Vai al contenuto

TRAVEL BOOK, un'idea carina per il proprio itinerario

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Chiara_jk dice:

Chi meglio di loro può dirtelo?

Non fa una piega...domani farò un salto a chiedere e magari mi porterò dietro il file così se ci dessero anche un'occhiata al volo non sarebbe male! Grazie mille

• Mi piace 1
Inviato

Sicuramente stamperai in un formato standard tipo A4 giusto? Credo che comunque la cosa migliore sia portargli il file e capire con loro come stampano. Io di solito fornisco un pdf con abbondanze, segni di taglio ecc, ma forse per una stampa in copisteria queste cose non servono.

• Mi piace 1
Inviato

Dunque il formato "standard" è A4. Hai impaginato così immagino. Sai impostare i margini su Word? Se hai lasciato 2 cm per parte, anche superiore ed inferiore, dovresti stare tranquilla. Vuoi proprio rilegarlo tipo libro?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

le grafiche hanno risposto in coro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

Grazie donne... Siete troppo tecniche!!! Di vorrei rilegarlo tipo libro ma se mi si complica l'affare ripiegherò su spirale come l'anno passato! Certo che quest'anno dopo mesi di lavoro mi sarebbe piaciuto qualcosa di più resistente! Vi tengo aggiornate sui dettagli!! Ancora grazie!!!

• Mi piace 1
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

sconto del 20% se siete al primo acquisto con Blurb: WELCOME20

(in realtà con me ha funzionato anche se di libri ne avevo già ordinati un paio nel 2013 e 2014)

Modificato da Chiara_jk
  • 2 settimane dopo...
Inviato

E finalmente è arrivato il travel book per il Japan... direi che siamo ufficialmente (forse) pronti 🏼️

Sono molto soddisfatta, e la qualità del libro mi sembra migliorata rispetto a quelli che ho fatto nel 2013/2014

D5764551-0E4D-40B2-AE81-038695209F10_zps4rtc7u55.jpg

90015979-6485-41F0-ADFA-D157C49CCAB1_zps7qlvbmyv.jpg

• Mi piace 3
Inviato

Confessa: l'hai comprato in edicola! :4_joy:

Scherzi a parte, sei stata bravissima.
Io non vado oltre un paio di foglietti striminziti per ricordarmi dove devo andare a dormire... dovrò evolvermi

• Mi piace 1
Inviato

Il programma di Blurb con i suoi layout aiuta a scatenare la fantasia

E per la copertina è bastato scaricare il trial di Adobe Illustrator e perderci qualche ora per passare da dummy a "almenofacciolacopertina"'

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...