ilarigot Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Tu dici di fare 1 solo giorno a los angeles e dedicare 2 giorni alla costa? Per hollywood, walk of fame, spiagge e universal studios basta un solo giorno?! Cita
dariuz Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 No Dicevo che a me L.A. non piace e meno ci sto meglio è , ma che se hai intenzione di visitare un parco tematico (universal...) oltre alle tappe classiche che hai citato, due giorni vanno bene, uno per il parco tematico e l'altro per la città Cita
acfraine Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 per me va bene cpme hai strutturato le tappe Cita
ilarigot Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 mi serve un consiglio, secondo voi più avanti è bene che inizi a decidere cosa vedere nei posti che visitiamo o meglio decidere giorno per giorno quando saremo là? Cita
Arizona 71 Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 no organizza prima, studia i km , quando arrivi li devi sapere gia' cosa vuoi fare/vedere, le distanze sono impegnative e decidere al momento ti puo' far perdere un intera giornata di spostamento. Cita
ilarigot Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 mi serve un consiglio: avendo la tappa che va dalla Silicon valley al parco dello yosemite di circa 3 ore d'auto, dove potrei fermarmi una mezza giornata e una notte per fare una tappa intermedia? Cita
nush Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 non ho capito bene: vuoi spezzare tre ore di viaggio a yosemite dormendo a metà? Cita
Chiara_jk Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 sicura che vuoui fermarti prima di Yosemite? io farei una tirata unica (3h sono gestibili). in alternativa Merced potrebbe essere un buon compromesso Cita
ilarigot Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 si siccome vado via da san francisco il 3 agosto e volevo andare alla silicon valley a girare un po' e poi ho la notte del 4 prenotata allo yosemite. volevo appunto sapere dove poter dormire la notte del 3 in una tappa intermedia o se c'era qualcosa da vedere degno di essere visto sulla strada.. Cita
Chiara_jk Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 potresti anche spingerti fino alle porte del parco (tipo Oakhrust) così il gg dopo sei già lì oppure arrivarci dentro (se trovi posto). fai una tappa più lunga da Silicon V. ma il gg dopo sei comodissima x la visita del parco Cita
ilarigot Inviato 11 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2013 stavo vagliando le assicurazioni per il nostro mese di viaggio e volevo appunto pareri o consigli io ho trovato la Columbus e la Coverwise(by AXA) cosa ne pensate o ce ne sono altre grazie Cita
dariuz Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 Hai già fatto un giro nella sezione assicurazioni? viewforum.php?f=77 Cita
ilarigot Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Serve qualcosa per la patente? Bisogna fare qualche richiesta particolare? Ho sentito di un modulo da compilare…… qualcuno sa spiegarmi cosa fare? Cita
acfraine Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 devi portare la tua patente italiana punto e basta Cita
al3cs Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 42#p305342 Cita
ilarigot Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Mi hanno detto che serve un foglio che ti fa la motorizzazione che in caso ti fermano e non te lo trovano sono guai! Cita
criscorpione Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 no, basta la nostra patente, nient'altro Cita
pandathegreat Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Ho sentito di un modulo da compilare…… qualcuno sa spiegarmi cosa fare? a parte l'ESTA, devi fare la dichiarazione doganale. Trovi info e modalità qui: viewtopic.php?f=10&t=2708 Cita
ilarigot Inviato 26 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2013 sto stipulando ora l'assicurazione viaggio... ma ce' ne sono parecchie.. stavo valutando VIAGGI SICURI COVERWISE COLUMBUS quale è la piu affidabile, sicura e provata da voi personalmente?' Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.