BOSH Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Buonasera ragazzi, stasera dopo un raptus i follia ho preso 2 biglietti per new york dal 10 al 24 agosto 2013 (si ok sono un folle ..)....ora il problema: non conosco praticamente nulla della costa est ...dopo 2 anni ad ovest e da grande amante della natura spero non sia un trauma un full immersion nella civiltà. Certo ero un pò titubante su questo approccio ad est, ma in attesa di Alaska 2014 dovevo risparmiare qualcosina e visto l'ottimo (spero ) prezzo dei voli (600€ a testa) per new york, est sia! La parte che sicuramente è decisa dell'itinerario sono la partenza e l'arrivo New York! ma cosa ci metto in mezzo? ce qualche parco bello da vedere da questa parte degli states? un orsetto riesco a vederlo ? mi affido ai vostri lumi e alla vostra esperienza! io intanto mi leggo i 23432454359 diari presenti nella sezione est Cita
pandathegreat Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 beh, 2 settimane... potresti fare un bel giro e magari puntare il Maine... oppure limitarti a Niagara e boston... prova a dare un'occhiata al diario mio e di Arizona! Cita
Arizona 71 Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 in 14 giorni e se togli 7 per NY ( e' la prima volta???) ti resta ben poco per parchi e natura ( troppo lontani ) Vai o a Sud verso Washington o Nord verso Boston e vedi qualcosa del Maine Cita
BOSH Inviato 26 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Lo sapevo che la donna mi fregava , va beh mi metterò il cuore in pace per i parchi! si si è la prima volta ad est quindi considero 7 gg per NY , e il maine magari, ho visto che c'è l'Acadia! grazie per la prime info ragazzi, mi spulcio per bene i vostri diari Cita
Chica Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 In un'altra settimana , se ti accontenti potresti visitare L'acadia , con un pernotto, fare la costa del Maine se ti piace , un paio di giorni a Boston e rientro a NY. Cita
Arizona 71 Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 1 settimana per Boston + Acadia e soste...la vedo infattibile 2 giorni Boston se li porta via Cita
Chica Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Infatti è un pò di corsa... dovrebbe fare solo la costa, due giorni a boston due a ACadia e 3 giorni lungo la costa per rientrare a Ny.. Ovvio che va escluso tutto l'interno ... Cita
BOSH Inviato 27 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Grazie a tutti per i consigli! ora sto leggendo bene i diari! Vedendo di bilanciare un po'il tutto! Come al solito i giorni non bastan mai... [ Post made via Android ] Cita
dariuz Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 L'Acadia merita molto, ma in generale tutta la zona che percorri salendo da Boston è stupenda... Cita
pandathegreat Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 si, io quella volta sono stato solo 4 giorni a NY e ho rischiato il ritorno con un viaggio Mystic-New York... se è la prima volta e vuoi vedere un po' di natura, meglio restare un po' più bassi e inserire Cape Cod e Massachusetts Cita
talisker Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 perchè non puntare sulle città? new york, boston, philadelphia e washington! Cita
martaandrea Inviato 27 Settembre 2012 Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Cavoli che anticipo!!! Avete fatto benissimo!!! Cita
BOSH Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Si Marta quest'anno e' record di anticipo! ragazzi ma a NY non serve l'auto giusto? come zona per alloggiare cosa consigliate? (qualcosa di comodo anche per spostarsi!) [ Post made via Android ] Cita
dariuz Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Per alloggiare a ny io ti consiglio l'albergo nel queens che mi suggerì Marcello... Dal cell non recupero tutto il nome (mi pare Carlson inn and suites) lo trovi comunque nel mio diario 2011 8-) Poca spesa, albergo nuovo ed in pochi minuti sei sulla metro Cita
acfraine Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Country Inn and Suites Queens Cita
BOSH Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Che velocità! annoto subito! grazie ragazzi! [ Post made via Android ] Cita
Miller Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 Prova a dare un occhiata al Travel Inn...zona Hell's Kitchen!!buono per prezzi,sconti e qualità.... Cita
Francy Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 potresti fare anche NY - Niagara e Chicago. Chicago mi ha rubato il cuore! spostarti con voli interni e visitare NY e Chicago senza macchina. Tanto hanno trasporti ottimi. Cita
Matteo84 Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Inviato 17 Ottobre 2012 potresti fare anche NY - Niagara e Chicago. Mi hai tolto le parole di bocca Francy . Niagara credo sia anche tra i periodi migliori però là per un giorno/due l'auto bisognerebbe noleggiarla e a quanto ho capito preferiresti non farlo. Noi siamo stati al queens ma in appartamento non in hotel. Se può interessarti l'idea ti posso consigliare qualcosa... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.