Vai al contenuto

New York e....boh!! XD

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi, stasera dopo un raptus i follia ho preso 2 biglietti per new york dal 10 al 24 agosto 2013 (si ok sono un folle :grin: ..)....ora il problema: non conosco praticamente nulla della costa est :lol: ...dopo 2 anni ad ovest e da grande amante della natura spero non sia un trauma un full immersion nella civiltà. Certo ero un pò titubante su questo approccio ad est, ma in attesa di Alaska 2014 dovevo risparmiare qualcosina e visto l'ottimo (spero :???: ) prezzo dei voli (600€ a testa) per new york, est sia! La parte che sicuramente è decisa dell'itinerario sono la partenza e l'arrivo :lol: New York! ma cosa ci metto in mezzo? ce qualche parco bello da vedere da questa parte degli states? un orsetto riesco a vederlo :grin: ? mi affido ai vostri lumi e alla vostra esperienza! io intanto mi leggo i 23432454359 diari presenti nella sezione est : book ::lol:

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Lo sapevo che la donna mi fregava :lol: , va beh mi metterò il cuore in pace per i parchi! si si è la prima volta ad est quindi considero 7 gg per NY : Eeek :: Eeek : , e il maine magari, ho visto che c'è l'Acadia! grazie per la prime info ragazzi, mi spulcio per bene i vostri diari : Thumbup :

Inviato

In un'altra settimana , se ti accontenti potresti visitare L'acadia , con un pernotto, fare la costa del Maine se ti piace , un paio di giorni a Boston e rientro a NY.

Inviato

Infatti è un pò di corsa... dovrebbe fare solo la costa, due giorni a boston due a ACadia e 3 giorni lungo la costa per rientrare a Ny..

Ovvio che va escluso tutto l'interno ...

Inviato

Grazie a tutti per i consigli! ora sto leggendo bene i diari! Vedendo di bilanciare un po'il tutto! Come al solito i giorni non bastan mai...

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Si Marta quest'anno e' record di anticipo! :D ragazzi ma a NY non serve l'auto giusto? come zona per alloggiare cosa consigliate? (qualcosa di comodo anche per spostarsi!)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Per alloggiare a ny io ti consiglio l'albergo nel queens che mi suggerì Marcello... Dal cell non recupero tutto il nome (mi pare Carlson inn and suites) lo trovi comunque nel mio diario 2011 8-)

Poca spesa, albergo nuovo ed in pochi minuti sei sulla metro

• 3 settimane dopo...
Inviato

potresti fare anche NY - Niagara e Chicago.

Chicago mi ha rubato il cuore!

spostarti con voli interni e visitare NY e Chicago senza macchina. Tanto hanno trasporti ottimi.

Inviato
potresti fare anche NY - Niagara e Chicago.

Mi hai tolto le parole di bocca Francy : Thumbup : . Niagara credo sia anche tra i periodi migliori però là per un giorno/due l'auto bisognerebbe noleggiarla e a quanto ho capito preferiresti non farlo. Noi siamo stati al queens ma in appartamento non in hotel. Se può interessarti l'idea ti posso consigliare qualcosa...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...