 carino l'appartamento di Venice quello di Chicago non lo fa vedere, dice "annuncio non più disponibile" Cita
betty boop Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Io ancora non lo vedo Chiara... Metti magari i nomi dei vari alberghi così prendo spunto (ed eventualmente li testo prima di te visto che vado a maggio e ti faccio la recensione in diretta ). Cita
Chiaranto Inviato 14 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Sarebbe questo: Cozy, Colorful Private Apartment in Chicago https://www.airbnb.com/rooms/715048 Cita
betty boop Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 Niente, continua a dirmi che non è + disponibile, ho provato anche a cercare su google e mettendo "Cozy, Colorful" nella ricerca di air b&b ma niente. Vabbeh se ti va metti gli altri alberghi lungo la strada Cita
Chiaranto Inviato 15 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Mah, non so che dirvi, fidatevi, è mooolto carino, nuovo e colorato. Intanto non mi resta che ringraziare hotels.com per la notte gratuita a Santa Fe... Cita
Ferdero Inviato 15 Marzo 2013 Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Hai già scelto dove dormirai a Santa Fe? [ Post made via iPad ] Cita
Chiaranto Inviato 15 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2013 Si, abbiamo preso il Santa Fe Suites, http://it.hotels.com/hotel/details.html ... 2013&rooms[0].numberOfAdults=2&roomno=1&validate=false&previousDateful=false&reviewOrder=date_newest_first Scontato in questi giorni peraltro... Cita
Chiaranto Inviato 20 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Capitolo CHICAGO: Avrei pensato di pianificare così le mie giornate ma ovviamente sono stravolgibili se vi sembrano poco sensate : GIORNO 0: Arrivo in aeroporto alle 13,40, prevediamo di arrivare in appartamento intorno alle 15,30. Poi? Cosa ci posso infilare? GIORNO 1: 1. Tribune Tower 2. Navy Pier Store 3. Tramite Lake Shore Drive 4. Millennium Park 5. Jay Pritzker Pavillon 6. Giant Bean 7. Cloud Gate 8. Crown Fountain 9. Cartelli Route 66 10. Monumento con animale in piedi (Dubuffet) 11. Sole, luna e stelle (Mirò) 12. Scultura cubista (Picasso) 13. John Hankock Observatory GIORNO 2: 1. Colazione da Lou Mitchell 2. Wrigley Building 3. Water Tower 4. Crociera 5. Museum of Contemporary Art 6. Cena in Bush Street 7. Skydeck Willis Tower GIORNO 3: 1. Praire Ave 2. Oak Park 3. Rockery Build. 4. Chicago Bulls 5. Shopping 6. Chicago Board of trade 7. Buckingham Fountains 8. Buddy Guy's Legends GIORNO 4: 1. Ritiro auto ore 12,30 in aeroporto 2. Partenza Detto ciò mi rimangono fuori diverse attività tra cui: - Chicago Bulls stadium - United Center, è visitabile? - Chicago Football stadium, merita? - Medina Golf Club, da qualche parte ho letto qualcosa, l'avete visto? - Magnificient Mile, sono stata troppo frettolosa nelle visite che ho pianificato? E' giusto diedicare maggior tempo? - Sears Tower, merita? - Lago Michigan, è sufficiente una visita in traghetto/crociera? - Skyline, qual'è la miglior posizione per fare foto dello skyline? - Giro Loop con sopraelevata, da dove si prende? Che tratto percorre? - Suggerimenti su zone dove pranzare/cenare? - Corciera, quale compagnia? Mi sono dimenticata qualcos'altro per caso? Ovviamente sono ben accette critiche e contributi, Cita
dariuz Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Non mi pare che allo United Center si facciano tour come al Madison, c'è sicuramente qualcosa, ma è legato ai biglietti delle partite. Da vedere c'è comunque la statua di MJ Cita
Chiaranto Inviato 20 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Infatti su google non ho trovato notizie specifiche per questa cosa, mi accontenterò della statua, per quanto riguarda invece l'organizzazione delle giornate e le cose che ho lasciato fuori per il momento? Sapresti aiutarmi? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.