SeleneT Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 3 minuti fa, Chiara_jk dice: Chi meglio di loro può dirtelo? Non fa una piega...domani farò un salto a chiedere e magari mi porterò dietro il file così se ci dessero anche un'occhiata al volo non sarebbe male! Grazie mille 1 Cita
polly77 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Sicuramente stamperai in un formato standard tipo A4 giusto? Credo che comunque la cosa migliore sia portargli il file e capire con loro come stampano. Io di solito fornisco un pdf con abbondanze, segni di taglio ecc, ma forse per una stampa in copisteria queste cose non servono. 1 Cita
prez Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Dunque il formato "standard" è A4. Hai impaginato così immagino. Sai impostare i margini su Word? Se hai lasciato 2 cm per parte, anche superiore ed inferiore, dovresti stare tranquilla. Vuoi proprio rilegarlo tipo libro? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk le grafiche hanno risposto in coro Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Cita
SeleneT Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Grazie donne... Siete troppo tecniche!!! Di vorrei rilegarlo tipo libro ma se mi si complica l'affare ripiegherò su spirale come l'anno passato! Certo che quest'anno dopo mesi di lavoro mi sarebbe piaciuto qualcosa di più resistente! Vi tengo aggiornate sui dettagli!! Ancora grazie!!! 1 Cita
SeleneT Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 E finalmente... A - 12 dalla partenza... Inviato dal regno di molto lontano!! Inviato dal regno di molto lontano!! 6 Cita
SeleneT Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Grazie Polly... non sarò mai ai tuoi livelli ma mi sono data da fare!!! Cita
al3cs Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Ottimo lavoro! Vedi che alla fine il travelbook si apprezza e dà soddisfazione? 1 Cita
prez Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 super brava! Molto bella anche la copertina Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Cita
SeleneT Inviato 16 Settembre 2016 Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Grazie... Appena torniamo inizio a lavorare al prossimo... Dante per la divina commedia c'ha messo di meno... Cita
Chiara_jk Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 (modificato) sconto del 20% se siete al primo acquisto con Blurb: WELCOME20 (in realtà con me ha funzionato anche se di libri ne avevo già ordinati un paio nel 2013 e 2014) Modificato 10 Novembre 2016 da Chiara_jk Cita
Vale23 Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 no ma cosa mi avete fatto scoprire????? non vedo l'ora di farne uno anche io!!!! Cita
Chiara_jk Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 E finalmente è arrivato il travel book per il Japan... direi che siamo ufficialmente (forse) pronti 🏼️ Sono molto soddisfatta, e la qualità del libro mi sembra migliorata rispetto a quelli che ho fatto nel 2013/2014 3 Cita
mirko73 Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Confessa: l'hai comprato in edicola! Scherzi a parte, sei stata bravissima. Io non vado oltre un paio di foglietti striminziti per ricordarmi dove devo andare a dormire... dovrò evolvermi 1 Cita
Chiara_jk Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Il programma di Blurb con i suoi layout aiuta a scatenare la fantasia E per la copertina è bastato scaricare il trial di Adobe Illustrator e perderci qualche ora per passare da dummy a "almenofacciolacopertina"' Cita
Vale23 Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 wow che bello viene voglia di organizzare un viaggio già solo per fare il libro! 1 Cita
Chiara_jk Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Sí, però quando sei nel mezzo della creazione lo maledici... Richiede davvero tempo extra (che spesso non si ha), ma quando hai il risultato tra le mani la soddisfazione ripaga gli sforzi 1 Cita
Flowerpower81 Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 È bellissimo, veramente! Il travel book richiede un bello sforzo in termini di tempo, ma poi il risultato è impagabile. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.